![]() |
Quote:
|
E la miseria, è sgrammaticato persino negli annunci per la vendita dei cuccioli ! :shock:
|
|
aaaaaaaaaaaarrrrrrggggg...come al solito arrivo in ritardo ma arrivo.
Ma se ho capito bene, viene definita la mia clc preferita "carbonata"??? qualcuno un giorno disse: "padre, perdonali!non sanno ciò che fanno"...:shake:sadCyberM |
No, "carbonaRa", con quella panza che si ritrova!
Sai, Alessio è abituato a dar da mangiare a quel gigante di Biorkolone e si confonde... |
Quote:
"perchè non vieni invece in germania il 1° maggio, a vedere un selezione tecnica di Oskar Dora (giudice della mondiale come già saprai), e cerchi di convincere lui delle tue idee?..e non è certo uno che ama i cani come Bjork, però nonostante ciò, nonostante gli abbia dato MB per il labbro, sul resto ha dato un giudizio equo ed impeccabile (ed estremamente positivo).." Cosa ti fumi per travisare le mie parole in questo modo? O sei veramente all'ultima spiaggia, tipo animale ferito? |
Non so perché a guardare la foto un po' allucinogena di Davideccì mi viene in mente questo :
http://www.youtube.com/watch?v=ZzSlKqBdPbs&feature=related |
Quote:
|
Quote:
|
Topus....mi hai fatto andare giù la ricola.....appena riaperto L'epocale Thread e ho visto la foto dell'illuminato o meglio unto dal Signore, mi sono ribaltato dalla sedia.......
Spero che le porte del suo regno si potranno aprire, a me povero mortale, quando verrà l'ora, così che anche io possa vedere la luce.... |
Quote:
|
Quote:
per il funerale dopo passate pure da me, mio marito offre sconti per quelli di wd.... .....che fate? vi vedo vè!!! vi state toccando i ma@@ni! UN PO' DI CONTEGNO, QUESTO E' UN THREAD SERIO.... |
Quote:
Non ho detto un molossoide, e nemmeno grande grosso, semplicemente un maschio deve avere struttura e non essere esile, il chè è molto differente. Nello standard c'è scritto che il dimorfismo sessuale deve essere evidente. .....posso chiamarti Ugo? Si fa prima... :lol: |
:)ahaha grandioso ragazzi siete troppo grandi!:p:p noto una partecipazione e un trasporto notevole!:):twisted::)
qualche precisazione random: x alex forse intimidito non era il termine adatto ma sopreso,si putroppo anche lui era gia nel vortice degli eligotteri8) x la ale:no dai o quella foto è piu recente:p-ne gira un altra con me e due tipe si quella si è di 3 anni fa,per le nuove provvederò8)siete così premurosi(adesso però non farmi la battuta"no no ma skerzavo!":twisted::lol:) x alessio:no no alessio:twisted:,un mb all estero l'ha cmq preso ehehehe:twisted: x franzier:ciao,franz come sta l'orsetto lavatore?:twisted:anoucco,ovvio azz siete davvero riusciti ad uplodarmi le parti serie del:) post! uff posso aggiugnere una super nuova mega proposta?:lol: |
te tutto puoi, noi sappiamo solo ridere delle tue gesta :lol:
|
Ora mi è tutto chiaro, eri tu quello che parlava con i lupi.....:shock:
http://img362.imageshack.us/img362/6...sco37owyy9.jpg Ditemi che non è vero......allora non sei mosè, ma sei il Santo di tutti i Santi.......colui che parla alle bestie, così come parla a noi. Mi mandi una decina di santini autografati che ne faccio collezione??? Grazie. P.s. qui lo stà bonitando con la sola forza del pensiero......guardate il povero lupo sconvolta da cotanta potenza spirituale... P.s.1 A guardare la foto sono rimasto sconcertato.....è lui. |
:blowingup NON PUOI AVERLA MESSA COME AVATAR!!!!
oddio rotolo!!!:roflmao :rofl3 :rofl3 :rofl3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:45. |