Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   mio nuovo epocale thread;"il tipo" ,nel clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11057)

wolflinx 13-05-2009 12:51

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 211934)
Troppo bello questo thread :lol:
Di forum ne ho visti tanti, ma divertenti così mai!

Sorella abbraccia anche tu questa religione

Navarre 13-05-2009 12:52

E la miseria, è sgrammaticato persino negli annunci per la vendita dei cuccioli ! :shock:

Navarre 13-05-2009 12:56

http://www.youtube.com/watch?v=KllWZ...eature=related

spellbound 13-05-2009 12:59

aaaaaaaaaaaarrrrrrggggg...come al solito arrivo in ritardo ma arrivo.
Ma se ho capito bene, viene definita la mia clc preferita "carbonata"???
qualcuno un giorno disse: "padre, perdonali!non sanno ciò che fanno"...:shake:sadCyberM

Navarre 13-05-2009 13:01

No, "carbonaRa", con quella panza che si ritrova!
Sai, Alessio è abituato a dar da mangiare a quel gigante di Biorkolone e si confonde...

woland77 13-05-2009 13:04

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 211834)
mesi e mesi fa,dopo aver distrutto bjork nel famoso thread post :)cal 2,alessio mi scrive in privato in mp dicendomi che andrà in germania in show dove il suo"super"(???!!??) bjork secondo lui farà faville:twisted:così senza pudore

tratto dal testo ripescato dai messaggi inviati:

"perchè non vieni invece in germania il 1° maggio, a vedere un selezione tecnica di Oskar Dora (giudice della mondiale come già saprai), e cerchi di convincere lui delle tue idee?..e non è certo uno che ama i cani come Bjork, però nonostante ciò, nonostante gli abbia dato MB per il labbro, sul resto ha dato un giudizio equo ed impeccabile (ed estremamente positivo).."

Cosa ti fumi per travisare le mie parole in questo modo? O sei veramente all'ultima spiaggia, tipo animale ferito?

Navarre 13-05-2009 13:04

Non so perché a guardare la foto un po' allucinogena di Davideccì mi viene in mente questo :
http://www.youtube.com/watch?v=ZzSlKqBdPbs&feature=related

woland77 13-05-2009 13:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211940)
Sai, Alessio è abituato a dar da mangiare a quel gigante di Biorkolone e si confonde...

a tutti quelli che davano alla pandorina della cicciona dovreste vederla adesso dopo la muta, non è rimasto più niente!!!

woland77 13-05-2009 13:08

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211942)
Non so perché a guardare la foto un po' allucinogena di Davideccì mi viene in mente questo :
http://www.youtube.com/watch?v=ZzSlKqBdPbs

Grande questa non è mitica, è epica

FraFairy 13-05-2009 13:19

Topus....mi hai fatto andare giù la ricola.....appena riaperto L'epocale Thread e ho visto la foto dell'illuminato o meglio unto dal Signore, mi sono ribaltato dalla sedia.......

Spero che le porte del suo regno si potranno aprire, a me povero mortale, quando verrà l'ora, così che anche io possa vedere la luce....

wolflinx 13-05-2009 13:22

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211940)

aaaaaa la setta dei colli bolognesi .

Bonfiglioli 13-05-2009 13:28

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 211948)
Topus....mi hai fatto andare giù la ricola.....appena riaperto L'epocale Thread e ho visto la foto dell'illuminato o meglio unto dal Signore, mi sono ribaltato dalla sedia.......

Spero che le porte del suo regno si potranno aprire, a me povero mortale, quando verrà l'ora, così che anche io possa vedere la luce....

AMEN....
per il funerale dopo passate pure da me, mio marito offre sconti per quelli di wd....

.....che fate? vi vedo vè!!! vi state toccando i ma@@ni!

UN PO' DI CONTEGNO, QUESTO E' UN THREAD SERIO....

Bonfiglioli 13-05-2009 13:32

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 211925)
Anche a me piace il maschio possente (non fraintendete però! :twisted:), grande, grosso e anche alto. Se poi è peloso come un leone tanto meglio. Le orecchie belle grosse sono inoltre più simpatiche e rappresentano un vantaggio per il cane. Il colore non troppo chiaro degli occhi rende inoltre il cane più umano, cioè più cane.

Questioni di gusti personalissimi e non di standard.

MAGHETTODELBOSCHETTO....ammazza che nome....piano.
Non ho detto un molossoide, e nemmeno grande grosso, semplicemente un maschio deve avere struttura e non essere esile, il chè è molto differente. Nello standard c'è scritto che il dimorfismo sessuale deve essere evidente.
.....posso chiamarti Ugo? Si fa prima... :lol:

davide.c 13-05-2009 13:44

:)ahaha grandioso ragazzi siete troppo grandi!:p:p noto una partecipazione e un trasporto notevole!:):twisted::)

qualche precisazione random:

x alex forse intimidito non era il termine adatto ma sopreso,si putroppo anche lui era gia nel vortice degli eligotteri8)

x la ale:no dai o quella foto è piu recente:p-ne gira un altra con me e due tipe si quella si è di 3 anni fa,per le nuove provvederò8)siete così premurosi(adesso però non farmi la battuta"no no ma skerzavo!":twisted::lol:)

x alessio:no no alessio:twisted:,un mb all estero l'ha cmq preso ehehehe:twisted:

x franzier:ciao,franz come sta l'orsetto lavatore?:twisted:anoucco,ovvio

azz siete davvero riusciti ad uplodarmi le parti serie del:) post!

uff posso aggiugnere una super nuova mega proposta?:lol:

toporatto 13-05-2009 13:52

te tutto puoi, noi sappiamo solo ridere delle tue gesta :lol:

FraFairy 13-05-2009 14:02

Ora mi è tutto chiaro, eri tu quello che parlava con i lupi.....:shock:
http://img362.imageshack.us/img362/6...sco37owyy9.jpg

Ditemi che non è vero......allora non sei mosè, ma sei il Santo di tutti i Santi.......colui che parla alle bestie, così come parla a noi.
Mi mandi una decina di santini autografati che ne faccio collezione???
Grazie.
P.s. qui lo stà bonitando con la sola forza del pensiero......guardate il povero lupo sconvolta da cotanta potenza spirituale...

P.s.1 A guardare la foto sono rimasto sconcertato.....è lui.

ElisaP 13-05-2009 14:02

:blowingup NON PUOI AVERLA MESSA COME AVATAR!!!!

oddio rotolo!!!:roflmao

:rofl3 :rofl3 :rofl3

wolflinx 13-05-2009 14:04

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 211957)
:)ahaha grandioso ragazzi siete troppo grandi!:p:p noto una partecipazione e un trasporto notevole!:):twisted::)

qualche precisazione random:

x alex forse intimidito non era il termine adatto ma sopreso,si putroppo anche lui era gia nel vortice degli eligotteri8)

x la ale:no dai o quella foto è piu recente:p-ne gira un altra con me e due tipe si quella si è di 3 anni fa,per le nuove provvederò8)siete così premurosi(adesso però non farmi la battuta"no no ma skerzavo!":twisted::lol:)

x alessio:no no alessio:twisted:,un mb all estero l'ha cmq preso ehehehe:twisted:

x franzier:ciao,franz come sta l'orsetto lavatore?:twisted:anoucco,ovvio

azz siete davvero riusciti ad uplodarmi le parti serie del:) post!

uff posso aggiugnere una super nuova mega proposta?:lol:

luce tu proponi e no ascoltiamo , tu comandi e no obbediamo , tu solamente tu non aver paura , t'amo io t'amo ......

toporatto 13-05-2009 14:05

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 211965)
luce tu proponi e no ascoltiamo , tu comandi e no obbediamo , tu solamente tu non aver paura , t'amo io t'amo ......

faremo una chiesa per Lui?

wolflinx 13-05-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 211950)
AMEN....
per il funerale dopo passate pure da me, mio marito offre sconti per quelli di wd....

.....che fate? vi vedo vè!!! vi state toccando i ma@@ni!

UN PO' DI CONTEGNO, QUESTO E' UN THREAD SERIO....

si si la morte è un passaggio che apre le porte alla Broccolosa Luce davidiana

All times are GMT +2. The time now is 10:45.