![]() |
noi non so.... se arriviamo sarà al volo e a sorpresa..... ;-)
andrea non hai più messo però altri nominativi di posticini dove eventualmente fermarsi ...... |
La domenica è quella che si va in spiaggia???
|
Quote:
si si si sii....:rock_3 |
Valeeee..a sorpresa o no vedi di venire..altrimenti...organizzo un incontro con Francesco e mi faccio fare un bel border-servizio fotografico prima possibile!!!:lol:
|
:shiny...........:roflmao..........:rofl3......... ...:cunao
|
Questa volta niente cucciolo umano....cosi' ci godiamo meglio la compagnia adulta ;-)
|
posti chalet
Ciao Ragazzi... qualc1 lo conosco ma la maggioranza no... Io sono di Modena, non ho un clc ma una cucciola di meticcia pt, vorrei cmq venire... chiedevo se c'è un chalet con una stanza da 2 + cane x dividere le spese...fatemi sapere
valerio |
Andrea facciamo l'appello?
|
preparo la lista nel pomeriggio ;-)..
|
EVVIVA EVVIVA!
SONO RIUSCITA A CONVINCERLO!!!! CI SIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIII!!!!!:happy Ho prenotato ora un bungalow Per l'elenco presenze: il nostro Branco è: Greta Massi Bless (si l'incontenibile Bless.. altro che ringhioni... vi prego non vi scandalizzate quando vedrete il cane che tira e smania + di 10 messi insieme8)... so già ci farà passare 2 giorni d'inferno:roll::lol:.. ma mi mancava troppo partecipare ad un raduno.... ). p.s. arriviamo Venerdì... spero sul presto (ci devo ancora lavorare!!!!) e partiamo domenica (anche qui devo ancora lavorare per posticipare l'orario!!!!!) |
Quote:
...non funzionerebbe vero? :roll: vabbè c'è tempo per escogitare qualche altro trucchetto anti caterpillar ;-) |
Mancano quasi 3 settimane e la mia intenzione non sarebbe quella di prenotare proprio il giorno prima di partire, ma le condizioni di argo cambiano da un giorno all'altro, infatti oggi sta di nuovo male e il problema è proprio questo....oggi sta a pezzi e domani non si sa il perchè corre come un matto.
Se wolfmo può aspettare ancora un pochino a prenotare magari possiamo prendere insieme con anche David di Atua uno schalet così da risparmiare un pochino, altrimenti se vuoi organizzarti per tempo.....prenota adesso con qualcuno che ti possa ospitare. ;-) Ciao Scila |
ma c'è ancora posto allora?
Forse riesco a convincere mio moroso a partire il sabato pomeriggio...in caso c'è qualche albergo/agriturismo nelle vicinanze? |
Evviva!!! Greta sono felicissima di incontrarti finalmente :)
|
Quote:
8):roll:...già... si abita vicine e c'è bisogno di andare a Grosseto per vederci8):roll:...mi vergognoun pò :lol: ..ma è davvero così difficile dare uno "strappo" alla routine settimanale... |
ec! manchiamo noi e c'è greta con il mitico bless...:evil:
io volevo conoscerviiiiiiii!!!! |
Quote:
domani te lo confermo. uè...risiamo quasi al tutto esaurito anche quest'anno.. per la sistemazione in agriturismo aspettiamo l'emergenza abitativa e l'ultima settimana....comunque, tu chiamare io risolvere: 3317510978 |
purtroppo rimangio tutto... non potrò esserci! =( spero nel prox anno
|
Quote:
...mmmh 8)quasi quasi ci ripenso... perchè rovinare quest'alone di mistero costruito a botte di 3D.. insomma ...a forza di parlare senza farsi mai vedere dal vivo... eravamo diventati addirittura mitici:shock::rock_3 x qualcuno????:lol::lol::lol: scherzo! ovviamente spiace anche a me non conoscervi... cmq questa volta: o Massi, stufo di me e Bless mette definitivamente una croce sopra ai raduni:roll:, oppure sarà solo il primo di una nuova serie (fin'ora erano stati raduni "da cucciolo- cucciolone"...sicuramente meno impegnativi)...incrocio le dita;-) |
Quote:
:)...non conosci Grejs......;-) |
All times are GMT +2. The time now is 13:46. |