Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

sciamalaia 06-10-2009 10:09

Ammetto che la storia della bistecca e del termo non la sapevo.. vorrei poter dire che non sono curiosa.

Quote:

E TU SCIAMALAIA CHE DELUSIONE!!!! PENSAVO DI ESSERE LA PEGGIORE... INVECE NON CONOSCEVO NEMMENO L'ESISTENZA DI 'STI OGGETTI DA SOLLAZZO MASCHILE....
é puro spirito ingegneristico il mio...

Quote:

la prossima volta voglio un cane lupo ucraino
e prima volevi l'allevamento Ceco, e poi Slovacco... Ora Ucraino.... Sei peggio dell'Unione Sovietica!

toporatto 06-10-2009 10:13

http://img24.imageshack.us/img24/7125/dsc0344pk.jpg

si prende una bistecca e si fa un piccolo buco (se si vuole), la si pone sul termosifone per portarla alla temperatura di una donna non ancora morta e desiderosa di fare sesso con te

a quel punto ...

Sirius 06-10-2009 10:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241519)

si prende una bistecca e si fa un piccolo buco (se si vuole), la si pone sul termosifone per portarla alla temperatura di una donna non ancora morta e desiderosa di fare sesso con te

a quel punto ...

piccolo appunto:lol:

azzzz la immaginavo diversa.... ahahahahah

ma che schifoooooooo

toporatto 06-10-2009 10:41

da queste parti si trovano più bistecche che donne

http://img15.imageshack.us/img15/8664/dsc0218v.jpg

esci di casa, ti dai una sistemata veloce e fai quel che puoi

http://img194.imageshack.us/img194/4050/dsc0311x.jpg

ovvero ... NIENTE, se non guardare il mondo con gli occhi teneri ed innocenti che solo un piccolo cucciolo può avere

http://img143.imageshack.us/img143/2388/dsc0277r.jpg

:lol:

spellbound 06-10-2009 11:56

vaffa...te e gli ochhi del tuo cane!:evil:
quanto sono belli...

wolflinx 06-10-2009 12:05

a dudu a dada

sciamalaia 06-10-2009 12:18

Quote:

a dudu a dada
Ma la Famigghia!!!! Dove sono le foto della Famigghia????

wolflinx 06-10-2009 13:56

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 241552)
Ma la Famigghia!!!! Dove sono le foto della Famigghia????

siamo una famiglia distrutta ,sto pagando gl'alimenti .

toporatto 06-10-2009 14:46

torno ora dal fiume ma foto orrende, stasera ne metto una al limite

devo trovare un giardino e chiuderlo li dentro per 3 mesi, allora si che potrò mostrare qualcosa di bello :(

Sirius 06-10-2009 14:59

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241594)
torno ora dal fiume ma foto orrende, stasera ne metto una al limite

si, come no... ma posta ste foto!

toporatto 06-10-2009 19:31

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241597)
si, come no... ma posta ste foto!

"papà, ti assicuro che qua di figa non ce ne è proprio"

http://img522.imageshack.us/img522/9531/dsc0123k.jpg

"a 'sto punto faccio una bella cagata"

http://img384.imageshack.us/img384/6032/dsc0011n.jpg

noia totale

http://img522.imageshack.us/img522/1954/dsc0067s.jpg

"a 'sto punto faccio una seconda bella cagata"

http://img242.imageshack.us/img242/6707/dsc0047m.jpg

niente, noia totale

http://img183.imageshack.us/img183/1138/dsc0022a.jpg

ciao ;-)

spellbound 06-10-2009 19:52

:lol::lol::lol:
sei sempre più perfido...anche nel postare foto come quelle della "noia".

sciamalaia 06-10-2009 20:09

Quote:

siamo una famiglia distrutta ,sto pagando gl'alimenti .
Eh, avresti dovuto fare il mammo e farti mantenere dalle femmine... così gli alimenti te li facevi pagere e noi avremmo goduto delle tue foto...

Quote:

noia totale
Tirare lo sciacquone e fotografarlo non è la soluzione...

elisa 06-10-2009 20:13

Ti sto invidiando... essenzialmente per TRE cose:
1) il tuo tempo libero
2) il posto dove vivi
3) il tuo cane super fascinoso e anoukkoso e luposo...

E nel frattempo mi rendo conto (non sto scherzando purtroppo) di comportarmi da idiota.. perché potrei fare più o meno come te
(dico te ma non so in realtà cosa tu faccia mi baso solo sulle magnifiche foto che vedo.. scusami anzi, non vorrei sembrare offensiva, il senso delle mie parole è proprio il contrario ;) e magari qualunque cosa tu faccia io non ne sarei in grado.. a partire dalle foto.. ;)) MA non lo faccio... mi faccio un culo a paiolo e ingoio stress dall'alba.. all'alba successiva :roll: quando NESSUNO lo pretende da me né me lo chiede... anzi il mio fidanzato vorrebbe solo che io non lavorassi, tanto non ce n'è bisogno.. e mi avrebbe ogni tanto per sè, cosa ormai impossibile.. in 33 anni ancora non ho imparato a stare al mondo e passo la mia triste esistenza in una fabbrichetta di m... in attesa di farmi venire un tumore (se non mi è già venuto) dal nervoso... ITALIA 1 :thumbs:banghead:stupid

Il lavoro che tanto amo.. l'ho scritto tre giorni fa? Era l'altra me stessa (quella più idiota) che scriveva...... i miei due neuroni che fanno a cazzotti..

Fai bene a vivere così, beato anche il tuo cane e hai tutta la mia sana (quasi l'unica cosa sana ;-)) invidia per questo.. qualunque sia la ragione (studio, lavoro in un parco o in un agriturismo, quello che te pare!!!!...) e al prossimo mal di stomaco (bhe facciamo due o tre, non ho abbstanza faccia da culo purtroppo :cry:) una bella mattina anziché presentarmi in ufficio mando una foto in azienda del mio faccione che ride dietro ad un dito medio grande come una casa... :lol:;)

Min°chia che cogliona.... :banghead

Scusate lo sfogo.. ma queste foto mi fanno rosicare (in realtà è tutto il giorno che rosico... anzi rosico a giorni alterni, a seconda del neurone che vince la battaglia) al pensiero di come potrei vivere e alla realtà che invece MI CREO.. ma forse non per molto...........

Dopo questa bannatemi pure, me lo merito :lol:.
Ma prima vi prego cercate di non farmi sentire così sola.. sono l'unica qua dentro a far tanta fatica a trovare un briciolo di equilibrio e senso delle cose? Ditemi di no vi prego :lol::|

Ma poi cosa lo chiedo a fare.. la risposta è semplice.. si può cercare di non rovinarsi la vita e molta gente ci riesce pure.. forse imparerò anche io... la vita è così, prove ed errori.. il lato positivo c'è anche in questo mio vivere attuale.. ma credo che potendo scegliere, il tuo sia molto più sano.. e piacevole.

E ora, finalmente, una cosa In Topic: Bellissimo Alakanuk!!!

sciamalaia 06-10-2009 20:29

No guarda.... qui librio non c'è proprio...

BWolf 06-10-2009 20:32

Riprendere in posa fecale, ok.

Ma è troppo facile, banale, da dilettanti... e il dirigibile marrone magari sospeso tra c...ielo e terra che fine ha fatto?

Topo, lasciatelo dire, non hai più lo scatto di un tempo... e se non fosse per il doppio senso ti direi "non mollare Topus!"

elisa 06-10-2009 20:35

Quote:

No guarda.... qui librio non c'è proprio...

:lol::lol::lol: manco lì? mi consolo ;)

elisa 06-10-2009 20:51

... Comunque, lato positivo, le mie lupastre sono felicissime.. per smaltire tutto lo stress (anche quello positivo... si dice così..) e i caffé che mando giù durante il giorno le porto a camminare ogni sera per tre ore in campagna... loro non sono mai state così felici!!!! :lol: e quello è un momento meraviglioso anche per me...

spellbound 06-10-2009 21:02

eli!:shock:
ma come cacchio fai, dopo 8 ore di lavoro, a portare per 3 ore fuori le lupe???:shock:

elisa 06-10-2009 21:15

8 ore? Magari!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:p
Inizio alle 7.30 ed esco alle 19.30 - 20 circa.. è capitato anche alle 21.00.. faccio un salto (una delle mie corse da Schumi.. la vicina ieri mi ha detto.. "ma lei vola sempre!!!! ma come fa?!?!) a casa per pranzo per non atrofizzarmi su quella seggiola e non scambio più di due parole coi colleghi che non siano di lavoro.. di alcuni non so neanche quasi se tengono famiglia! :shock:
Lavoro anche il sabato.. la domenica no, il capo è religioso :lol:;)
Ci sono lati positivi.. sono dei professionisti, sono bravi, e ho imparato molto.. e il mazzo ho accettato io per prima di farmelo.. però....
comunque camminare coi cani fino alla mezzanotte è l'unico modo per smaltire i 10 caffé che bevo al giorno... sul serio! Ed è bellissima la notte, la campagna coi suoi profumi, i cani felici, le mie canzoni preferite nelle orecchie o il silenzio più assoluto...
Certo che quando inizieranno le prime nebbie sarà tutto meno poetico :lol: però la sera ho bisogno di ARIA!! Anzi ora scappo..
Scusate ancora l'OT, per fortuna intervengo sempre meno :p

toporatto 06-10-2009 21:32

OK, da oggi pretendo foto in bikini di tutte le donne istericamente squilibrate che postano putt@nate in questo thread !!!

grazie a voi ho capito che tutte le donne naturalmente belle sono pazze da legare e che quelle artificialmente carine sono stronxe, tutto il resto è noia

vi odio e spero che Charlize Theron sia "normale" :lol:

@ nonno Ste: domani lo porto in montagna e blocco la cagata ad 1/2000s ;-)

Sirius 06-10-2009 22:43

allora mi tiro fuori... non scrivo puttanate... e non sono isterica.... ragazze mettete le foto in bikini che adesso arriva il bello! Comunque Eli consolati sto messa peggio di te, con una differenza io sono nei cazzi veramente, non perche' me li creo;-) Ogni tanto pero', con un altro po di sacrificio, mi ritaglio qualche cosa che per me e' fantasticamente bella, se non lo facessi a quest'ora sarei completamente fusa!

elisa 06-10-2009 23:51

Quote:

Comunque Eli consolati sto messa peggio di te, con una differenza io sono nei cazzi veramente, non perche' me li creo:wink:
Quindi in realtà sono messa molto peggio io...!!! stasera solo due ore di camminata.. giornata troppo di m.... :p erano scariche persino le lupastre, forse si stanno rompendo pure loro di questo nuovo equi... volevo dire squilibrio...

elisa 06-10-2009 23:59

Quote:

non perche' me li creo:wink:
Nulla si crea e nulla si distrugge ;-)

Ok vado a letto... mi contraddico in continuazione.. buonanotte!

elisa 07-10-2009 00:12

... comunque, a scanso di equivoci, non sono ricca, anzi.. ma per come vivo da barbona mi basterebbe molto meno :lol:;-)

elisa 07-10-2009 07:38

Scrivo un'ultima cosa e poi tolgo il disturbo dal forum definitivamente, perché tanto ormai di cani non parlo più da un pezzo... e ogni volta che scrivo qualcosa poi me ne vergogno perché è fuori luogo...
La vera puttanata che ho scritto (l'ultima almeno :roll:) è questa, ed è anche questo il punto:
Quote:

al pensiero di come potrei vivere e alla realtà che invece MI CREO
come potrei vivere se non lavorassi? è già capitato.. non avrei il mal di pancia perenne e non sarei in mezzo a un gruppo di pazzi che sembra sempre che debbano farsi venire il cancro.. (poi a volte sono anche spiritosi e mi fanno ridere molto.. ma è prevalente il primo aspetto.. e quasi ovunque abbia lavorato era così) ma il vuoto mi divorerebbe e finirei col riempirlo di cose stupide perché in realtà niente mi appassiona...
la vita mi ha sempre fatto cagare (a partire dalla mia famiglia orrenda.. non potete immaginare quanto) e ormai praticamente tutto mi annoia... ecco l'ho detto... Ora buona vita a tutti, spero che per voi sia meglio (lo spero davvero.. ma sicuramente è così..).
Sparisco ma non temete non per suicidarmi.. metti il caso che rinasco.... potrebbe andarmi pure peggio!!!!! (dura forse... ma guardandosi intorno non credo poi più di tanto..) vado avanti col sorriso come se niente fosse, come sempre..

Ciauuuuuuu

toporatto 07-10-2009 07:47

Elisa, questo thread NON E' WD, qui puoi scrivere quanto vuoi e lo sai ;-)

qui non si parla mai di questo cesso di cane, solo tu lo fai ogni tanto, e non me ne frega niente delle tue lupastre, dei clc che fanno agility, di quelli che nascono e muoiono in un cortile o di quelli che vivono al guinzaglio per vincere premi alle expo o attaccare finti maleintenzionati al braccio e finire su youtube

qui siamo persone e si scherza o si parla di persone e tra persone che, casualmente, hanno pure un clc

non a caso me ne fotto di andare a dei raduni per parlare solo di brevetti e displasie, eh ;-)

credimi, meglio te ed i tuoi vaneggiamenti che tanti esaltati monotematici

allora, il bikini? :lol:

valentina 07-10-2009 08:38

inutile dire che a me la noia piace un sacco.....

toporatto 07-10-2009 08:50

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241704)
Ogni tanto pero', con un altro po di sacrificio, mi ritaglio qualche cosa che per me e' fantasticamente bella, se non lo facessi a quest'ora sarei completamente fusa!

non riesco a smettere di ridere :lol: se chi penso io è un qualcosa di fantasticamente bello da ritagliarsi, beh ... :lol: :lol: :lol: stai messa male :lol:

Sirius 07-10-2009 09:10

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241729)
non riesco a smettere di ridere :lol: se chi penso io è un qualcosa di fantasticamente bello da ritagliarsi, beh ... :lol: :lol: :lol: stai messa male :lol:

aahahahahaha...
non era cio che intendevo... per intenderci.
Il viaggio in Abbruzzo fatto senza pianificazione, senza potermelo permettere, è stato fantasticamente bello. Con i miei figli, i miei cani, all'arrembaggio in un rifugio dove alle 23 staccavano la corrente, in mezzo a persone mai conosciute, se non su un forum... ecco cosa intendo.

Poi, la bellezza è relativa... vedasi le cesse di ragazze in copertina che hai postato in questo 3D di m...da:lol:

toporatto 07-10-2009 09:17

http://3.bp.blogspot.com/_orZtZMfkcD...to_gallery.jpg

lei è sana, lei è equilibrata, lei non parla di cani, lei è calmo assertiva :lol:

oddio no ...

http://www.bnotizie.com/wp-content/p...280_fz3fkn.jpg

http://www.haisentito.it/wp-galleryo...izetheron5.jpg

Sirius 07-10-2009 09:25

Voglio anch'io una spiaggia così... dove nessuno mi rompe le balle... dove posso giocare con i miei cani e lasciarli liberi, senza la PAURA che qualcuno mi scopra...

Forse però se fossi bella come lei potrei farlo anche io?

toporatto 07-10-2009 09:26

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241740)
Forse però se fossi bella come lei potrei farlo anche io?

alla Canalis è bastato molto meno per vivere sul lago di Como :roll:

quando sei bella come la Theron, beh dai ... pure un clc ti da retta :lol:

FraFairy 07-10-2009 10:10

Ormai mi rendo conto che qui si devono aprire sedute di psicoanalisi, non perchè io potrei ascoltare o leggere tutte le vostre problematice, dispensando consigli, ma perchè ne avrei un urgente bisogno anche io, quindi se qualcuno si propone come medico curante io mi lascio andare ai i miei torbidi e complessi problemi spiattelladno qui tutto ciò che attanaglia la mia povera testa.....
Me tapino, ormai è il mio povero rottame di scarfy, che almeno mi guarda mentre parlo al vento, anche se non mi capisce perchè continua a girare la testa mentre dò saggio delle mie capacità oratorie al nulla:roll:.....

Ma vedere 2 bikini o meglio un paio di donne in bikini, forse potrebbe sollevarmi dal baratro che mi circonda, riportandomi alle cose reali e godereccie.....
A questo punto lancio un'appello anche io, postate e salvate questa povera anima persa nell'oblio della vita....

Topo, sono stato convincente?:lol:

spellbound 07-10-2009 10:40

...attaccare finti maleintenzionati al braccio e finire su youtube

'azzo vuoi????:mad:

toporatto 07-10-2009 10:51

non esiste un brevetto per la coda di paglia, relax Elisa :lol:

vado in montagna, ho troppo vino e devo finirlo

ciaoooo ;-)

sciamalaia 07-10-2009 10:54

Dopo aver parlato con 3 uffici diversi finalmente mi hanno dato il via libera per andare in spiaggia con la bestia.. ovviamente a guinzaglio.. sta sera vi posto una "bella" foto di lei in bikini peloso che corre in pose molto plastiche sull'arenile... era quello che volevate, giusto?

Sirius 07-10-2009 10:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241741)
alla Canalis è bastato molto meno per vivere sul lago di Como :roll:

Sigh sob!
mi ha detto che sono più bella della Canalis snif:oops:
sono commossa hic!:cry:

(petta che metto l'armatura va)

spellbound 07-10-2009 11:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241764)
non esiste un brevetto per la coda di paglia, relax Elisa :lol:

vado in montagna, ho troppo vino e devo finirlo

ciaoooo ;-)

ma io l'ho scritto apposta! ci mancherebbe che mi vergognassi di quello che faccio!!!:shock: o volessi giustificarmi!
volevo solo fare una battuta!
non trovo sbagliato divertirsi con il proprio cane in campo...neanche un pò!:?

Sirius 07-10-2009 11:42

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 241769)
ma io l'ho scritto apposta! ci mancherebbe che mi vergognassi di quello che faccio!!!:shock: o volessi giustificarmi!
volevo solo fare una battuta!
non trovo sbagliato divertirsi con il proprio cane in campo...neanche un pò!:?

Sto str.... ci porta sempre a giustificarci però! ahò c'è da chiederci perchè ci teniamo tanto al suo sommo giudizio!?

spellbound 07-10-2009 12:00

verità?
ho risposto e scritto quello che ho scritto perchè mi ero stupita di una risposta così da topus!
da altri me la sarei aspettata ma da lui no!:shock:
forse non si era capito che scherzavo ma almeno doveva sapere che io non lo attaccherei mai!!!
va bè, lascio la discussione a minchiate varie, va!;)

Sirius 07-10-2009 12:37

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 241778)
verità?
ho risposto e scritto quello che ho scritto perchè mi ero stupita di una risposta così da topus!
da altri me la sarei aspettata ma da lui no!:shock:
forse non si era capito che scherzavo ma almeno doveva sapere che io non lo attaccherei mai!!!
va bè, lascio la discussione a minchiate varie, va!;)

ma sai, in quanto uomo... ogni tanto secondo me gli sfugge la sinapsi.

woland77 07-10-2009 12:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241719)
Elisa, questo thread NON E' WD, qui puoi scrivere quanto vuoi e lo sai ;-)

qui non si parla mai di questo cesso di cane, solo tu lo fai ogni tanto, e non me ne frega niente delle tue lupastre, dei clc che fanno agility, di quelli che nascono e muoiono in un cortile o di quelli che vivono al guinzaglio per vincere premi alle expo o attaccare finti maleintenzionati al braccio e finire su youtube

qui siamo persone e si scherza o si parla di persone e tra persone che, casualmente, hanno pure un clc

non a caso me ne fotto di andare a dei raduni per parlare solo di brevetti e displasie, eh ;-)

credimi, meglio te ed i tuoi vaneggiamenti che tanti esaltati monotematici

allora, il bikini? :lol:

Topus permittimi un piccolo OT, rispetto ma non condivido il tuo modo di vedere certe cose, mi piacerebbe però che un giorno tu potessi guardare negli occhi la mia Kalì quando morde un salamotto o una manica, oppure Bjork quando fa obbedienza...io posso dire tante cose che valgono come l'aria fritta per te, ma quegli occhi non mentono...credo che quel giorno penseresti a "noi" (gente che fa certe cose) in modo diverso...

woland77 07-10-2009 12:47

Torno in tema....Topus aspettami, vengo anch'io in montagna!

http://i107.photobucket.com/albums/m...ter98/culo.jpg

spellbound 07-10-2009 12:49

:lol::lol::lol:

eeeeeeeno! mi deve almeno una birra o un bicchiere di vino!:rock_3
oppure altre 6.000.000 di foto del suo sorcio...

wilupi! 07-10-2009 13:06

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241776)
Sto str.... ci porta sempre a giustificarci però! ahò c'è da chiederci perchè ci teniamo tanto al suo sommo giudizio!?

infatti...è agghiacciante stà cosa..:shock:

Sirius 07-10-2009 13:12

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 241788)
Torno in tema....Topus aspettami, vengo anch'io in montagna!

http://i107.photobucket.com/albums/m...ter98/culo.jpg

Wolaaand! Aspettami... vengo anch'io in montagna!

woland77 07-10-2009 13:18

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241776)

http://www.youtube.com/watch?v=31kXi9JIZWU

woland77 07-10-2009 13:20

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241792)
Wolaaand! Aspettami... vengo anch'io in montagna!

Ce li hai i calzini rossi?

wilupi! 07-10-2009 13:22

ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

invece io se errando per boschi mi trovassi davanti un losco figuro cosi' , in montagna "un mi ci vedreste più"!!!8)

Sirius 07-10-2009 13:22

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 241793)

no no... io l'ho visto dal vivo! giuro, ho avuto l'onore!
E' decisamente piu alto:roll:

elisa 07-10-2009 13:23

Non dovevo scrivere più :lol: ma poi mi sono connessa per rispondere a un MP della paoletta e la curiosità ha avuto la maggiore.. non so mai resistere alle tentazioni :lol::oops:
E alla fine ho fatto bene.. intanto questa foto dello scalatore in libertà mi ha strappato un sorriso che non riesco a levarmi :lol: e poi le parole di Topo mi hanno pure emozionata.. :shock:
Ti meriti quasi una foto in bikini.. ma temo di non averne.. però ne ho trovata una scosciata.. è un pò datata ma se ti accontenti..

http://img180.imageshack.us/i/n10010...092956584.jpg/

Ti è andata pure bene, ero sicuramente meglio di adesso (ma già facevo il gesto dell'ombrello all'istruttrice :lol:;-))

Ciao e grazie per la compassione ;).. torno al mio sporco lavoro :roll:

Sirius 07-10-2009 13:31

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 241794)
Ce li hai i calzini rossi?

C'ho di peggio! ahahahahah
comunque rossi li posso comprare se è un requisito fondamentale ahahahaha

woland77 07-10-2009 13:51

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241799)
C'ho di peggio! ahahahahah
comunque rossi li posso comprare se è un requisito fondamentale ahahahaha

Fai una prova fotografica con quello che hai, faccè vedè...e poi ovviamente gurutopus sentenzierà se va bene così o devi comprare i calzini rossi! :lol::lol:

Sirius 07-10-2009 14:43

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 241805)
Fai una prova fotografica con quello che hai, faccè vedè...e poi ovviamente gurutopus sentenzierà se va bene così o devi comprare i calzini rossi! :lol::lol:

Topus ha gia visto la peggiore delle performance:? calzino a righine improbabili indossato con infradito....:lol: un calcio nelle paxxe praticamente8)

Gli ho pure chiesto se voleva fotografare ma si è rifiutato ahahahahahaha

toporatto 07-10-2009 15:46

io e la mia dolce metà, poverina, siamo ubriachi in montagna con due pelosi, tanta carne, salsina Jack Daniel's e tanto, troppo, vino Lambrusco da 1eu/lt

dopo leggo :lol:

toporatto 07-10-2009 18:30

troppo ubriaco per postare, ciao ragazzi :lol:

http://img384.imageshack.us/img384/8030/dsc0274.jpg

PS: posso dire una cosa seria? non dovete mica sentirvi giudicati da me, anzi.. voi dovreste e potreste rispondermi "sempre meglio che passare la vita a rincorrere un cazzo di cane non educato che scappa per boschi inseguendo le pecore" ;)

io dico solo come lo vivo io e so quanto sia sbagliato, questo non toglie che voi dobbiate e possiate viverlo in modo completamente differente e potrei persino invidiare la vostra tenacia e caparbietà necessiaria ad ottenere risultati con un cagnaccio simile

PPS: Elisa (spellbound), ti sei mai sentita attaccata da me? :lol: dai scemotta, ridi e smettila di giustificarti o spiegarti, questo è il posto meno adatto direi

PPPS: Woland, tu sei sicuramente tutto altro che aria fritta e so quanto potrai ridere di questo cane dalla testa sproporzionata, non simmetrica, nano, troppo lungo, poco dotato sessualmente, etc :lol: apprezzo il tuo sforzo e vedo come, elegantemente, parli solo della cosa che più ci interessa: SESSO !!!

PPPPS: Elisa (la matta), sei forte e non faccio che dirtelo.. qua sei la benvenuta ;)

Sirius: che dirti se non che sei in gamba, così in gamba da aver scaricato uno in gamba? :lol:

FraFairy: scrivi ti prego, qua manchi parecchio 8)

sciamalaia 07-10-2009 20:26

hai il cane "invertito".... guarda la macchina fotografica invece che staccati un braccio.... che vergogna!

toporatto 07-10-2009 20:48

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 241876)
hai il cane "invertito".... guarda la macchina fotografica invece che staccati un braccio.... che vergogna!

sei un genio :lol: ma non hai rispetto per i due mesi che ha passato in un costosissimo campo con i migliori educatori, roba da Discovery Channel e non da Porta Portese ;-)

Jal 07-10-2009 20:51

...fotomontaggio? o era legato per le palle ed era arrivato a fine corsa?

sciamalaia 07-10-2009 21:00

Quote:

...fotomontaggio? o era legato per le palle ed era arrivato a fine corsa?
Chi dei due?:roll:

toporatto 07-10-2009 21:35

c'ho da fare io che vi leggo :lol:

le mie palle sono state requisite 7 anni fa e non so se mai potrò riaverle

wolflinx 07-10-2009 22:12

Mi verrebbe di scrivere un sacco di cose ma non sapendolo fare, scrivo solo che Alakanuk ha schiarito gl'occhi e che mi è rivenuta fame .
Credo che al di la di tutto chipartecipa in questo forum che addestri il cane o che faccia mostre o che si limiti a far passeggiate o adirittura tutte e tre , siano ottimi padroni antipatie e simpatie a parte.
Ovvio Toporatto oltre a non essere capace a fotografare finge escursioni leggendarie quando si limita a varcare la soglia di casa e utilizzare sempre lo stesso prato .

ila & maico 07-10-2009 22:21

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 241892)
Mi verrebbe di scrivere un sacco di cose ma non sapendolo fare, scrivo solo che Alakanuk ha schiarito gl'occhi e che mi è rivenuta fame .
Credo che al di la di tutto chipartecipa in questo forum che addestri il cane o che faccia mostre o che si limiti a far passeggiate o adirittura tutte e tre , siano ottimi padroni antipatie e simpatie a parte.
Ovvio Toporatto oltre a non essere capace a fotografare finge escursioni leggendarie quando si limita a varcare la soglia di casa e utilizzare sempre lo stesso prato .

Molto Saggio ....
e poi....insomma...hai un discepolo,anche lui per far foto SCHIFOSISSIME come le tue si limita ad avvicinarsi al cespuglio dietro casa....e a farsi figo con l'acqua del rubinetto di casa.....;-):lol:

sciamalaia 07-10-2009 22:26

Quote:

Mi verrebbe da scrivere un sacco di cose ma non sapendolo fare
E questo non ti suggerisce nulla??? Tu Devi Postare Foto!!!!e video...

wolflinx 07-10-2009 22:27

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 241895)
Molto Saggio ....
e poi....insomma...hai un discepolo,anche lui per far foto SCHIFOSISSIME come le tue si limita ad avvicinarsi al cespuglio dietro casa....e a farsi figo con l'acqua del rubinetto di casa.....;-):lol:

maledetta mi stai sputtanando :lol::lol::lol:

wolflinx 07-10-2009 22:30

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 241897)
E questo non ti suggerisce nulla??? Tu Devi Postare Foto!!!!e video...

:lol::lol::lol: no no mi sono rotto le palline delle mie foto per ora mi godo quelle degl'altri anche perchè non è che sappia fare altro .

ila & maico 07-10-2009 22:41

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 241898)
maledetta mi stai sputtanando :lol::lol::lol:

ehehhe....era un assist troppo perfetto, non potevo farmelo sfuggire!!!!!;-)

toporatto 07-10-2009 22:54

ma tutti qua dentro ora? FUORI, DIAMINE :lol:

Alakanuk non ha schiarito gli occhi, SCEMO, sono io che lo scatto sempre mentre guarda la luce e quindi ha le pupille strette strette .. e photoscape fa miracoli, lo sai ;-)

al contrario, sono anche scuri purtroppo

ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti? :lol:

ila & maico 07-10-2009 22:58

Capo chino.....mi lecco il naso e chiedo venia......
sigh.....:cry:;-)

Sirius 07-10-2009 23:04

[quote=toporatto;241911]ma tutti qua dentro ora? FUORI, DIAMINE :lol:

ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti? :lol:/quote]

Scolta fulminato... del tuo cane non mi frega niente, piuttosto dimmi da dove cavolo salta fuori quella costola di ippopotamo che soddisfatto mostri.
Chi l'ha grigliata? Ma soprattutto.. era buonaaaa????

wolflinx 07-10-2009 23:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241911)

Alakanuk non ha schiarito gli occhi, SCEMO, sono io che lo scatto sempre mentre guarda la luce e quindi ha le pupille strette strette .. e photoscape fa miracoli, lo sai ;-)

al contrario, sono anche scuri purtroppo

ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti? :lol:

se vuoi ti faccio far la cacca con le mie lenti azzurre (:lol::lol: ammazza che programma del di me..a che usi ) .
Hai il cucciolo meno cucciolo che io abbia mai visto .

wolflinx 07-10-2009 23:06

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 241914)
Capo chino.....mi lecco il naso e chiedo venia......
sigh.....:cry:;-)

:lol::lol::lol: subisci

wolflinx 07-10-2009 23:07

[quote=Sirius;241922]
Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241911)

ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti? :lol:/quote]

Scolta fulminato... del tuo cane non mi frega niente, piuttosto dimmi da dove cavolo salta fuori quella costola di ippopotamo che soddisfatto mostri.

econdo me era buonissima

Jal 07-10-2009 23:14

imbarazzante che a colpo d'occhio
del post precedente si percepisca questo:

ok, domani fotografo la mia cacca ... contenti?

econdo me era buonissima

anastasia 07-10-2009 23:16

Alakanuk ha un espressione troppo buffa "rassegnata" devi avergli fatto un bel discorsetto....però però s'intravede un leggero sogghigno ;-):p

Sirius 07-10-2009 23:18

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 241929)

secondo me era buonissima

ahahahahahaha

sistemato cosi' e' ancora piu' imbarazzante ahahahahah
mitico Andrea!

toporatto 07-10-2009 23:20

la carne era ottima, sopratutto dopo tutto quel discutibile lambrusco in bottiglia di plastica

wolflinx 07-10-2009 23:22

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 241929)

econdo me era buonissima

sei un mito:lol:

toporatto 07-10-2009 23:28

andatevene tutti a morire ammazzati, buonanotte :lol:

wilupi! 08-10-2009 00:32

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 241932)
Alakanuk ha un espressione troppo buffa "rassegnata" devi avergli fatto un bel discorsetto....però però s'intravede un leggero sogghigno ;-):p

la faccia rassegnata è il minimo che possa avere dopo che gli è capitato topo come padrone...povero cucciolo:lol:

ma almeno gli hai dato un ossino da ciucciare?

elisa 08-10-2009 00:40

Quote:

non a caso me ne fotto di andare a dei raduni per parlare solo di brevetti e displasie, eh :wink:
una cosa è certa, dopo tutte le cose che ho scritto su WD da farsi in vena (e pensare che per anni avrei voluto andare da uno psicologo ma mi vergognavo :lol:) non mi vedrete più neppure a me in giro... con che coraggio mi presenterei.. "piacere, sono elisa.. quella di djuma e petra".. per vedere la gente che fa un passo indietro e stringe a sè i bambini pensando "la psicopatica" :lol:

toporatto 08-10-2009 08:04

e te indossa un microbikini, sali su un cubo, e tutti i mariti torneranno da te :lol:

Sirius 08-10-2009 09:10

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 241951)
una cosa è certa, dopo tutte le cose che ho scritto su WD da farsi in vena (e pensare che per anni avrei voluto andare da uno psicologo ma mi vergognavo :lol:) non mi vedrete più neppure a me in giro... con che coraggio mi presenterei.. "piacere, sono elisa.. quella di djuma e petra".. per vedere la gente che fa un passo indietro e stringe a sè i bambini pensando "la psicopatica" :lol:

eheheeheh
invece le mogli stringeranno a se i mariti, quando vedranno me, e penseranno, quella istigatrice che scrive su WD....:lol:

sciamalaia 08-10-2009 09:14

Quote:

una cosa è certa, dopo tutte le cose che ho scritto su WD da farsi in vena (e pensare che per anni avrei voluto andare da uno psicologo ma mi vergognavo :lol:) non mi vedrete più neppure a me in giro...

Per cartà Elisa!!! non toglierci il privilegio di conoscerti!

P.S. Sono dell'idea che l'analisi sia qualcosa di molto positivo, se fatta da uno/a bravo/a, mi spiace che invece sia vista male.
Secondo me gioverebbe a tutti fare delle sedute!
Per ora non me lo posso permettere, ma sarà una spesa che farò nella vita perchè sono sicura arricchiasca.
Vado ad indossare la mia camicia di forza e parlare col bianconiglio..

toporatto 08-10-2009 09:20

io oramai le pasticche le metto nel latte al mattino, erano troppe da ingoiare

FraFairy 08-10-2009 09:30

Bikini, cubo.....hmmmmm.....mi ricorda qualcosa.....
Ma non era stato già chiesto tempo fà.....mi sembra in un'altro epocale thread......si si,....dove ci doveva essere Jesus david super star...con roby e elisa che ballavano in bikini sul cubo......e altre comparse...tutte rigorosamente poco vestite.....
Senti carcassa....( topo ) .......allora io penso che la domenica 18..se ti è rimasto uin pò di lambrusco e un paio di costolette di T.rex venivo a farti visita....
di te e il tuo pseudo cane rincoglionito...che non ti ha staccato le dita mentre mostri quel pezzo di succulenta e saporita carne grigliata.....non me ne frega nulla.....se hai ciò che ti ho chiesto vengo....altrimenti vengo per conto mio.....

toporatto 08-10-2009 09:42

"ma che cosa stai dicendo Frairy?"

http://img12.imageshack.us/img12/7641/dsc0184mk.jpg

FraFairy 08-10-2009 09:53

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 241970)
Per cartà Elisa!!! non toglierci il privilegio di conoscerti!

P.S. Sono dell'idea che l'analisi sia qualcosa di molto positivo, se fatta da uno/a bravo/a, mi spiace che invece sia vista male.
Secondo me gioverebbe a tutti fare delle sedute!
Per ora non me lo posso permettere, ma sarà una spesa che farò nella vita perchè sono sicura arricchiasca.
Vado ad indossare la mia camicia di forza e parlare col bianconiglio..

Non per dire....io qualche seduta da una psicologa me le sono fatta, bè risultato, che stò peggio di prima....quando parlavo lei mi guardava con espressione attonita e interrogativa.....quasi fossi un'alieno.....
Il bello che ero andato per risolvere un pò di problemi, invece sono aumentati....mettendomi in testa mille interrogativi....sono arrivato alla conclusione che è meglio una buona bottiglia di vino du sarcicce....e un'ottima compagnia....e vedi come i pensieri vanno via....

FraFairy 08-10-2009 09:54

Domenica 18 che fai?
Mettiamola così.......

toporatto 08-10-2009 09:57

noi viviamo all'ombra di piante secche Frà

http://img223.imageshack.us/img223/2015/dsc0197o.jpg

dormiamo tutto il giorno

http://img21.imageshack.us/img21/4464/dsc0191fy.jpg

una vita passata a cercare cibo per terra

http://img39.imageshack.us/img39/9107/dsc0289bj.jpg

accontentandosi di mangiare rami secchi

http://img33.imageshack.us/img33/336/dsc0187mk.jpg

fino a quando non si possa trovare almeno una mela non matura

http://img33.imageshack.us/img33/2595/dsc0236ca.jpg

FraFairy 08-10-2009 10:02

Allora mi stà bene....dimmi dove e corro, sopratutto per dormire tutto il giorno.....:rock_3...
Hai diementicato per fare metri cubi di cacca e concimare questa nostra povera terra.....:lol:

Sirius 08-10-2009 10:18

Anche io sono andata dallo psicologo, varie volte, per problemi diversi. Mi hanno sempre aiutata ad affrontare la situazione nel modo giusto.

toporatto 08-10-2009 10:23

"mio padre è strano, prende e se ne va"

http://img39.imageshack.us/img39/8379/dsc0230o.jpg

"vabbè, tanto ha lasciato la griglia qua ... tornerà di sicuro, quel trippone"

http://img245.imageshack.us/img245/8193/dsc0232y.jpg

;)

PS: quanto ho sperato salisse su quella roccia, niente :roll: BASTARDO FIGLIO DI ANOUK :x non vincerà mai un cazzo di premio, non avrà mai raduni fighi e non torna manco se lo prendi a fucilate ... almeno fatti fotografare, coglione peloso che non sei altro :evil:

http://img39.imageshack.us/img39/2991/dsc0156do.jpg

toporatto 08-10-2009 10:24

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241989)
Anche io sono andata dallo psicologo, varie volte, per problemi diversi. Mi hanno sempre aiutata ad affrontare la situazione nel modo giusto.

come minimo, due minuti dopo, eri senza mutandine sulla scrivania dell'illustre personaggio :lol:

Sirius 08-10-2009 10:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 241991)
come minimo, due minuti dopo, eri senza mutandine sulla scrivania dell'illustre personaggio :lol:

mbeh! anche quello è un modo:lol:... bigotto!

FraFairy 08-10-2009 10:36

Io le mutande me le sono tolte.....ma la dottoressa mi ha sbattuto fuori....
Non capisco perchè se è una donna a toglierle l'uomo ringrazia...se un uomo a toglierle...le donne urlano....
Ingiustizia sociale...e poi vogliono la parità.....:lol:

toporatto 08-10-2009 11:24

mandale un UOMO e vedrai che chiude la porta a chiave e disdice ogni appuntamento ...

FraFairy 08-10-2009 11:31

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 242005)
mandale un UOMO e vedrai che chiude la porta a chiave e disdice ogni appuntamento ...

A ecco perchè, e io che mi illudevo di esserlo.....
Grazie topo, ora sono cosciente delle mie impotenzialità.....:lol:

toporatto 08-10-2009 11:43

ottimo, ora cerca una expò ed iscriviti al volo :lol:

All times are GMT +2. The time now is 03:34.