![]() |
BUON COMPLEANNO BASTARDI, anche da parte del fratellino dei bassifondi
|
Ha tutto il fascino dei bassifondi.. anzi no, del sottobosco.. ma non era di buona famiglia? :p
Auguroni, gran bella cucciolata. |
:wolf:cake AuGuRi ToPaSTRi :cake:wolf |
Ma Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti...(ma quanti siete..:lol:)Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!:p:p
|
Tantissimi auguriiiiii anche da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao |
Buon compleanno cuccioloni meravigliosi dallo sguardo potente!
|
:cake buon compleanno a tutti anche da parte nostra! :p
|
Buon compleanno cucciolotti :p
|
direi quasi un desiderio per ogni mese dell'anno !!
auguriii paola y umi y namaslù |
Grazie a tutti degli auguri, sempre apprezzati :lol:
... ma dato che mi sono imposto di non farne a nessuno qui per non fare torti (visto che sicuramente me ne perderei molti:oops:) evito di farli anche ai nostri "bastardini" ;). L'unica speranza e' che continuino tutti cosi' con le rispettive famiglie anche se sono praticamente tutti maschi e quindi e' presto per cantar vittoria con caratteri ancora cosi' acerbi ;). A presto ragazzuoli ! Megh e Ely non vedono l'ora ;) |
nel mio quartiere non ho trovato modelle vestite da cappuccetto rosso, mi spiace
ah Stefano, allora scusami, pensavo fosse carino questo "promemoria mensile" e quindi lo portavo avanti irrompendo ed occupando inesorabilmente ed incessantemente il thread della cucciolata
dai, ormai concedimi la foto di oggi ed il filmatino che va tanto di moda ;) FEEEERMO IDIOTA !!! http://img710.imageshack.us/img710/8550/dsc0390l.jpg nessun cane lupo cecoslovacco è stato schienato per ottenere questa immagine BUON COMPLEANNO PICCOLO SATANA ;) |
che amoreeeeee!!!!! :p
:roll:tutta quella pappardella di TD là solo per umiliare Maghetto con questo fotomontaggio?! :lol: |
Quote:
|
Quote:
E senza parole per il papero... metti troppe poche foto!!!! Sarà anche "wrong" ma per me è il più affascinante di tutta la cucciolata, molto sinceramente! Spettacolare :shock: |
Misunderstanding
Quote:
Quote:
Quote:
alla prossima allora :lol: |
Seriamente..ma seriamente, siete una http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/014.giffamiglia
Chapeu! |
Vedo un cane felice, in diverse situazioni che potevano abbattere lui e chi gli sta attorno, vedo sempre un cane felice. Complimenti a voi, Toporatto & Co., ve li meritate.
|
Probabilmente mancava una parentesi ;)
Quote:
Ste |
Bello il video, davvero.
Anch'io leggendoti ho sempre pensato che il tuo cane abbia avuto un gran culo a trovarvi |
bellissimo topo (il video non tu:lol:)!!!!
e bello lui (il papero)!!!! papero fortunato |
All times are GMT +2. The time now is 10:45. |