![]() |
Quote:
Dovrò smettere di depilarmi i baffetti, farmi le meches grigie e dire ALOHA:lol: |
ma c'è un nuovo thread?
io vedo solo questi in cui scrivo |
Quote:
sono mesi che ti viene consigliato di andarci pianino con l'autogratificazione amanuense. |
Quote:
|
Quote:
Ale, nessuno ti può però amichevolmente sconsigliare di leggere... sai che risate ti fai?;-) |
sto ridendo e manco ho capito perchè, è grave? :lol:
|
Quote:
|
sondaggio: quante possibilità c'erano che io non lo facessi? :lol:
|
10 a 1 direi :lol::lol::lol:
|
|
sei bravo pure con l'autoscatto
|
avrei voluto ci fosse una emoticon che applaudesse con più aplomb , spero che renda in sua vece :klatsch
|
Quote:
seconda: so che con la Martina al seguito non riuscirò mai a vedere certi animali...ma per curiosità...dove cavolo li trovi ? (non puoi dire a Gemmano che nn ci credo!) ...che foto, che foto...grande !!! |
Quote:
Siete troppo forti.. però non è giusto, da quando non ho più il tempo di leggerlo, il forum è diventato bestiale (in senso buono) .. non vale!!!! Me ne rendo conto quando sto in casa un week-end intero come questo (erano mesi che non accadeva) che siete un'ottima lettura.. sul serio! :) Fate bene al cuore come un vinello rosso ;-) |
ero in casentino , pur troppo la foto è da buttare come dicevo a Topo avevo inserito lo stabilizzatore e scattando a 1250esimo mi ha creato un micromosso vedi segno rosso , peccato perchè è stato un bel incontro .
Grazie comunque :http://img696.imageshack.us/img696/7528/dainocopy.jpg |
Eh già, proprio da buttare... quindi posso spacciarla per mia?
|
Quote:
|
tu eri in casentino e la donna a casa, da qui il tuo autoscatto ed il suo micro..mosso :lol:
|
Non ci posso credere... io avevo letto autoritratto, non autoscatto :lol:
Vado a letto che è meglio :lol: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:55. |