![]() |
Se è l'unico modo per farlo "verbo di moto" in Veneto...
|
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=gJvK7fiGEjY
avevo pensato di usare sta clip x altri praticellosi threads..però forse si incastona bene anche qui:x:p:p:p:twisted::lol: sentire la canzoncina..8):x:p:lol:un mito |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi... è rotta e tu sei a piedi.... quindi è parcheggiata da qualche parte... e tu la usi per lavoro... immagino abbia i sedili ribaltabili... mi sto facendo una strana idea del tuo lavoro...
|
Quote:
Secondo me riusciresti a mettere in difficolta' il Topolastro siete troppo simpatici:) |
Sciamalaia non mette in difficoltà, Sciamalaia stende .. e temo che sia dopo averti steso e ben rimbecillito che inizi il suo divertimento :lol:
|
Quote:
Posscrittum: Dal vivo sono una persona normale, l'allegra combriccola del Kebab può ben testimoniarlo. |
Quote:
hmmmmmmmmmmmmmm let me think about it ... si io prima l'ho conosciuta dal vivo poi ho capito chi era sul forum ... secondo me quando è alla tastiera le parte un che di diabolico/simpatico/pazzo/bho! :lol: dal vivo sembra una brava razazza ... sembra.... |
Quote:
|
lascia perdere, ho fatto quel lavoro per anni e mi ci è uscito solo un cucciolo difettato :lol:
|
|
li volevo nella coltivaziona di Maria.. ma vabbè, mi accontento va!
:love |
Sirius, hai deciso di accoppiarti con Franzo? :lol:
|
Quote:
|
è un pezzente, c'ha da fare chi gli ha dato due cani
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: