Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Anouk & Ely (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10919)

Navarre 17-02-2010 11:00

Spero tu stia scherzando, è pur sempre una operazione e se non serve perché farla ?

Tempo fa con Brandino abbiamo perso 5 anni di vita : si era fatto uno sbrago (non so come) sotto la pancia che purtroppo richiedeva dei punti, quindi si è proceduto a una lieve sedazione...dopo pochi istanti il vet si è accorto che il cagnetto era andato in apnea e stava scendendo vertiginosamente l' ossigenazione del sangue, cioè non respirava più !

Te puoi solo immaginà i pensieri sull' istante...per una stronzata avevamo ammazzato il cane ecc. ecc.

Per fortuna l' ha aiutato con una specie di mantice e il bastardo ha ripreso a respirare da solo. Secondo il vet il cagnolo sebbene inerte era ancora un po' cosciente ed è andato in panico, da qui l' apnea e dice che è una cosa occasionale e non è assolutamente detto che si possa ripetere.

Però con che cuore se dovesse servire gli faremmo un' altra anestesia in futuro ?

toporatto 17-02-2010 11:20

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 279453)
Però con che cuore se dovesse servire gli faremmo un' altra anestesia in futuro ?

eh già, secondo te abbiamo fatto e faremo delle anestesie per il gusto di vederlo calmo ogni tanto? :lol:

dai Gianlù, davvero mi prendi per un idiota di così infimo livello? ;-)

ciao

starjumper 17-02-2010 11:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 279465)

Io sì :mrgreen:

toporatto 17-02-2010 11:24

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 279468)
Io sì :mrgreen:

mi hai fatto ridere, bastarda (op cit: Micaela) :lol:

e smettila altrimenti faccio un thread valutativo del tuo cane, scommetti che la smetti di ridere?

Sirius 17-02-2010 11:30

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 279465)
eh già, secondo te abbiamo fatto e faremo delle anestesie per il gusto di vederlo calmo ogni tanto? :lol:

ciao

Non credetegli, vuole essere l'unico maschio in casa:lol:

piccolino 17-02-2010 11:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 279472)
mi hai fatto ridere, bastarda (op cit: Micaela) :lol:

e smettila altrimenti faccio un thread valutativo del tuo cane, scommetti che la smetti di ridere?

Ehi topus ma dove eri finito??? ti davo per disperso.

toporatto 17-02-2010 12:32

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 279475)
Non credetegli, vuole essere l'unico maschio in casa:lol:

e l'unico modo è castrarli tutti, sei grande Sirius :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 279479)
Ehi topus ma dove eri finito??? ti davo per disperso.

siete tutti testimoni? Piccolino quasi sentiva la mia mancanza, posso sparire felice ora :lol:

ciao

piccolino 17-02-2010 12:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 279512)
e l'unico modo è castrarli tutti, sei grande Sirius :lol: :lol: :lol: :lol:

siete tutti testimoni? Piccolino quasi sentiva la mia mancanza, posso sparire felice ora :lol:

ciao

Ti prego chiamami Scila....piccolino è quel c...o del mio cane. ;)

toporatto 17-02-2010 12:41

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 279515)
Ti prego chiamami Scila....

Scila è reale, Piccolino è il tuo nick ed è quello che conosco e a cui rispondo in modo goliardico

ciao Piccolino, salutami Scila e quel cesso del tuo cane ;-)

Sirius 17-02-2010 12:51

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 279519)
Scila è reale, Piccolino è il tuo nick ed è quello che conosco e a cui rispondo in modo goliardico

ho ucciso per meno:evil: Topo, sei un bastardo, riesci sempre a ferirmi:cry:

Navarre 17-02-2010 13:00

Vedi Topo, hai perfettamente ragione.

Uno riporta un episodio abbastanza brutto che però speri possa servire come esperienza (non sempre quando addormentano, i vet monitorizzano l' ossigenazione) e speri possa essere utile per qualcuno.

E invece tutto questo andrà perso per sempre nel mare di cazzate; come lacrime nella pioggia.

toporatto 17-02-2010 13:04

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 279537)
E invece tutto questo andrà perso per sempre nel mare di cazzate; come lacrime nella pioggia.

prova a lanciare una crocchetta per aria mentre lo dici e fare un bel sorrisone naturale, magari verrai ascoltato; non dimenticare le vocali

@ Sirius: :lol:

Navarre 17-02-2010 13:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 279541)
prova a lanciare una crocchetta per aria mentre lo dici e fare un bel sorrisone naturale, magari verrai ascoltato; non dimenticare le vocali

Fanzuloooooooo ! La mia era una bellissimaaaa foto ! (nonostante la crocchetta:oops:)

toporatto 17-02-2010 13:08

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 279543)
Fanzuloooooooo ! La mia era una bellissimaaaa foto ! (nonostante la crocchetta:oops:)

egocentrico, sempre di te si deve parlare eh? :lol:

ciao super mod spaziale ;-)

Sirius 17-02-2010 13:10

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 279541)
@ Sirius: :lol:

zzo ridi Topo?

starjumper 17-02-2010 13:12

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 279546)
zzo ridi Topo?

non ci fare caso, è l'alzheimer :(

sciamalaia 17-02-2010 13:30

E smettila di continuare a dirci addio, neanche tu stessi partendo per Marte! Posta due foto di quello schifo di cane che ti ritrovi così guarderò Maya compiaciuta!

toporatto 17-02-2010 14:10

NO, perchè non ho manco meritato un epocale thread valutativo e non so come lanciare le crocchette per fargli le foto :(

PS: ho detto "ciao" e non "addio" ;)

wolflinx 17-02-2010 14:35

CHIEDO SCUSA PER OT in una discussione di mio interesse, il forum non è più un forum di cani .

toporatto 17-02-2010 19:55

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 279580)
CHIEDO SCUSA PER OT in una discussione di mio interesse, il forum non è più un forum di cani .

anche se, va detto, te scrivi da cani :lol:

ah si Franzo, dicono sia inutile che coltiviamo questa amicizia a distanza, tra gente che si vede si e no ogni 4 mesi, che ci definiscono un "quelli dell'atollo" (mi pare eh, non ricordo di preciso) e che anche Antonella si è stufata della "mossa" o non so di che altro :lol:

scusa se non so spiegarti cosa ho detto ma non ne ho idea, Essi non parlano bene la nostra lingua e bisbigliano alle spalle di noi mortali :roll:

aloa Atollo aloa

PS: Essi ti dicono bene, mi "kiamo" Alessandro ;)

All times are GMT +2. The time now is 16:31.