Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Anouk e kun padre e figlio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6073)

wolflinx 19-10-2009 14:27

http://img262.imageshack.us/img262/5660/kunino3.jpg

toporatto 19-10-2009 14:30

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 244518)
strano questa risposta eppure alle dalle 17:00 alle 23:00 ero fuori mi farebbe piacere sapere chi sia questo simpaticone .

spiegala ...

Mat 19-10-2009 14:33

anche da un NON tecnico come mè accetta questo giudizio ;)

veramente belle foto con degli altrettanto bei soggetti ... e lo dico uno che sà come è difficile fotografare i cecoslovacchi con il cellurare :x

dany 19-10-2009 14:33

Topolino, dopo questa risposta e le lettura della tua frase firma...tè devi farti vedere, ma da uno bravo....:lol::lol::lol::lol::lol:

toporatto 19-10-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 244696)
Topolino, dopo questa risposta e le lettura della tua frase firma...tè devi farti vedere, ma da uno bravo....:lol::lol::lol::lol::lol:

uffa, stavolta non l'ho capita io :shock: sto peggiorando, mannaggia :lol:

wolflinx 19-10-2009 14:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 244693)
spiegala ...

nel senso che non ero io a scrivere

toporatto 19-10-2009 14:43

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 244702)
nel senso che non ero io a scrivere

facci capire, ci stai dicendo che hai una doppia personalità? :shock:

dany 19-10-2009 14:56

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 244700)
uffa, stavolta non l'ho capita io :shock: sto peggiorando, mannaggia :lol:

Ho la sensazione che tu sia un pò preso dalle possibili critiche sul tuo cane...tranquillizzati: è bello si ed è bello no come tanti altri (il bello è solo una questione di gusto, e io aggiungo PER FORTUNA mia:lol:). Ma di sicuro Keye non è il centro dei pensieri di tutti;)
Tanto poi il primo a cui non piace sei tu....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

wolflinx 19-10-2009 15:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 244707)
facci capire, ci stai dicendo che hai una doppia personalità? :shock:

No come padre Pio ho il potere della bilocazione

toporatto 19-10-2009 15:01

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 244719)
Ho la sensazione che tu sia un pò preso dalle possibili critiche sul tuo cane...tranquillizzati: è bello si ed è bello no come tanti altri (il bello è solo una questione di gusto, e io aggiungo PER FORTUNA mia:lol:). Ma di sicuro Keye non è il centro dei pensieri di tutti;)
Tanto poi il primo a cui non piace sei tu....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no Dany, ti assicuro che stavolta non ci hai preso affatto ;-) la mia firma è una frase precisa e non casuale e non diretta a tutti ma a chi sa bene di meritarla, tutto qua ... dai retta, stavolta non ci hai preso ;-)

mi spiace tu abbia questa idea di me, al limite, ma fa nulla perchè si è su di un forum e quindi non posso pretendere altro

la frase "spiegala" è per un post di Franzo che è mooooolto grave e forse non hai capito di che parla in quanto non è affatto da poco quel che ha detto :roll:

wolflinx 19-10-2009 15:03

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 244695)
anche da un NON tecnico come mè accetta questo giudizio ;)

veramente belle foto con degli altrettanto bei soggetti ... e lo dico uno che sà come è difficile fotografare i cecoslovacchi con il cellurare :x

Grazie, neppure io sono preparato sul clc mi limito a fotografare .

dany 19-10-2009 15:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 244725)
no Dany, ti assicuro che stavolta non ci hai preso affatto ;-) la mia firma è una frase precisa e non casuale e non diretta a tutti ma a chi sa bene di meritarla, tutto qua ... dai retta, stavolta non ci hai preso ;-)

mi spiace tu abbia questa idea di me, al limite, ma fa nulla perchè si è su di un forum e quindi non posso pretendere altro

la frase "spiegala" è per un post di Franzo che è mooooolto grave e forse non hai capito di che parla in quanto non è affatto da poco quel che ha detto :roll:

Se non ci ho preso meglio (ma va che scherzavo), ho capito benissimo cosa intende Francesco, e credo farebbe meglio a cambiare la password.

toporatto 19-10-2009 15:11

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 244731)
Se non ci ho preso meglio (ma va che scherzavo), ho capito benissimo cosa intende Francesco, e credo farebbe meglio a cambiare la password.

brava ma la cosa è interessante ;-)

roby e gaio 19-10-2009 15:13

come sempre complimenti per le foto.
per l'altra questione bi-locazione o schizofrenico sdoppiamento di personalità, credo si possa vedere in qualche modo l'indirizzo ip del simpaticone che si è collegato al posto tuo.

dany 19-10-2009 15:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 244734)
brava ma la cosa è interessante ;-)

Soprattutto se la si applica alle "torbide aree" di wd...quelle dei messaggi privati per esempio.....:ghost_2 (uffa non c'è l'iconcina giusta)

toporatto 19-10-2009 15:25

non so questa cosa ma so che non è bello quel che pare possa essere successo a Franzo

starjumper 19-10-2009 15:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 244747)
non so questa cosa ma so che non è bello quel che pare possa essere successo a Franzo

no però spiegherebbe i tuoi post più intelligenti

toporatto 19-10-2009 17:12

TI AMO, lo sai.

wolflinx 19-10-2009 20:39

Onestamente non mi interessa che qualcuno utilizzi il mio account , non credo ci sia molto da scrutare , le password le posso anche cambiare .

sciamalaia 20-10-2009 00:15

Quella volta che mi sono entrati in msn attraverso la domanda segreta, mi sono ritrovata con amico incazzato perchè gli avevo dato buca ad un appuntamento fantomatico, un ex-moroso che ha ricevuto la lista dei miei tradimenti fantomatici e una amica su tutte le furie perche le avrei detto "guarda che tuo moroso ti deve parlare, io non reggo più questa situazione tra noi..":shock:...
Perciò ti consiglio di cambiare quella password...;)

P.S. Per le nuove foto grazie, a te o a chi ti ha f@ttuto l'account...

All times are GMT +2. The time now is 07:14.