![]() |
|
Quote:
|
anche da un NON tecnico come mè accetta questo giudizio ;)
veramente belle foto con degli altrettanto bei soggetti ... e lo dico uno che sà come è difficile fotografare i cecoslovacchi con il cellurare :x |
Topolino, dopo questa risposta e le lettura della tua frase firma...tè devi farti vedere, ma da uno bravo....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto poi il primo a cui non piace sei tu....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
mi spiace tu abbia questa idea di me, al limite, ma fa nulla perchè si è su di un forum e quindi non posso pretendere altro la frase "spiegala" è per un post di Franzo che è mooooolto grave e forse non hai capito di che parla in quanto non è affatto da poco quel che ha detto :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come sempre complimenti per le foto.
per l'altra questione bi-locazione o schizofrenico sdoppiamento di personalità, credo si possa vedere in qualche modo l'indirizzo ip del simpaticone che si è collegato al posto tuo. |
Quote:
|
non so questa cosa ma so che non è bello quel che pare possa essere successo a Franzo
|
Quote:
|
TI AMO, lo sai.
|
Onestamente non mi interessa che qualcuno utilizzi il mio account , non credo ci sia molto da scrutare , le password le posso anche cambiare .
|
Quella volta che mi sono entrati in msn attraverso la domanda segreta, mi sono ritrovata con amico incazzato perchè gli avevo dato buca ad un appuntamento fantomatico, un ex-moroso che ha ricevuto la lista dei miei tradimenti fantomatici e una amica su tutte le furie perche le avrei detto "guarda che tuo moroso ti deve parlare, io non reggo più questa situazione tra noi..":shock:...
Perciò ti consiglio di cambiare quella password...;) P.S. Per le nuove foto grazie, a te o a chi ti ha f@ttuto l'account... |
All times are GMT +2. The time now is 07:14. |