Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

davide.c 26-11-2009 20:03

double edit

toporatto 26-11-2009 20:17

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 257924)
double edit

ci credete che ritengo molto più piacevole un intervento erroneo di DavideC che un orrore di intervento come quello visto poco sopra? :roll:

davide.c 26-11-2009 20:22

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257926)
ci credete che ritengo molto più piacevole un intervento erroneo di DavideC che un orrore di intervento come quello visto poco sopra? :roll:

intendi quello su Kant?:o

toporatto 26-11-2009 20:22

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 257929)
intendi quello su Kant?:o

intendo il double edit, 'gnorante :lol:

Mat 26-11-2009 20:38

topo hai già una di queste magliette?
risaltano molto il viso ... sopratutto il tuo :twisted:
http://files.splinder.com/2d0f3c3150...af2_medium.jpg
casomai ai raduni io te e gianlu ci andiamo a fare una passeggiata con queste

toporatto 26-11-2009 20:40

1) e chi è Gianlu?

2) è sempre un piacere vedere quanto mi apprezzi ;)

3) ho molti meno peli anche li e sono parecchio meno "vistoso" :(

Mat 26-11-2009 20:43

chi è gianlù? :shocked:puppy_dog_eyes:Help_2:eek6:rolleyes::conf used2:confused::WTF

come posso descrivertelo :vampv

è il tuo bastardo* preferito qui sul forum

*sono parole dell'utente che risponde al nikname di toporatto non bannatemi :twisted:

toporatto 26-11-2009 20:46

evidentemente non vi rendete mica conto con quale insulsa leggerezza io legga e scriva sul forum, altrimenti capireste che ancora non so i nomi, il sesso e se abbiano o meno un cane per un buon 99% degli utenti con cui scambio battute ;)

wolflinx 26-11-2009 20:56

ma perchè si parla di Knik e non di Alalanuk?

toporatto 26-11-2009 21:22

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 257941)
ma perchè si parla di Knik e non di Alalanuk?

perchè la gente non ha un caxxo da fare e non capisce di avere avuto tra le mani il cucciolo più figo della intera cucciolata (per bontà di chi, come me, non ha saputo prenderlo quando gli è stato riproposto) e quindi ora continua a commentare alla pene di segugio delle foto tanto per sentirsi ancora parte di questo mondo che con forza e ragione li ha cacciati a calci nel sedere

rendo l'idea?

aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni e lo han fatto perchè sono brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo

e spero di essermi spiegato, altrimenti si potrebbe leggere male e non capire quanto sia un complimento

davide.c 26-11-2009 21:30

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257943)

aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni

a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo

"""aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni """

effettivamente STefano ha altre qualità:o,ma il blog è si,definibile come lo hai definito tu :o

per contro:

""" avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo
""""

chapeau,vero,ammirevole Stefano che mantiene dialogo anche con i personaggi piu lontani dalle sue corde:o(me,topaz, and many much more):o

Ste,se leggi, è un assist sincero ,eh non prenderla x una critica:oeh

Darkness 26-11-2009 21:36

Quote:

perchè la gente non ha un caxxo da fare e non capisce di avere avuto tra le mani il cucciolo più figo della intera cucciolata (per bontà di chi, come me, non ha saputo prenderlo quando gli è stato riproposto) e quindi ora continua a commentare alla pene di segugio delle foto tanto per sentirsi ancora parte di questo mondo che con forza e ragione li ha cacciati a calci nel sedere

rendo l'idea?

aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni e lo han fatto perchè sono brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo

e spero di essermi spiegato, altrimenti si potrebbe leggere male e non capire quanto sia un complimento

non andrei a cercare così lontano.

wolflinx 26-11-2009 21:48

Quote:

rendo l'idea?

Preferisco parlar di Alakanuk in questa sede , sono irritato quanto te , ma per me il caso Knik è chiuso , quando apro la tua discussione ho piacere di leggerti e magari guardarmi una tua foto di cane , cani o quant'altro .
Ti reputo un gentil farabutto dal cuore tenero , forse è la prima volta che ti leggo così arrabbiato e non ti ci vedo nelle vesti dell'iracondo.
Poi qui siamo in tanti che fanno i salti mortali per tenere un cane o due cani per mille motivi economici ,di lavoro familiari salute e molti di noi non comprendono la faciloneria con cui alcuni cani sono stati dati via vedi Knik .
Pero' Ale fammi un ragalo non prendertela anche se so i sacrifici che stai facendo .

Darkness 26-11-2009 21:51

Quote:

Originally Posted by Stefy (Bericht 257856)
Ma tu non avevi detto che qui non ci scrivevi perche' tanto c'e' gente che non e' affidabile?
Comunque complimenti, in una frase sola sei riuscito ad offendere una riga di gente inclusi i veterinari di queste parti.

@DARKNESS: Ma mi pare che pure voi siete impegnati in sproloqui in un forum piuttosto che occuparvi dei vostri cani in base alle loro esigenze (questo dettaglio mi pare venga bellamente ignorato per queste lande).

Non credo tu sia nella posizione migliore per poter accusare altri proprietari di clc di non essere in grado di occuparsi dei propri cani in base alle loro esigenze o di averli trascurati per scrivere repliche a voi indirizzate su WD.

toporatto 26-11-2009 22:18

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 257946)
non andrei a cercare così lontano.

pensa, non l'ho mica capita ;)

Franzo, hai ragione, ma non è facile vedere gente che non apprezza quel che ha e che magari ha pure meno rogne di chi non fa che essere semplicemente se stesso (per quanto miserabile egli o esso sia)

Knik è da paura, Knik era da proprietari che facevano felici i nonni e Knik è ora da proprietari che faranno felice lui ... PUNTO !

io ho il pisello piccolo e soffro di eiaculazione precoce, parliamo di questo che è meglio va :lol:

Darkness 26-11-2009 22:38

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257956)
pensa, non l'ho mica capita ;)

non l'hai capita perché avevo frainteso ciò che avevi scritto.
Ad una prima lettura, avevo inteso che "brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, fosse riferito agli ex proprietari di knik.
Adesso che -finalmente- ho capito ciò che intendevi, quella mia risposta è priva di senso.

Comunque, ha ragione chi ci sta richiamando a tornare in topic.
Questo è il thread di Wrong Hawkey Alakanuk.
Rendigli onore ( leggasi : posta foto) , che se lo merita.

toporatto 26-11-2009 23:15

anche perchè si chiama Alakanuk Wrong Hawkeye, 'gnorante :lol:

sciamalaia 27-11-2009 01:21

Quote:

chissà se scalamaia "sciabadabadà" carlotta lo sapeva,non dev'esser lontanissima da Dresda
Eh si... ad un tiro di schioppo... 761000000 mm Dresda-Kaliningrad.. Comunque non lo sapevo, così come non sapevo il nome del sorcetto nanerottolo.
Però se ti può interessare oggi ho scoperto che il mio prof c'ha l'I-Pod... non si finisce mai di imparare..

Darkness 27-11-2009 09:04

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257969)

leggere certi toni intimidatori e minacciosi, mi aveva prodotto un tale tremolio alle mani da farmi storpiare il nome del chirottero.
Allora, queste nuove foto ?

wolflinx 27-11-2009 10:16

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257969)

aaaaaaaaaa si ok Oil

All times are GMT +2. The time now is 23:45.