Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

Mat 25-11-2009 21:33

non sò se voglio capire quello che stai dicendo

si topo senza dubbio la tua è una lineea di sangue invidiabile ... soprattutto per quanto rigurada il carattere

sciamalaia 25-11-2009 21:44

http://img384.imageshack.us/img384/8030/dsc0274.jpg

No, mi spiace, passi pelo riccio e occhio scuro... nonchè un certo livello di miopia. Scordati il P1 in bonitazione..

Marco 25-11-2009 21:53

come cazzo fa a stare indifferente a quella distanza?????

sciamalaia 25-11-2009 21:57

Abbiamo fatto diverse ipotesi, la più verosimile e che toporatto gli stesse sparando cariche elettriche sui c...

Mat 25-11-2009 23:02

scima , io mi sono astenuto dal giudicare ... comunque passa pure un brutto posteriore

secondo me lo avevano imbalsamato , non esiste che un clc stia a meno di un metro dalla carne e non abbia nè la bava alla bocca (tipo pazzo scatenato) ne i tremori

toporatto 26-11-2009 00:04

come ha detto qualcuno, questi cuccioli sono dei mollaccioni e non certo clc tosti

nessuno ha capito che la carne è di plastica? ;)

wilupi! 26-11-2009 01:23

è quello che avevo pensato...o la tua carne è di plastica e quando la mordi fà"piiiiiio" oppure il bestio stà guardando davanti a lui un vassoio pieno di bistecche,pollo,salsicce ecc..!!!

Mat 26-11-2009 01:25

oppure non sai manco cucinare e quella carne fa ribrezzo anche al clc più affamato

Darkness 26-11-2009 01:37

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 257630)
IOOOOO non ho ancora capito :|:cry:

se ho compreso cosa ti sfugge, troverai risposta qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12746

toporatto 26-11-2009 08:46

ho Toporatto nella lista ignorati e quindi non so di cosa stia parlando e vi prego di non quotarlo, grazie

sciamalaia 26-11-2009 09:26

non è un rischio che corri...

toporatto 26-11-2009 09:44

bastarda, ragionevole e sensata, ma bastarda :lol:

knikowner 26-11-2009 16:21

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 254811)
In settimana andiamo a fare le preventive e prenderemo tutte le misure anche se non saranno troppo significative per un confronto col topo:
Megh e' femmina e Knik sta mettendo su peso partendo da una condizione di denutrizione imbarazzante.

Comunque ti faccio sapere,

Ste

Stef, scusa se intervengo, ma il ns veterinario ha detto che knik stava bene cosi' e di continuare cosi', e, il fatto che lo state facendo diventare un cubo mi preoccupa parecchio. ti ripeto le mie scuse, ma sai che a quel cane vogliamo un bene dell'anima nonostante gli eventi.

ps: uno di questi we, prima che inizi la stagione verremo a trovarso SE PERMETTI

knikowner 26-11-2009 16:31

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 254827)
Pure.
Beh, era troppo impegnativo scrivere sproloqui su di un blog per riuscire a trovare pure il tempo di dare da mangiare ad un cucciolo in base alle sue necessità.

non permetterti di parlare senza sapere le cose, altrimenti facciamo intervenire chi di dovere

Stefy 26-11-2009 16:46

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 254811)
In settimana andiamo a fare le preventive e prenderemo tutte le misure anche se non saranno troppo significative per un confronto col topo:
Megh e' femmina e Knik sta mettendo su peso partendo da una condizione di denutrizione imbarazzante.

Comunque ti faccio sapere,

Ste

Ma tu non avevi detto che qui non ci scrivevi perche' tanto c'e' gente che non e' affidabile?
Comunque complimenti, in una frase sola sei riuscito ad offendere una riga di gente inclusi i veterinari di queste parti.

@DARKNESS: Ma mi pare che pure voi siete impegnati in sproloqui in un forum piuttosto che occuparvi dei vostri cani in base alle loro esigenze (questo dettaglio mi pare venga bellamente ignorato per queste lande).

Darkness 26-11-2009 17:21

Quote:

Originally Posted by knikowner (Bericht 257851)
non permetterti di parlare senza sapere le cose, altrimenti facciamo intervenire chi di dovere

Se ritieni che in quanto ho scritto vi siano gli estremi per far intervenire "chi di dovere", fallo.

Fossi in te, volerei molto più basso.

Sirius 26-11-2009 17:32

Ma topo! Da te non si litiga! Intervieni!
Spezzano il mio fragile equilibrio!

toporatto 26-11-2009 19:37

se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... eh già, se solo io la smettessi di pensare potrei serenamente dirvi di andarvene ragionevolmente a fare in culo !

spellbound 26-11-2009 19:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257914)
se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... eh già, se solo io la smettessi di pensare potrei serenamente dirvi di andarvene ragionevolmente a fare in culo !

ragionevole...:rock_3

davide.c 26-11-2009 20:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 257914)
se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... !

è una citazione da "critica della ragion dialettica "di Kant?

se si,grande il filosofo di Koenigsberg!:o(oggi Kaliningrad)

chissà se scalamaia "sciabadabadà" carlotta lo sapeva,non dev'esser lontanissima da Dresda

aloa la kultur aloa

All times are GMT +2. The time now is 16:29.