![]() |
non sò se voglio capire quello che stai dicendo
si topo senza dubbio la tua è una lineea di sangue invidiabile ... soprattutto per quanto rigurada il carattere |
http://img384.imageshack.us/img384/8030/dsc0274.jpg
No, mi spiace, passi pelo riccio e occhio scuro... nonchè un certo livello di miopia. Scordati il P1 in bonitazione.. |
come cazzo fa a stare indifferente a quella distanza?????
|
Abbiamo fatto diverse ipotesi, la più verosimile e che toporatto gli stesse sparando cariche elettriche sui c...
|
scima , io mi sono astenuto dal giudicare ... comunque passa pure un brutto posteriore
secondo me lo avevano imbalsamato , non esiste che un clc stia a meno di un metro dalla carne e non abbia nè la bava alla bocca (tipo pazzo scatenato) ne i tremori |
come ha detto qualcuno, questi cuccioli sono dei mollaccioni e non certo clc tosti
nessuno ha capito che la carne è di plastica? ;) |
è quello che avevo pensato...o la tua carne è di plastica e quando la mordi fà"piiiiiio" oppure il bestio stà guardando davanti a lui un vassoio pieno di bistecche,pollo,salsicce ecc..!!!
|
oppure non sai manco cucinare e quella carne fa ribrezzo anche al clc più affamato
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12746 |
ho Toporatto nella lista ignorati e quindi non so di cosa stia parlando e vi prego di non quotarlo, grazie
|
non è un rischio che corri...
|
bastarda, ragionevole e sensata, ma bastarda :lol:
|
Quote:
ps: uno di questi we, prima che inizi la stagione verremo a trovarso SE PERMETTI |
Quote:
|
Quote:
Comunque complimenti, in una frase sola sei riuscito ad offendere una riga di gente inclusi i veterinari di queste parti. @DARKNESS: Ma mi pare che pure voi siete impegnati in sproloqui in un forum piuttosto che occuparvi dei vostri cani in base alle loro esigenze (questo dettaglio mi pare venga bellamente ignorato per queste lande). |
Quote:
Fossi in te, volerei molto più basso. |
Ma topo! Da te non si litiga! Intervieni!
Spezzano il mio fragile equilibrio! |
se solo penso di essere pure passato come un portatore insano e fastidioso di irritante acidità mentre leggo simili stronzate degne di un film di Tarantino .... se solo penso a quanto IO mi senta SEMPRE in dovere di dare una spiegazione in quanto ritengo gli altri SEMPRE degli aventi diritto a riceverne per poi giudicarmi .... eh già, se solo io la smettessi di pensare potrei serenamente dirvi di andarvene ragionevolmente a fare in culo !
|
Quote:
|
Quote:
è una citazione da "critica della ragion dialettica "di Kant? se si,grande il filosofo di Koenigsberg!:o(oggi Kaliningrad) chissà se scalamaia "sciabadabadà" carlotta lo sapeva,non dev'esser lontanissima da Dresda aloa la kultur aloa |
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |