Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Max, clc maschio in adozione (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9246)

valentina 10-11-2008 12:14

bhè certo prima di tutto è bene costruire un rapporto ....e quello deve essere la base di tutto su cui poi costruire il resto!

FRANCESCA 18-11-2008 12:55

Novità???
Ha trovato casa questo splendido cucciolone?

ice 18-11-2008 13:31

sono sicuro che presto troverà casa!!!!!!

Floydredcrow 18-11-2008 16:41

lo credo anch'io e glielo auguro di cuore che trovi una bella famiglia

simo 23-11-2008 13:42

max

" Tutto ok Max è fantastico, con le dovute maniere è salito in macchina, siamo in viaggio, felicissimi, e Max è tranquillo, coricato sulla sua nuova coperta.".....Luca e Carla.

MAX ha trovato una meravigliosa famiglia! Questa mattina è partito per Vicenza con i suoi nuovi amici Carla e Luca, che non hanno esitato un istante, sono scesi ieri sera, lo hanno visto, lui ci ha riempito di baci, ha fatto breccia nei loro cuori...volevano ripartire subito! Alle 20 dopo 7 ore di viaggio:). Sono veramente contenta, è troppo buono e veramente un bellissimo lupo cecoslovacco. Tanti auguri a MAx, a Carla e Luca...e alla loro nuova vita!!!!

Aspettiamo le vostre foto qui!

star 23-11-2008 13:56

sono strafelice per Max :p
lo meritava, come lo meritano tutti i cani che vengono presi e poi scaricati.
la storia di Max come gia' detto, mi ricorda quella di Alfi, ed anche questa x fortuna a lieto fine.
grazie Simo x aver preso a cuore questa adozione;-)

simo 23-11-2008 14:03

re Enza

Ciao Enza, ho letto dellatua storia....tu Alfi e Max con i suoi proprietari avete molto in comune...la stessa cosa che lega me a Shiruk...una grande perdita!
Motivo in più per credere con fermezza che siano le persone giuste. Sono stati in molti a chiederlo, ma aspettavamo le persone più indicate:
trovate;-)

wanilagu 23-11-2008 15:16

MA GRANDE SIMO!!!!!!!!:p:p:p:p:p
Questa è davvero una bellissima notizia!:)
Bravi Carla e Luca! Aspettiamo foto, notizie e aggiornamenti!!!!!!;-)

abigaillep 23-11-2008 16:11

bellissima notizia !!
buon viaggio di vita a tutti e tre !

paola y umi y namaslù

hadankama 23-11-2008 17:02

sono felicissima di sentire che Max ha trovato una nuova famiglia. Devo dire che questo cane aveva stregato anche me e se solo avessi avuto un po' di sostegno in famiglia, mi sarei messa in fila ai pretendenti per portarmelo a casa. Spero che i nuovi proprietari scrivano qui e che postino sue foto. Brava Simo, un abbraccio Annalisa

Floydredcrow 23-11-2008 18:37

queste notizie sono bellissime, sono felice per Max e per voi perchè vi ricambierà amandovi ogni giorno per il regalo che gli avete fatto dandogli una bella famiglia complimenti

ornella 23-11-2008 19:12

Finalmente la bella notizia che aspettavamo!!! Sono felicissima per Max ed anche per i suoi nuovi proprietari che verranno sicuramente inondati da un carico d'amore inimmaginabile!!!:p
TANTI AUGURI PER LA VOSTRA NUOVA VITA!!! :tard

Ornella & Vjuma

simo 23-11-2008 19:15

re

Ciao a tutti.
Grazie Ross, sono delle belle soddisfazioni anche queste!
Annalisa....selo avessi saputo,te lo portavo io a casa! ;-)
Delle volte ci vuole pazienza, bisogna aspettare ilmomento giusto e la persona adatta....peccato che Dora mi sia sfuggita di mano! Non sono per niente contenta della fine che ha fatto lei! E non ho problemi a dirlo, anzi mi auguro che chi debba intendere capisca bene!

Ma ora per Max sarà diverso! Magra consolazione,ma pur sempre una vittoria!

anastasia 23-11-2008 19:40

Sapevo che prima o poi sarebbe successo :p sono felicissima per Max e tanti complimenti ai nuovi proprietari Carla e Luca ;-)bravi.

ciao Angela Michele e Rajka

Sirius 24-11-2008 11:25

Mamma come sono contenta! Quel facciottone mi uccideva! e continuavo a portarlo su.... sperando che assillando.... beh! Ormai è andata! Fuori uno....
I cani adottati che hanno un pasato difficile danno tanto amore in piu, io lo noto con Sirius, Enza lo vive con Alfi... e loro lo capiranno con Max...

Vi auguro tanta fortuna, a tutti e tre!

pongo 24-11-2008 11:38

Come sono contenta!!!!!
:happy:happy:happy:love:cool3:grosscool:grosscool: sooo_hapy:grosscool:grosscool

ice 24-11-2008 11:48

BRAVI CARLA E LUCA!!!! eheh si vedeva che oramai era vostro...

ci vediamo presto presto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!! iniziate a postare foto !!!

Ricky's Wolf 24-11-2008 12:38

bene, molto bene.....
...complimenti a chi si è impegnato per l'adozione di questo cagnone, e sopratutto per l'impegno (elevato) nel trovare le giuste persone.

valentina 24-11-2008 12:53

sono felicissssssimissima, anche perchè ho sentito dire che è finito in mano a due ragazzi davvero in gamba e splendidi!
lo sapete quanto ci tenessi a max (certo che questo cagnone aveva fatto breccia nel cuore di tanti), l'idea di saperlo a vicenza.... sempre che io e la zecca risultiamo simpatici ai nuovi propretari ...ci rende felicissimi, perchè siamo veramente attaccati e pensare di poterci incontrare qualche volta.....

SardinianWolf 24-11-2008 13:11

Bellissima notizia..Max ha trovato sicuramnete una famiglia che lo merita..e ci vuole poco visto le condizioni in cui era!!!Complimenti ai nuovi padroni,sicuramente saranno ricambiati con tanto ammmmoreeeeeeeeeeeeee!!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:41.