![]() |
mai dare la password a nessuno:rock_3
|
Quote:
Io e Blesk siamo a posto,questo è quello che conta.i risultati con il lavoro insieme verranno,non abbandono l'addestramento ..vi prego fatemi finire in fondo questa discussione che sta sera mi sotterro dalla vergogna.non sono abituata alle frasi belle.non le merito. è molto giusto quello che hai scritto,il tuo bless lo vedo simile a blesk e (anche gli altri)ma il tuo commento per me è sempre importante.grazie |
Scusate ho cancellato quello scritto da lui con il mio nikname.perche non ho bisogno nessuno mi difenda.
Nella vita mi sono sempre arrangiata e voglio continuare a farlo quando non fai niente di male non temi niente ,io e blesk siamo uniti e questo è quello che conta continueremo l'addestramento come ha scritto lui da un'altro addestratore per motivi miei ,e comunque andremo avanti questo è tutto .scusate l'inconveniente . Francesca |
francesca se c'è una persona sulla faccia della terra (trentina) capace di far si che tu possa aumentare in modo intelligente il TUO legame con il TUO cane in modo razionale ed intelligente quella è petra ....
spero solo che per correttezza tu le abbia detto quello che hai scritto e che tu le abbia fatto presente i TUOI problemi .... spero vivamente che lei e i suoi collaboratori non debbano venire a sapere della cosa leggendo wolfdog, sarebbe davvero triste e squallido -moooolto squallido! io la conosco bene, so come lavora e posso dirti che sia per l'approccio che ha con questa razza che per il suo modo di lavoro con gli altri cani e le altre tipologie di necessità è unica nel suo campo in tutta la regione petra capisce te e ti corregge...è raro che debba intervenire sul cane, i suoi modi sono gentili e posati non è quella che ti aggredisce ingiustamente e in malo modo. siamo rimaste sempre in contatto e amiche, nonostante io abbia avuto la necessità di andare da un'altra parte durante la sua ultima gravidanza che ci obbligava a stare in stand-by ti auguro ogni bene possibile anche se tutto quello che gli altri ti hanno scritto su blesk è vero e quoto anche il fatto che quando ti renderai conto del danno fatto, del tempo perso e del problema che ti troverai di fronte ... quando davvero la realtà ti apparirà davanti..... sarà troppo tardi PS - HTML Code:
Valentina tu e misha se tu hai sentito che ti fa bene andare la |
Ma dopo tanti mesi ancora non avete capito che le parole non servono con Fra? Ha fatto e continuerà a fare sempre di testa sua; secondo me non vale la pena perderci ancora tempo dietro. Ci metterà difronte a fatti compiuti (vedi Sinclair, di cui non si più nulla!) e continuerà a cercare qui l'attenzione che altrove non ha.
Non credo che Blesk arriverà a morderla, ma a sottometterla anche pesantemente si. Arriverà il giorno che avrà paura e allora..... Non mi vergogno a dire che anch'io mi sono trovata nelle condizioni di avere paura e Kama era ancora una cucciolona. Guai se non fossi andata subito al campo, senza avere alcuna esperienza in merito e accettando anche (forse da sprovveduta, ma i risultai ci sono stati) metodi per niente "gentili". Affoga da sola nel tuo brodo Fra e smettila di fingere facendo credere questo e quello, tanto ormai è chiaro di che pasta sei fatta. Annalisa |
Ma perchè devi continuare a prendere in giro tutti? Davvero, io non mi accanisco ora perchè son stufa di sprecare energie....ma cosa te ne viene in tasca???? Cioè...è ovvio che tu e il tuo cane siete lagati, sarebbe anomalo il contrario.Ma perchè ti ostini a non capire che stai sbagliando molte cose??? Non perdi punti, non succede nulla di male ad abbassare la testa, ma non è possibile che QUALSIASI cosa ti venga detta non vada mai bene!!!!
Prima Sinclair, che davvero è come se te la fossi buttata dietro le spalle, e quando io parlavo mi davi della "veggente" anche a me, ma visti i risultati quasi quasi cambio lavoro....(......) Ora il campo, dopo 2 lezioni già hai dei dubbi sulla persona....ma cavolo, aspettare che l'istruttore cominci a lavorare sul serio col cane e vedere se è in sintonia con lui no?????l'impoortante sei sempre tu. Come minimo ora andrai (sempre se andrai) da qualcuno che di cecoslovacchi non ne ha mai visti ma sarà così simpatico....e ti rovinerà il cane senza nemeno che tu te ne accorga...ma tanto tu sarai felice perchè...è così simpatica/o!... Francesca svegliati.... |
Quote:
Temo proprio sia cosi:(, secondo me e' inutile perdere tempo tanto non c'e' neinte da fare..... L'unica cosa e' sperare che Blesk sia un lupotto non particolarmente dominante........ |
Quote:
...........mio cugino....... i loro cani.......anti droga..... Ma mi sa che sei te che ti droghi..... forse non hai capito L'ADDESTRAMENTO E' PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! PER RAPPORTARTI E CAPIRE MEGLIO IL TUO CANEEEEEEE....PER NON AVER PROBLEMI O EVITARE DI AVERLI QUANDO SARA' ADULTO....te capi?:p se a pelli non ti sei trovata va bene ci sta!!!! ma non tornare indietro vai avanti!! e se quando scrivi (come ti ha gia detto Greta) ti poni diversamente e dici subito come stanno le cose ...è molto meglio..per te. ciao:p |
vado un attimo fuori discussione, anche perchè è la copia di quella di 3 sett fa, che è la copia di 3 mesi fa, che è la copia di quella di gennaio/febbraio....vabbeh
ma i moderatori oltre al potere di chiudere discussioni ecc... non possono bannare gli utenti??? mia curiosità, ovviamente se ci fossero dei riferimenti sono puramente casuali. un salutone a tutti! |
ciao Fra, leggo ora, xche' ieri sera ho dovuto cedere il pc a mio marito.
tu sai che in qualche modo non sono mai stata contro di te, non xche' condividessi le tue idee, ma perche' in genere le aggressioni sui forum non mi piacciono. pero' cio' che hai detto sull'addestramento mi lascia un po' basita:shock: io quando presi la kelly, non iniziai a frequentare il campo, xche' la kelly avesse problemi, o non sapessi gestirla, ma semplicemente perche' non conoscendo in pieno la razza ( ed era un pt. ) volevo trovare una certa sintonia con lei, cercando di capire piu' cose possibili sul suo comportamento. in piu' mi sarebbe servito sicuramente in futuro, se mai ce ne fosse stato bisogno. gli addestratori che mi seguirono, non rovinarono il nostro rapporto, anzi , mi corressero su cose in cui senza volerlo sbagliavo nei suoi confronti. ero iscritta a 3 campi S.A.S. , piu' 2 privati, mi facevo tanti di quei km, che non immagini neanche. in piu' ero in protezione civile, anche se ci rimasi solo un anno, perche' con i turni che facevo non riuscivo ad essere molto presente. nei campi che frequentavo , non c'era un buon figurante x gli attacchi , e facendo io brevetti di lavoro, pagai a parte , uno dei migliori a quei tempi. infatti in gara prese eccellente con 98 punti sul brevetto SCHh1. nella prova attacco e difesa. erano tutti sacrifici che facevo volentieri, perche' mi divertivo con lei. e nonostante dopo 5 anni , avessi imparato abbastanza, ogni volta che prendevo in mano il mio cane, esigevo che qualcuno mi seguisse. questo x dirti che se non vuoi andare piu' al campo, forse saranno altre ragioni, ma mi sembra improbabile che sia perche' non ne hai bisogno. è vero Blesk non ne ha bisogno, ma siamo noi che abbiamo bisogno d'imparare a gestirli al meglio, come feci ai miei tempi con kelly. sapevo prevenire ogni suo gesto, e questo s'impara con la pratica. queste cose poi ti rimangono x un futuro cane quando blesk fra 100 anni non ci sara' piu'. sirius e angela ti possono confermare la parata che ho fatto quando è arrivato a tutta velocita' alfi x finire il suo discorso con sirius (cane ). se non avessi imparato ad avere i riflessi pronti con la kelly, a maggior ragione non ce l'avrei mai fatta con alfi, che è un maschietto e pure stronzetto, quando vuole. |
Quote:
Io non ho paura dei cani, di nessun cane, penso che si veda.... Ma ho paura dei cani "incazzati" altrui... Un buon corso insegna anche ad affrontare situazioni prevedibili, come quelle dei raduni o imprevedibili come quella del bracco che mi ha rotto l'osso del collo.... Com'è che con il giusto metodo non mi faccio ringhiare nemmeno dai cani traumatizzati del canile? Il corso che abbiamo fatto ci ha insegnato ad interpretare nel corretto modo il linguaggio del cane e come agire in base a cio che ci "dice"... E' un arricchimento personale. |
...e poi è un diversivo anche per Blesk, utile alla sua socializzazione...sai che noia sempre tu e lui :roll: lui e te...................
ciao Angela Michele e Rajka |
Frà ti spiego x quel che so che impareresti al campo:
Quote:
1 imparebbe a tollerare gli altri cani(nn ad ignorare, TOLLERARE), cosa che dovresti fare anche tu ... "Si Claudia l'ho sempre detto Il mio sogno era e rimane la protezione civile,anche se qui dico non so se IO sono in grado.perchè mi immedesimo troppo nelle storie delle persone e li non va bene. Mio cugino è poliziotto nella squadra anti droga ,i cani che hanno loro sono davvero fantastici per l'addestramento che hanno .e ci sara da questa settimana una persona che ci dara delle dritte per il nostro addestramento. Prossimamente vi diro di piu ora non posso sbilanciarmi. Non ho nulla contro Petra voglio metterlo in chiaro." 2 imparebbe ad ascoltarti, a capire quello che dici, ed a eseguirlo al primo comando in ogni occasione(ovviamente ci sono vari livelli ma lo scopo è quello),ma più importante impara a capire le tue parole,e tu a impartigli comandi e ordini... pensa che un cane di quelli che descrivi...x lui l addestramento di obbedienza base è il pane quotidiano... e vengono educati molto rigidamente da esperti...(:lol:guarda di nn comprare droga x farla annusare a blesk ... mi pare nn funzioni cosi:roll: SI SCHERZA!!!) 3 imparebbe a rapportarsi alle piu disparate situazioni ,quindi piu sicurezza x te ... e tu impareresti a gestirlo e a capirlo meglio... e si creeranno nuove sintonie che ti daranno gioia!!!(piccolo esempio... piu sguardi di intesa,molto piu chiari ed evidenti) guarda frà, sono stato x 1 anno e 5 mesi con Myha a casa, dicevo che era brava (sui comandi e nelle piccole cose) che stavo bene con lei...si, io... e gli altri??? ora vado al campo molto costante e mi trovo ogni gg davanti a cose diverse, cambio istruttori(ce ne sono 5-6) ogni uno fa fare cose nuove da nuovi stimoli, e io come Myha scopriamo nuove cose,vedo ,che dove pensavo di essere bravo, basta cambiare una impostazione on un niente x trovarmi spiazzato, con Myha che nn mi capisce...è pochissimo che ci vado io ma nn immagini quanti ho visto fare le prime lezioni e x un motivo o l altro perdersi d'animo e pensare che il loro cane ,forse, se lo potevano formare da soli, xke tanto nn vogliono fare gare(che poi anche li è semplicemente la prova di avver raggiunto un determinato livello!) rinnovo l'invito...vieni al campo con me , un sabato o una domenica...organizziamo anche un pranzo al campo e vedrai che andrai via contenta come una pasqua e con qualche idea diversa...Ti costa solo la benzina!!! |
Quote:
lasciamo stare i trucchi del mestiere altrimenti mi dilungheri troppo ;-):p visto che era il mio vecchio impiego :cry:;-) Quote:
|
o.t. ma come fate ad editare?
|
Giorgio non lo so .....forse visto le caxxate che scrivo ogni tanto..mi hanno dato la possibilita' di censurarmi da sola....:lol:
|
scusa ma non ho capito ??
|
Quote:
BHUAHAHAHAHAHAH....ma va laaaaaaa... allora io dovrei averne 2-3-4-5-6-7-8-9... |
Quote:
come si fa a lasciare un cotanto vecchio impiego? il sogno di tutti noi lavorare lavorando con loro!!!! ....aproffitto per salutarti dopo l'incontro casuale a San Terenzo sulla strada dove mi hai riconosciuto a senso visto il mio lupaccio... e dove avrai pensato sicuramente8)8)8) ...che di addestramento noi ne abbiamo un gran bisogno.... Bless era decisamente in uno dei suoi momento migliori...:lol: CIAO! |
Quote:
Se mai dovesse succedere, ti prego dimmelo che ci voglio essere anch'io!! Ciao Scila |
All times are GMT +2. The time now is 19:06. |