![]() |
Grazie Francy.
Per Sarka: mi piacerebbe molto siamo pure vicini di casa ! |
Non ci sono piu' parole...bellissimi e kun sempre piu' bello!
Spero che la neve tenga cosi' in settimana cerchiamo di imitarvi! |
Due dei miei lupi preferiti e delle foto preferite.
L'ho scritto stamattina e lo ribadisco: Kun è sempre più bello... Non ci sono parole, se non: CHE CULO che c'hai!!! ;-) |
certo che non è giusto avere 2 clc così....:mad:
e in più Michelino dell ' Anto... non è giusto!;) |
tutta sana invidia....
comunque, si .....appena vedo che hai postato foto .... te lo ribadisco...per noi comuni mortali potresti fare un corso di fotografia avanzato...giuro, prendo la zecca e vengo io da te... però - forse - dovrei prima comperare una macchina fotografica decente.... |
Ciao Francesco, che dire: foto meravigliose come sempre!!! Il fascino di anouk è sempre elevato ma Kun è superlativo....da quando era molto piu' piccolo io l'ho sempre detto che veniva su molto bello o me sbaglio?;-).....mi piacerebbe se riesci a vedere una foto di Kun normale, dove si vede corpo e testa da fermo pero'....dai aspetto:).
|
ma l'ultima è spettacolare....spero tu si astato a debita distanza...hihihihi non immagino se no' cosa sarebbe successo a distanza ravvicinata! :shock:
|
HTML Code:
spero tu si astato a debita distanza io lo so cosa sarebbe successo.....per schivare misha mi sono presa la petrina letteralmente in faccia (la spalla sua sulla fronte mia). A distanza di 3 mesi ho ancora male.... |
Grazie a tutti .
Per Riccardo appena è possibile ti invio una foto in cui kun sta fermo ( molto difficile). Per l'ultima foto di solito quel tipo di scatto lo faccio da steso in modo tale che il cane si scagli contro di me e mi passi sopra così è meno doloroso altrimenti non ci sarebbe altro modo per farla venire |
Sempre un piacere quest'allegra congrega babbobimbo...ma eri a San Leo?
|
fischia la nonna che foto!
non ti smentisci mai eh?! non vedo l'ora di rifar giocare la mia maki con queste due splendide meraviglie che sono anche tanto tanto bravi!:p ma si può sapere dove hai beccato la neve???:evil: nelle zone vicino a cattolica o verso la carpegna? p.s.: se vi incontrate con sarka, scontato che ci voglio essere anche io eheeee!:rock_3 |
Si la zona è proprio tra San Leo e Il monte Carpegna .
E' una zona molto bella |
allora se riesco questo week end ci faccio una capatina anche io!!!8)
|
Come sempre incredibili le foto di Francesco.
Assolutamente incredibili. Io (come credo molti di voi) ho una cartellina che si chiama Anouk che aggiorno quando esce qualche nuova foto. Fino qui nulla di strano--- La cosa buffa pero' e' che non ne ho altre.... per es. non ho una cartellina "petrina" (vergogna vergogna...). Quando mi collego a wd guardo sempre nell'elenco del forum se e' aggiornata la discussione sulle foto di francesco. Mi sembra di essere ritornato ragazzino, quando andavo ogni giorno dal giornalaio a chiedere se era uscito l'ultimo numero di "Urania" (nella speranza inconscia che chiedendolo quotidianamente potesse uscire in anticipo). Grazie Francesco delle bellissime foto. Con affetto Giuseppe |
eheh, anch'io mi scarico le foto e mi guardo anche i dati "exif" della fotocamera...così mi imparo pure un po' a fare le foto ;)
|
Grazie di cuore Beppe , nella speranza di rivederti prima o poi e magari fotografare la Petrina .
Ci sono dei bravissimi fotografi nella lista tra cui Francesco di Guja che fa foto mozzafiato, eleraja che nelle sue foto c'è sempre un atmosfera magica , Gianluca o Susanna di Navarre e Alessio di Biork , dalle ultime viste anche Massimo di Oliver . Molte volte mi limito a copiare . |
|
|
|
|
All times are GMT +2. The time now is 08:43. |