![]() |
Ciao!
Capisco la tua fotomania..ne sono affetta anche io!!..e capisco anche che mettere la stringa non da quella soddisfazione che ti da mettere la foto.. pero' se posso, vorrei consigliarti, invece di ridurle troppo, quando carichi la foto su imageshack, copia la seconda stringa dall'alto "tumbnail for forums (1)" e incollala sul post, dovrebbe spuntarti un'immaggine ridotta, ma se ci si clicca sopra la si puo' vedere in grande!:p Ti faccio un esempio con una foto che non c'entra nulla coi pelosi...é il 3d della piccola e bella Iska!!! :p:p foto esempio: http://img521.imageshack.us/img521/3...a221vb2.th.jpg se ci clicchi sopra dovrebbe vedersi grande....! :hand |
Quote:
infatto ho fatto un esempio di immagine ridotta... cmq non è un problema.. ciao! e grazie |
Non c'è di che..figurati..:oops:
avevo visto l'immagine ridotta ma cliccandoci su non me la ingrandiva..così ho pensato che l'avevi solo ridotta...che dire....saro' impedita io... :roll: |
GRAZIEE!!
Per quanto mi riguarda.. Sì!!! Massimo & Branco www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Quote:
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????? |
beh per la gioia di alcuni e la per la tristezza di altri... (come per me) ecco alcune fotine di Ombra e Nitro...
http://upload6.postimage.org/517018/Immagine078.jpg |
Bene, mi mancavano le foto di Ombrina.
ciao!! |
Quote:
era rivolto a me...........una conferma del fatto che SECONDO LUI sono un pochetto impedita a livello fotografico!:roll: Le foto così vanno benissimo!! E poi è sempre bello vedere Ombrina ed il suo amicone!!!!:p |
Quote:
grazie mille Harja!!! |
io non le vedo ...:heul
|
Quote:
io le vedevo prima, ma da quando QUALCUNO mi ha chiesto di ridurle, ecco il risultato!!! va beh pazienza... |
ma io non le vedo neanche piccole .... c'è lo spazio della foto ma è vuoto niente foto!!!! nada!!!
|
Io le vedo! Come crescono in fretta i cuccioli!
|
:cheesy: ora le vedo anch'io !!!!
sono proprio teneri quando giocano !!!! sono bellissimi tutti e due !:gent |
grazie per i complimenti...
sisi anche io ora le vedo...finalmente!!!!:shock: |
visto che nessuno si accontenta.. ho deciso di fare gli album e metterli su Picasa... cos' fate voi... ciao ciao a presto... fotine nuove...
|
|
Tenerissimi...... come cresce la piccola!
|
|
All times are GMT +2. The time now is 09:36. |