![]() |
Oddio, sono un pò stanca oggi e mi rendo conto che il mio cervello va proprio lento quindi non ho capito se era rivolto a me o meno... Comunque, la frase sui soldi e sulla ricerca non è rivolta a Simona solamente, che personalmente ho conosciuto e non ritengo una persona poco attenta alla salute dei cani. La frase è rivolta a TUTTI coloro che hanno insinuato che vi fossero motivi di lucro dietro. E comunque in effetti non sono affari miei come la gente spenda il suo tempo e il suo denaro e mi scuso per aver scritto qualcosa, che penso, ma che è davvero poco sensibile.
|
Quote:
finalmente,grazie - |
Quote:
L'allarmismo successivo non è stato scatenato da chi si è sbattuto per avere più informazioni possibile (nella fattispecie: Sciama, che non sta facendo nessuna battaglia, ma sta fornendo informazioni a vantaggio di tutti i potenziali interessati). A mio parere manca di rispetto a chi si è sbattuto sia chi butta in vacca la cosa dicendo che è una cavolata, sia chi sembra avere avuto un'epifania divina e considera ora questo test l'unico punto di luce da seguire per il corretto sviluppo della razza. La verità è che non si sa, ma che comunque si sta facendo ricerca...e la ricerca va sempre nei limiti del possibile promossa e alimentata |
no Sciama, non è con te ;)
|
Quote:
se fosse così,gia saremmo gia a Caporetto,ma così,grazie al cielo,non è purtroppo sto forum vive a volte (anche,oltre ad altre positive peculiarità,si intende)di movimentismo fine a se stesso,come ho gia fatto notare 50 volte,ma poi è l'ultimo dei problemi,si guarda avanti ..sul resto avete gia detto bene tutto voi8)ma non vi faccio un applauso senno vi montate la testa:twisted: |
Mamma mia non ne azzecco una oggi... :lol:
Comunque mi scuso lo stesso per lo stesso motivo di cui sopra.. |
e vogliamo le prove fotografiche, cribbio
Quote:
|
Quote:
nessuno butta in vacca la cosa-ma è legittimo esser di giudizio CONTRARIO,visto che come dice qualcuno piu sopra "Le cause genetiche sono tutte da dimostrare, perché se fossero confermati i dati iniziali tanto vale chiudere la razza e amen, ma oggettivamente non è così." eh si,NON è così alla gente a volte piace spaventarsi,è un meccanismo noto di allarmi di pericoli imminenti per tante razze ce ne son stai in passato,a iosa..anche decenni fa,quando la ricerca era ovviamente piu indietro ,ma sia dobermann che cane corso che collie che ,addirittura,mastino napoletano che dogo argentino sono li e direi in buona salute,e ,guarda un po,non distruggono case e suppellettili! |
Fine OT
Vorrei poter indossare almeno la mia dignità... non mi ricordo dove l'ho lasciata l'ultima volta...
|
Quote:
ma ormai dubito per come è il dibattito che ci sia davvero ancora qualche temerario che pensi davvero che questo test sia lunico punto di luce,ok mistificazione,ma ci vorrebbe una bella fantasia ad alcuni x sostenere ancora una tesi simile eh8) x contro,chiedi ad alcuni,ovunque,non importa formazione o clc che hanno,di partecipare a un test tipo good canien citizen con tanto di giudizio caratteriale ..e chissà,magari vedrai che fuggi fuggi,ben piu che provare il test di questo thread:twisted::o |
Quote:
beata te che ancora speri di ritrovarla, io nudo come un verme rimango |
Quote:
prova a rileggere qui: ""Alcuni Autori, infine, non scartano la possibilità che la MD sia una malattia neurodegenerativa a sviluppo tardivo su base genetica."..)" (della serei"si sta ipotizzando/ valutando anche altro!"") (mah che dire..uno spunto interessante,giusto x darti qualche idea:rock_3) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
qualcuno evidetemente non legge in toto i periodi scritti da altri:
vedere qui,da sopra "
gia questo darebbe spunti di dibatitto,a cui seguire azione pratica,tipo scoraggiare certi accoppiamenti,per anni,come gia detto da molti da inizio thread eh gia,ANCHE QUESTA è SALUTE8),anzi lo è per eccellenza altro che solo test8) |
oh, scommettiamo 14 mila euro che il mio papero ce l'ha?
così mi ci compro la moto nuova e via (scusate se ho scherzato ma, cavolo, qua finisce tutto il rissa) |
Quote:
un consiglio:prova a dire anche tu qualcosa di sensato,di tuo pugno:o,non esser monotematico:rock_3:o ok?:o |
Minxxia, fossi cosi brava da tradurre senza leggere sai che faticaccia mi sarei risparmiata?:lol:
Comunque vai avanti da solo, quello che avevo da dire lo ho detto, grazie a dio chi è scettico sul Test non lo è grazie a te ma grazie al proprio cervello (perchè ha letto con attenzione quello che ho scritto, cioè che il test non è che un piccolo passo verso alcune risposte) e con quello valuterà che fare. Viel Spass! |
Ot....marta libera la casella di posta!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 13:37. |