![]() |
l'anno scorso c'è stata l'expo la mattina, il pomeriggio il raduno..penso sia così anche quest'anno!
|
ma quindi cercano di finire l'expo prima?? di solito (con il best in show) si va a finire tardi...
|
Quindi noi che il 13 facciamo solo il raduno possiamo arrivare nel pomeriggio o bisogna entrare x forza la mattina???
|
Quote:
penso che l'expo finirrà tardi enoi inizieremo tardi... :? |
Quote:
:lol:Stefy non essere disfattista! |
:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes forse come l'anno scorso ci saranno coppe per i primi 4...e forse nella nostra classe ci saranno quattro cani..(non c'è un omino che sbava come emoticon? :lol:)
|
vabbè, vedremo...comunque diciamo che prima fanno tutta l'expo e, quando è finita, attaccano con i raduni, giusto?
mmh...secondo me finiremo a mezzanotte:?....più che la cena di cui si parlava sarà una spaghettata di mezzanotte:lol: vabbuò....potrebbero fare al raduno una coppetta/medaglia/coccardina per ogni partecipante, no???:p |
Quote:
una coppetta... bella la coppetta...un tesssssoro...:all_coholic |
Quote:
|
Ma Fiocco l'hai contato?
|
Quote:
|
:shock: oh my god non ci sarà mica quel fetente di Bjork vero? :evil: cavoli ma è campione di qualsiasi cosa...e mandalo in campioni no! :cussing
Siamo 4, DOBBIAMO essere 4, per forza, perché ci siamo: 1. noi, 2. Loki e Loco che hanno il nome troppo simile quindi contano uno; 3. Boris 4. Zar Danko ha già vinto un raduno in lavoro quindi non la faccio entrare se si presenta, o lo accompagno in libera. Ecco, 4 perfetti. 4 coppe, 4 cani. L'obiettivo è non farsi squalificare. |
:lol::lol:
allora...tiriamo le somme......chi ci sarà in giovani (maschi)nelle tre manifestazioni??? (ah........patrik....vedi di tenere yorekkuccio distante da bosco in ring...altrimenti lo vedono tutti che è un nanoide!:lol::lol::lol:) |
:cry::nonono2:heul:bigcry2nooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!!!!
siamo più di 4.....:sadCyberM come non detto... Marta ti dovrò chiedere il danno morale..mi hai illusa...:shake:shake:shake:shake:bigcry2:bigcry2: bigcry2:bigcry2 Ma chi ha già vinto non può stare a casa?!?! dai......;-)possiamo metterci d'accordo..:twisted:.....bottiglie di vino, regalini bustarelle...che volete?!?8) |
Quote:
Chissà forse ci sarà un colpo di scena all'ultimo???? |
Quote:
|
Quote:
|
noi come altezza potevamo stare in ring solo con loki....e voi ci tradite per andare in classe lavoro :nonono2:nonono2
|
Quote:
@Aly: Scila mi fa troppa paura:sadCyberM:errr:errr:zweifel....andate a quel Paese tutti! Noi ci facciamo spostare in GIOVANI! :anger:anger:anger non mi sono "mai" :lol: persa una coppa di raduno e non comincerò adesso! IL MONDO è MIOOOOOOOOOOO:new_evil:new_evil :chainsaw2 :chainsaw2:pissed:pissed (sto accarezzando un gatto bianco):lol::lol: |
Quote:
che loketto è piccolo????!!!:evil: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: hai ragione, dovrebbero aggiungere una classe, nanoidi!:lol::lol::lol: |
All times are GMT +2. The time now is 10:43. |