Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Blesk Chiarimento. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12346)

duska 21-10-2009 09:49

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 245510)
QUOTO TUTTO AL 100%...
Io la mia parte l'ho fatta, finiamola con le stupidate... qualche volta un po' di merda in faccia fa bene TANTO bene...

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 245372)
scusa topo ma che dovresti dire adesso??

a suo tempo è stato detto tanto,sia in modo gentile che in modo scontroso.

E' stato detto di tutto e di più quando c'era una possibilità ancora per Blesk e Francesca.

Ora la situazione è andata a finire proprio nel modo in cui ci si aspettava,Blesk ha già trovato un altra sistemazione ,a che serve adesso urlare e dirle che è stata una cr@@ina? se è una persona intelligente credo che già lo stia pensando da sè.
urlarle le peggio cose servirebbe solo a toglierci un peso dallo stomaco e niente più..non serve a lei,non serve a blesk e se qualcuno che vuole prendersi un maschio senza avere esperienza/carattere/voglia di ascoltare basta che si legga tutta la storia per trarne un insegnamento.

Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?????

toporatto 21-10-2009 10:29

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 245513)
Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?????

appunto, infatti vedo ancora l'ammirevole interesse e la capacità di mantenere la calma di alcuni utenti, pronti a tendere ancora gentilmente la mano pur di aiutare Blesk

e poi vedo altri che si scannano per idiozie da guerriglia dei bottoni e poi spergiurano di amare i cani e di pensare solo a loro prima di tutto :roll:

Navarre 21-10-2009 11:22

Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo! ;)

toporatto 21-10-2009 11:44

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245548)
Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo! ;)

ho un 70-300 Vr che su DX è un 450mm stabilizzato, posso unirmi? :lol:

al limite potrei chiamare Belen e vedere se Fabrizio ha qualcuno da mandarci ;-)

ezibaby 21-10-2009 12:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245548)

E' solo una sensazione, ma forse non devi andare molto lontano, ma ripeto è un'idea che mi è balenata all'improvviso mentro leggevo

SardinianWolf 21-10-2009 12:14

Francesca sei una bravissima ragazza,dolce,sincera,ingenua...ma hai bisogno d'aiuto specializzato,a prescindere dai cani,lo dico per te,per il tuo bene e delle persone a te care!

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:15

ma x via di contattare Francesca direttamente e dirgli 2 parole??????di piantarla di fare tarantelle e dire dov'è sto povero cane???

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:17

essere ingenui non vuol dire essere incoscienti,irresponsabili e "leggeri" con la vita di altri esseri viventi....

Fabrizio Fossati 21-10-2009 12:24

non so a questo punto cosa sia possibile fare per blesk, non si sa nulla visto che come al solito le notizie di comodo di frawolf informano solo di particolari struggenti e inutili e lasciano il vuoto su informazioni più importanti. speriamo che sia andato in mano ad una persona competente (come è venuta fuori questa storia di gabriele? ma sta ancora a sesto calende?) e per quanto mi riguarda già il fatto che non sia più con lei è un traguardo.

ora se continuiamo a trattarla male non sapremo mai niente nè di blesk nè di dove andranno a finire le altre 2 tra qualche mese (perchè è lampante che faranno la stessa fine del malamute prima, del secondo malamute dopo e di blesk ora, e MENOMALE CHE NON SI è TENUTA PURE LA DALMATA COME VOLEVA FARE AI TEMPI DIETRO SUGGERIMENTO DEL DESTINO)...conviene a tutti sei francesca continua a scrivere credo

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:28

io voglio solo dire che i cani,porco giuda,non sono zerbini!
che ci pensasse prima vacca boia!
mi viene un nervoso...

anastasia 21-10-2009 12:32

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 245499)
Ecco da dove arriva Cruz :roll:

secondo me ci hai preso Laila;)così fosse Blesk è in Pemonte??

Darkness 21-10-2009 12:44

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 245582)
secondo me ci hai preso Laila;)così fosse Blesk è in Pemonte??

però qui leggo
Quote:

Si Andrea,Cruz è un malin ,e anche se non l'ho presa in canile,l'ho adottata per quello in cui stiamo lavorando.ricerca dispersi.
Non mi hanno affidato un bel malin da expo ecc mi hanno affidato un cane da lavoro intelligente e sensibile che aiutera tante persone .e ne sono orgogliosa.
Qui si parla di Blesk e quello che dovevo dire l'ho detto qua

Sunnyna 21-10-2009 14:17

No Gabriele non ha Blesk..lui con i clc ha chiuso...mangiavano polli scappavano uccidevano selvaggina..e poi non sono cani con cui si puo' lavorare..cosi' mi disse quando a suo tempo mi fu detto che veniva ad aprire un campo qua a Verbania...

valentina 21-10-2009 14:22

che sia fattibile lupimax? chi lo conosce per saperlo?

Bonfiglioli 21-10-2009 14:33

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 245639)
No Gabriele non ha Blesk..lui con i clc ha chiuso...mangiavano polli scappavano uccidevano selvaggina..e poi non sono cani con cui si puo' lavorare..cosi' mi disse quando a suo tempo mi fu detto che veniva ad aprire un campo qua a Verbania...

Meno male....

Bonfiglioli 21-10-2009 14:34

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 245641)

Non ha 2 cecoslovacchi ma 4 Massimo.

Laila 21-10-2009 14:35

Quote:

Non credo proprio, Massimo ha delle femmine e non fa l'addestratore e poi ... sta a Roma (se non sbaglio), magari l'avesse preso Massimo.

Besos

ila & maico 21-10-2009 14:35

Quote:

ecco....il mio dubbio è lo stesso.....anche perchè ha scritto che ha dei motivi per non partecipare a un incontro che non mi ricordo...e che spiegherà a tempo debito...e cmq conosceva Francesca...Spero in news..

ElisaP 21-10-2009 14:47

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 245651)
ecco....il mio dubbio è lo stesso.....anche perchè ha scritto che ha dei motivi per non partecipare a un incontro che non mi ricordo...e che spiegherà a tempo debito...e cmq conosceva Francesca...Spero in news..

Idem :roll:

hadankama 21-10-2009 15:23

BLESK NON LO HA ARNALDO![/quote]
è un vero peccato!
Annalisa

All times are GMT +2. The time now is 19:26.