![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ragazzi, ma non spreccate fiato per me, loro non ci arrivano...
|
Quote:
E con tutti 'sti guai che combina 'sta "mostra racchia pelosa" andrà di sicuro soppressa! Si,si,si. Portamela qua, porta, porta, che te la elimino io!!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
[quote=toporatto;253294]ascolta, abbiamo capito che hai preso un cucciolo stupendo e vedi informazioni su come tenerlo in ogni frase che si dice, ma ora rilassati e cerca di capire che si parla anche di altro in giro eh :lol:
quando dicono INTER - ROMA intendono la partita e non un medicinale per Zach, quando parlano di mafia intendono malavita e non è una zanzara che può pungerlo e fargli del male, quando parlano di adozioni e cuccioli restituiti non stanno discutendo della indiscussa bellezza del tuo cucciolo e di cosa dargli a mangiare per mantenere gli occhi così splendidamente chiari ed affascinanti :lol: ciao ;)[/QUOT dici che sia troppo fissato topo?:lol: beh che ti devo dire per fino la mia ragazza mah detto che le ferie di natale mi sa che le farò con zack anzichè con lei......:lol: comunque per chi non lo avesse capito il mio zack è troppo figo :rock_3:cool3:ylsuper |
Quote:
Come già detto, nessuno ha messo in dubbio che gli abbiate e che gli vogliate bene... Meglio se il cagnolo non può parlare, sai quanti cancheri vi manderebbe per averlo "scaricato"? Meglio molto meglio se non parla... Io sono italiano, ma probabilmente parlo, scrivo e mi esprimo peggio di voi ma ALMENO IO NON HO DATO VIA IL MIO CANE!!!!!!!!!!!!!!!! e ti garantisco che di problemucci ne avevo e ne ho ancora.... mi aggrego a Riko06 ma al plurale... VERGOGNATEVI... Quote:
|
Quote:
|
mi sono letta tutto d'un fiato....
:ehmmmio ho capito tutto della mia CLC! è una tenera teppista che come giro la testa dall'altra parte è pronta a fregarmi :lol: spiacente proprio ma se in 2 mesi hanno capito tutto dei CLC.....non hanno capito proprio 'na mazza! anch'io ho avuto altri cani e una mi ha veramente fatta impazzire per il primo anno e mezzo ma ora a pensarci bene in confronto a questa teppista lei era un angelo!:) non voglio nè giudicare nè criticare ma prima di portare a casa un cane (qualsiasi eh....;-)) bisogna ben ponderare tutto!ma tutto tutto!!! non metto in dubbio che il cane sia stato bene....non vi conosco quindi non posso dire altro, però la differenza sostanziale qual'è???? che il cane non capisce perchè è stato "abbandonato" e poi mi ferma qua perchè se no poi esagero....mi conosco troppo bene8) |
Ok, basta, stop al tempo. Tanto qui è come sparare sulla croce rossa.
|
All times are GMT +2. The time now is 10:18. |