![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito l'età e il sesso del tuo cane.... |
Quote:
in obbedienza al campo è una meraviglia da vedere...fuori è più distratta ma comunque governabile. mi preoccupa un po' il fatto del ring...va bè staremo a vedere! sicuramente avremo bisogno di una buona dose di camomilla....calma e pazienza che io di natura non ho ma da quando c'è lei sto imparando!;) |
Lo strozzo lo puoi usare tranquillamente; anche il collare consigliato dalla Zia è a strozzo ed è anche uno di quelli che fa più male ( scorre molto bene ed è sottile e "tagliente"per capirci). Noi preferivamo il cordino in nylon fisso o a semistrozzo.
Ovviamente se lo strozzo vuoi usarl,o devi usarlo come si deve e -campo di addestramento o ring- è esattamente la stessa identica cosa, quindi niente "tironi" della Madonna. Poi appena il giudice si gira invece un bel cazzottone in testa al bestio ci sta sempre bene... |
Quote:
lo strozzo so bene come si usa perchè non è il primo cane...solo che un po' l'agitazione e un po'il fatto che non sarò "nel mio ambiente" sto andando alla ricerca di consigli :oops: |
Sì, bravo Navarre, così il cane si schiaccia e tu non lo conduci più.
Nella vita ci sono anche altri metodi. Lo strozzo modello con collare a cinghialone non lo vogliono alcuni giudici e se lo vedono te lo fanno mettere fisso. Quello dei bellettai non lo vedono nemmeno e lo accettano. Che sia giusto o sbagliato è opinabile, ma è così. |
Quote:
(stavolta mi sono ricordato la faccina!) |
Quote:
|
Quote:
alla fine il problema sarò io....:? |
e nessuno pensa a noi?.............................................. ......................che ridere!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
:lol: Zia Bonfi si vede che manchi da un po' alle expo!
Nelle "expo moderne", ring maschi, nel 70% dei casi ho visto cani restare su due zampe strattonati dai padroni (o addirittura impiccati, e di sberloni ne volano eccome!)...e i giudici non facevano una piega, si vede che si sono rassegnati con i cecoslovacchi :lol: Addirittura un giudice che aveva assistito ad una scena del genere ha commentato: sìsì non si preoccupi, questo cane DEVE essere così, vuol dire che ha un buon carattere...piuttosto penalizzo quelli che hanno la coda tra le gambe! PS: è verissimo che lo strozzo sottile di metallo fa molto più male al cane di quello normale con gli anelli...non sapevo ci fosse questa regola però, io ho usato anche lo strozzo normale tantissime volte e l'ho visto usare, e nessuno ha mai detto nulla. Comunque "male che vada" lo blocchi e sei a posto no? |
Quote:
|
Davvero Aly che ridere!!!x gli altri!!!meno male che a quanto pare non siamo le uniche alla prima expo!!io non so assolutamente niente....da che parte si tiene il cane/se c'è una parte precisa!),come funziona con il giodice..tiu dice lui quanti giri fare o sono standard??e se il giudice non è italiano??ci sono dei gesti predefiniti???Mah...mi sa che mi devo leggere qualke cosa prima dell'expò!!!voi intanto continuate pure a discutere così io imparo cose nuove!
ciao a tutti! Gabriela e Cole |
Io ho gia l'ansia, mi sa che all'ultimo mando dentro Attilio:rock_3 oppure se becco in giro la Marta:rock_3...Sabato io e la demente iniziamo la scuola:? mi sembra un po' reticente vedreno cosa combina, quando la porto fuori mi ascolta fa il seduto e sta al piede, e' sufficiente?Sono in crisi fatemi coraggio non so neanche cosa mi aspetta:oops:
|
Quote:
la safy e la sua padrona sono matte!lo giuro! |
Domanda, si entra in gruppo o uno alla volta?
|
[quote=Lupetta88;25335 Mah...mi sa che mi devo leggere qualke cosa prima dell'expò!!!voi intanto continuate pure a discutere così io imparo cose nuove!
ciao a tutti! Gabriela e Cole[/quote] la bibbia?! :lol: ragazzi tranquilli è una cazzata!e vi divertirete come matti! ha dimenticavo per entrare in espo devi essere marchiato A FUOCO SULLA SCHIENA! ma non vi preoc!non sentirete ninte!!!:evil::evil::twisted::twisted: |
All times are GMT +2. The time now is 05:00. |