![]() |
Ci si deve portare il pranzo a sacco, vero???
Giuro che è l'ultima cosa che chiedo 8) |
Quote:
Se ne vediamo la necessità, si può affittare un pulmino da 9 posti, di sicuro si risparmia, ma abbiamo Germano esperto del settore, magari ci suggerisce una soluzione. |
Quote:
Assolutamente sì!:p Meglio chiedere che rimaner nel dubbio!;-) da dove provieni Francesca? |
Provincia di Prato, Toscana :p, quindi il ritrovo sarebbe meglio verso le 8,30 :lol:
|
Quote:
Si, si, va benissimo.... tu sai che a ROMA chi arriva ultimo paga il caffè a TUTTI, vero...:shock::lol: Per me arrivi prima...;-):bolt |
sta a vedè come va a finire sta storia, già me lo sento.....
|
Quote:
Consiglio di andare al posteggio taxi e chiedere se c'è qualcuno disposto a portare cani, al quel punto diventa un discorso soggettivo, se va Ruggero, è meglio che inizi a camminare, :lol: se va Francesca con qualche sorrisino e trovando una station-wagon ha più opportunità :shock::rock_3;-). Oppure chiamare il radio taxi 3570 facendo presente di avere un cane di grossa taglia. Sconsiglio in questo caso il radio taxi, perchè ammesso che si trovi, chissà da dove potrebbe arrivare rischiando di pagare veramente tanto, oltre ovviamente, il supplemento per il cane. Io purtroppo non ci sarò, in quel periodo sono a Praga per lavoro, ma vi prego di documentere il tutto con tante foto, (ma riconsolo co l'ajetto):? |
Quote:
Infondo quì un caffè costa moooolto meno che in toscana, con una trentina "d'euri" te la cavi!:shock: Scometto che mo pure a te ti esce un "improvviso" impegno in Onduras! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Prepara Ruggero il pranzo al sacco... per tutti!! |
No, fa sempre parte del programma : una specie di SURVIVAL !
Vediamo chi riesce sano e salvo e in tempo utile (finché c'è luce) ad arrivare DAI CASTELLI al centro di Roma con il cane dietro.;-) |
potremmo invece mettere i cani davanti...e giocarsela così.
imbracarli accoppiati e metterli al traino di un carretto da allenamento per sleddog... tipo una corsa con le Bighe sull'Appia Antica con finale in volata dentro (contro) al Colosseo...sai che spettacolo!!:rock_3 |
Passeggiata domenica 22
DOMENICA 22 mattina ore 09:00, continuamo il percorso che sarà una delle mete del 3 dicembre (pranzo al sacco).
Questa volta sarà il Parco della Caffarella l'oggetto della passeggiata. Su FB ho caricato diverse cartine che potranno essere utili a chi viene da fuori. http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._4967777_n.jpg |
Quote:
|
Quote:
Io per Natale vorrei farmi un regalo è più di un regalo è una scomessa... vediamo se la vinco...:p |
E io come al solito non c'ho capito niente!Insomma la passeggiata è sabato o domenica o tutti e due i giorni?aiutooooo scusate ma sono un pò tarda!!!
|
PRANZO o CENA?
Visto che sabato non ci saranno tutti e qualcuno avrà sostenuto un lungo viaggio, domenica dubito ci siano le forze, per lunedì a PRANZO si pensava di vederci al RISTORANTE POLENTONE a ROCCA di PAPA (Castelli Romani).
Naturalmente il nome presume la specialità della casa e ad attenderci ci sarebbero ben 6 CLC! Chi è della...ciotola?:p |
Quote:
Riassumiamo:
|
Quote:
|
Anche per noi va benissimo tutto, compreso il pranzo del lunedi', ripartiamo per Pisa nel pomeriggio...
Unico dubbio, ma decideremo sul momento, e' se fare tutto il percorso della domenica, dato che abbiamo un bimbo di 9 anni. Forse potremmo trovarci nel luogo per il pranzo e proseguire da li'...comunque ci siamo anche sabato, cosi' ne parliamo insieme :) |
Penso che il percorso sarà altamente personalizzabile...abbiamo storpi e sciancati al seguito :lol:*, altro che energici frugoli di 9 anni !
* a scanso di equivoci mi riferisco esclusivamente a noi 2 qui medesimi. |
All times are GMT +2. The time now is 08:35. |