Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Roma 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11697)

FRANCESCA 19-11-2009 18:38

Ci si deve portare il pranzo a sacco, vero???

Giuro che è l'ultima cosa che chiedo 8)

Ruggero 19-11-2009 18:39

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 256248)
Meno male che era una domanda intelligente :lol:.
Noi arriviamo la mattina quindi avrei bisogno di sapere l'esatto punto di ritrovo per impostare il navigatore.

Un'altra domanda, ma potrebbe essere più stupida, quindi attenzione.
Eventualmente dal Colosseo si trovano taxi che trasportano anche i cani?

Se ne vediamo la necessità, si può affittare un pulmino da 9 posti, di sicuro si risparmia, ma abbiamo Germano esperto del settore, magari ci suggerisce una soluzione.

Ruggero 19-11-2009 18:43

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 256251)

Assolutamente sì!:p

Meglio chiedere che rimaner nel dubbio!;-)

da dove provieni Francesca?

FRANCESCA 19-11-2009 18:50

Provincia di Prato, Toscana :p, quindi il ritrovo sarebbe meglio verso le 8,30 :lol:

Ruggero 19-11-2009 19:00

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 256258)
Provincia di Prato, Toscana :p, quindi il ritrovo sarebbe meglio verso le 8,30 :lol:

Si, si, va benissimo.... tu sai che a ROMA chi arriva ultimo paga il caffè a TUTTI, vero...:shock::lol:

Per me arrivi prima...;-):bolt

Jal 19-11-2009 20:37

sta a vedè come va a finire sta storia, già me lo sento.....

Germans 19-11-2009 21:49

Quote:

Originally Posted by Ruggero (Bericht 256252)
Se ne vediamo la necessità, si può affittare un pulmino da 9 posti, di sicuro si risparmia, ma abbiamo Germano esperto del settore, magari ci suggerisce una soluzione.

Pronti...
Consiglio di andare al posteggio taxi e chiedere se c'è qualcuno disposto a portare cani, al quel punto diventa un discorso soggettivo, se va Ruggero, è meglio che inizi a camminare, :lol: se va Francesca con qualche sorrisino e trovando una station-wagon ha più opportunità :shock::rock_3;-). Oppure chiamare il radio taxi 3570 facendo presente di avere un cane di grossa taglia.
Sconsiglio in questo caso il radio taxi, perchè ammesso che si trovi, chissà da dove potrebbe arrivare rischiando di pagare veramente tanto, oltre ovviamente, il supplemento per il cane.

Io purtroppo non ci sarò, in quel periodo sono a Praga per lavoro, ma vi prego di documentere il tutto con tante foto, (ma riconsolo co l'ajetto):?

Ruggero 19-11-2009 22:23

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 256281)
sta a vedè come va a finire sta storia, già me lo sento.....

Cos'è la vicinanza della Liguria/Genova???! :lol::lol::lol:

Infondo quì un caffè costa moooolto meno che in toscana, con una trentina "d'euri" te la cavi!:shock:

Scometto che mo pure a te ti esce un "improvviso" impegno in Onduras!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lupimax 19-11-2009 22:54

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 256251)

Prepara Ruggero il pranzo al sacco... per tutti!!

Navarre 19-11-2009 23:03

No, fa sempre parte del programma : una specie di SURVIVAL !
Vediamo chi riesce sano e salvo e in tempo utile (finché c'è luce) ad arrivare DAI CASTELLI al centro di Roma con il cane dietro.;-)

Jal 20-11-2009 00:11

potremmo invece mettere i cani davanti...e giocarsela così.
imbracarli accoppiati e metterli al traino di un carretto da allenamento per sleddog...
tipo una corsa con le Bighe sull'Appia Antica con finale in volata dentro (contro) al Colosseo...sai che spettacolo!!:rock_3

Ruggero 20-11-2009 11:19

Passeggiata domenica 22

DOMENICA 22 mattina ore 09:00, continuamo il percorso che sarà una delle mete del 3 dicembre (pranzo al sacco).

Questa volta sarà il Parco della Caffarella l'oggetto della passeggiata.

Su FB ho caricato diverse cartine che potranno essere utili a chi viene da fuori.

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._4967777_n.jpg

lupimax 20-11-2009 22:59

Quote:

Originally Posted by ruggero (Bericht 256370)
domenica 22 mattina ore 09:00, continuamo il percorso che sarà una delle mete del 3 dicembre (pranzo al sacco).

questa volta sarà il parco della caffarella l'oggetto della passeggiata.

su fb ho caricato diverse cartine che potranno essere utili a chi viene da fuori.

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._4967777_n.jpg

ricordatevi di portare le ciaspole! Cosi potrete esercitarvi anche voi.. Come gianluca che si allena a casa tutti i giorni e potrete anche voi andare a fare con lui la traversata dello stretto di bering......

Ruggero 21-11-2009 21:16

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 256575)
ricordatevi di portare le ciaspole! Cosi potrete esercitarvi anche voi.. Come gianluca che si allena a casa tutti i giorni e potrete anche voi andare a fare con lui la traversata dello stretto di bering......

Io per Natale vorrei farmi un regalo è più di un regalo è una scomessa... vediamo se la vinco...:p

beatrice 21-11-2009 21:20

E io come al solito non c'ho capito niente!Insomma la passeggiata è sabato o domenica o tutti e due i giorni?aiutooooo scusate ma sono un pò tarda!!!

Ruggero 21-11-2009 21:33

PRANZO o CENA?

Visto che sabato non ci saranno tutti e qualcuno avrà sostenuto un lungo viaggio, domenica dubito ci siano le forze, per lunedì a PRANZO si pensava di vederci al RISTORANTE POLENTONE a ROCCA di PAPA (Castelli Romani).

Naturalmente il nome presume la specialità della casa e ad attenderci ci sarebbero ben 6 CLC!

Chi è della...ciotola?:p

Ruggero 21-11-2009 21:41

Quote:

Originally Posted by beatrice (Bericht 256725)
E io come al solito non c'ho capito niente!Insomma la passeggiata è sabato o domenica o tutti e due i giorni?aiutooooo scusate ma sono un pò tarda!!!

Riassumiamo:
  1. Sabato (proposta) ROMA by night Passeggiata per il centro storico dalle 21:00 in poi.
  2. DOMENIA PERCORSO APPIA ANTICA
  3. Lunedì Passeggiata nei pratoni di Tor Verga e pranzo dal Polentone (proposta)

beatrice 21-11-2009 22:57

Quote:

Originally Posted by Ruggero (Bericht 256730)
Riassumiamo:
  1. Sabato (proposta) ROMA by night Passeggiata per il centro storico dalle 21:00 in poi.
  2. DOMENIA PERCORSO APPIA ANTICA
  3. Lunedì Passeggiata nei pratoni di Tor Verga e pranzo dal Polentone (proposta)

Grazie della spiegazione!per noi va bene tutto,sabato roma by night ed anche il pranzo di lunedì!

Hayla 22-11-2009 14:46

Anche per noi va benissimo tutto, compreso il pranzo del lunedi', ripartiamo per Pisa nel pomeriggio...
Unico dubbio, ma decideremo sul momento, e' se fare tutto il percorso della domenica, dato che abbiamo un bimbo di 9 anni. Forse potremmo trovarci nel luogo per il pranzo e proseguire da li'...comunque ci siamo anche sabato, cosi' ne parliamo insieme :)

Navarre 22-11-2009 15:18

Penso che il percorso sarà altamente personalizzabile...abbiamo storpi e sciancati al seguito :lol:*, altro che energici frugoli di 9 anni !

* a scanso di equivoci mi riferisco esclusivamente a noi 2 qui medesimi.

All times are GMT +2. The time now is 08:35.