Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   mio nuovo epocale thread;"il tipo" ,nel clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11057)

wolflinx 13-05-2009 10:11

Epocale cinebroccolo, ci sei , sei conneso, gugugug gagagaga
diavolett idiavoletti , pippe,pippe, al pc, sisisisisi le mostre e così trovo una gnocca ( la mente davidiana).

toporatto 13-05-2009 10:11

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 211866)
buongiorno topuss.gia così allegro a quest'ora???:lol:

beh si, ho sognato la velina mora per tutta la notte :lol: :lol: :lol: poi, ad un certo punto, ha parlato di morfologia dei clc, etc :cry:

BWolf 13-05-2009 11:22

Miiiii, ieri anche io sono stato telefonato da un numero privato ed alla risposta ho sentito la sua voce celestiale! Purtroppo ero al lavoro e ho dovuto troncare educatamente senza rispondere ad alcuna domanda in 3" netti :lol:

Navarre 13-05-2009 11:30

Visto che purtroppo era andato perduta insieme alla rimozione di un farneticante thread, ripropongo all' attenzione di tutte le donzelle che si messaggiano privatamente col Prescelto, la sua Icona Votiva originale, con la quale si è manifestato a noi miscredenti.

http://i42.tinypic.com/11hs31i.jpg <---- è IDDU !

toporatto 13-05-2009 11:32

Navarre, ti prego, banna il mio IP altrimenti non smetto di ridere guardando questi ultimi threads :lol:

Bonfiglioli 13-05-2009 11:39

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211901)
Visto che purtroppo era andato perduto insieme alla rimozione di un farneticante thread, ripropongo all' attenzione di tutte le donzelle che si messaggiano privatamente col Prescelto, la sua Icona Votiva originale, con la quale si è manifestato a noi miscredenti.

Ehhhhhh...nnnno.
Pianino un momento!!
Questa se non erro trattasi di foto che ha come minimo 3/4 anni....sbaglio Davide?
E' la stessa foto che ti sei fatto da solo allo specchio, mi pare, che mandasti anche a Fulvia di Akyra circa 4 anni fa, e ad altre ragazze.

Ma noi ragazze, giovani e vecchie vogliamo foto più recenti!!!
Ma che, scherziamo? ;-)

toporatto 13-05-2009 11:40

e senza mutande, prego 8)

aeon 13-05-2009 12:03

Davide guarda che sei riuscito a fare???!!!....dopo secoli a rispondere ad un tuo post:lol::lol: se devo essere sincero non ce l'ho fatta a leggere tutto,qui al sud fa già troppo caldo!!!
Colgo l'occasione per salutare tutti e per dare notizie di heraldino...lui sta benissimo,è maturato molto sia fisicamente che caratterialmente...presto posterò qualche fotina aggiornata:)
Riguardo la chattata su Eligo, non ricordo di essere mai stato intimidito per un tuo parere, ma ve bene uguale;-) ...come ho sempre sostenuto, Eligo è stupendo e anche soggetti come Herald che tu definisci ben fatti, ne hanno tante di "features" che non vanno!La cinotecnica la si disegna quasi come una scienza fatta di misurazioni e standard precisi, in realtà da quello che ho potuto vedere, come in ogni definizione di "bello", c'è moooooolto di personale...ma queste son cose dette e ridette!
Un saluto a tutti

Diego 13-05-2009 12:24

1 Attachment(s)
http://www.wolfdog.org/forum/attachm...1&d=1242209181

...facciamola finita!!! Comprategli un cucciolo così forse ci lascerà in pace!! :evil:

Davide cuccioli 1
Davide cuccioli 2
Davide cuccioli 3
Davide cuccioli 4
Davide cuccioli 5

...comunque...

...ora che so che il carattere nei cani corsi si valuta in base al peso e alla taglia dei genitori: "carattere forte come genitori(uno alto 70 cm,x 57 kg,l 'altra 65cm, al garrese x 48 kg)"...:shock:

...posso leggere con mente più aperta i suoi post...:roll:
.
.
.

wolflinx 13-05-2009 12:27

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 211901)
Visto che purtroppo era andato perduta insieme alla rimozione di un farneticante thread, ripropongo all' attenzione di tutte le donzelle che si messaggiano privatamente col Prescelto, la sua Icona Votiva originale, con la quale si è manifestato a noi miscredenti.

LA LUCE SI SI è venuta a MEEEEEEEEEEEEEE

maghettodelboschetto 13-05-2009 12:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 211824)

Io personalmente, ma questo è un MIO parere su determinate idee, non amo i cani maschi troppo esili o con poca struttura o come la chiamo io, che ha riportato in modo corretto (strano) Davide, poca sostanza. Il maschio mi piace maschio, il che non vuol dire però troppo alto.

Anche a me piace il maschio possente (non fraintendete però! :twisted:), grande, grosso e anche alto. Se poi è peloso come un leone tanto meglio. Le orecchie belle grosse sono inoltre più simpatiche e rappresentano un vantaggio per il cane. Il colore non troppo chiaro degli occhi rende inoltre il cane più umano, cioè più cane.

Se avessi dato priorità ai canoni estetici e di standard avrei preso una femmina: tendenzialmente sono più lupine, certamente più eleganti anche se più selvatiche. I maschi tendono invece ad assomigliare di più ai pt, specie nella conformazione del muso e nell'espressività.

Questioni di gusti personalissimi e non di standard. Ad esempio gli husky devono avere gli occhi azzurri/ghiaccio, sono bellissimi ma mi sembrano abbiano l'espressione da stupidi. I CLC con gli occhi chiari sono bellissimi, ma sembrano dei lupi indemoniati! ;-):p

I mastini corsi sono invece brutti comunque! :p

Il discorso di DavideC sullo standard (depurato dei vari deliri) non mi sembra del tutto insensato, ma forse doveva partire confrontando nel dettaglio i vari punti della tabella dello standard classico.

wolflinx 13-05-2009 12:34

mettiamo AVATAR tutti con la posizione Davidiana , non ne posso piu' dalle risate ma veramente esisti , DIO c'è .

woland77 13-05-2009 12:36

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 211923)
LA LUCE SI SI è venuta a MEEEEEEEEEEEEEE

tu hai visto la luce!!!!

woland77 13-05-2009 12:37

lui ha visto la luce!!!!

toporatto 13-05-2009 12:38

io sono 3 ore che provo a cambiare avatar ma non mi funziona :cry:

EDIT: ho appena visto che funzionava ... :lol:

wolflinx 13-05-2009 12:41

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 211928)
lui ha visto la luce!!!!

Ale immergiti con me nel flusso benefico della LUCE ORA IO AMO

wolflinx 13-05-2009 12:42

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 211929)
io sono 3 ore che provo a cambiare avatar ma non mi funziona :cry:

EDIT: ho appena visto che funzionava ... :lol:

eheheheh no caro voglio te in quella posizione non sei degno di cotanta bellezza ERETICO

toporatto 13-05-2009 12:45

il genere umano si ostina a dipingere e raffigurare il proprio dio, cosa manca a me per poter oltraggiare così il mio? :lol:

elisa 13-05-2009 12:49

Troppo bello questo thread :lol:
Di forum ne ho visti tanti, ma divertenti così mai!

wolflinx 13-05-2009 12:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 211933)
il genere umano si ostina a dipingere e raffigurare il proprio dio, cosa manca a me per poter oltraggiare così il mio? :lol:

PEcchi e sei peccatore ,un giorno vedrai la luce e capirai l'immondo sbaglio che stai facendo .

All times are GMT +2. The time now is 10:41.