![]() |
Quote:
Però ho avuto l'occasione di conoscere Hanouk e Akira di Marco e non è che sono molto diversi...anzi;-) Per non parlare degli altri che conosco.... |
arancinooooooo
fra un po' arriva zio alfi a rompere le scatole :rock_3:):lol: |
Leggo ora: inutile dire che sono commossa; speravo tanto che il cucciolo , dopo aver ritrovato il suo piccolo mondo antico, rimanesse con la sua mamma e la sua famiglia!
Voi siete in due e condividete lo stesso amore per loro, troverete (e già lo state facendo) sicuramente le strategie per far funzionare la cosa senza stravolgere i vostri ritmi di vita. Il fatto che Rajka mantenga la stessa abitudine del giretto mattutino con te le dà la sicurezza che nulla è cambiato e questo ben dispone tutti. BRAVISSIMI e buona fortuna a tutti voi! Un grosso bacio a mamma Rajka , al piccolo ed un abbraccio a voi. Maria Grazia & Tajga |
Quote:
|
angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aggiornamenti please! vi pensiamo tantissimoooooooo ;-) |
ok...riproviamo ......
miiiiiiiccccccheeeeeeeeelllllllllllllllllleeeeeeee ee !!!!!!!!!!!!!! |
Aggiornamenti???:roll:ci stiamo lavorando, Vladi assorbe tutto il nostro tempo come una spugna e il fatto che ci sia Rajka, in realtà non è di grande aiuto, anzi ....in alcune occasioni le cose si complicano.
E' faticoso ragazzi, ma vogliamo tener fede all'impegno e ce la metteremo tutta, nei momenti critici e di scoraggiamento (vi assicuro che ci sono) mi viene da pensare machicelafattofare!:roll: Intanto sabato iniziamo il primo corso "d'addestramento" ....via aggiornerò più avanti, magari con qualche nuova fotina;-):p Saluti. |
1° maggio con Alfi
|
|
grazie a te Angela x la bella giornata:p
Arancino è proprio uno spasso, molto simpatico e parac@lo;-) |
arancino sta crescendo
|
|
Il divano si fa stretto:roll:
http://img199.imageshack.us/img199/2897/dscf3983.jpg anch'io ho la mia bella faccia da pirla.. http://img99.imageshack.us/img99/3646/dscf3998.jpg ma ne ho ancora di strada da fare.... http://img199.imageshack.us/img199/9421/dscf3999.jpg ciao a tutti alla prossima. |
Angela, quanto è diventato alto:shock:
mi sa che non verremo piu' a trovarvi...se cresce ancora un po' me se magna alfinotto bello di mamma:roll: |
oddio è il doppio di River :shock:
Vladi ma quando ti fermiiiiii??? :lol: Carinissimo, mando un grattino ;-) |
Angela, martedì scorso ho visto la sorella in un campo quì a Bologna......dopo un primo panico iniziale quando ha visto pasquale (eh..eh..eh...la capisco) dopo non lo mollava più gli saltava addosso ed era un continuo assalto.........cucciola molto simpatica. ;-) Gli ho proposto di incontrarci ogni tanto per farli correre insieme ma non credo scrivano su wd.....te magari riesci a metterci in contatto????
Ciao Scila e argo |
Angelaaaaaa, ma quanto si è fatto grande!!!
E' veramente uno spettacolo ed ha un musetto ed uno sguardo così simpatici e ruffiani! Bello Bello Bello!!! |
:p:p:p AAAhhh Arancino che manzone che seiiii!!!
:p E' stupendo con quella espressione da cucciolotto dolcissima in quel corpo da gigante :lol: bellissimi sia lui che la mamma... |
oh che bello vedere le foto del piccolo insieme alla mamma!
una vera gioia! |
All times are GMT +2. The time now is 08:47. |