![]() |
Che c....lo anzi,che onore!!!!ma come si fa ad avere delle pesti simili????ed essere ben coscienti al momento dell'incauto acquisto!!!!!:banghead:banghead:shocked
Vale hai proprio ragione a dire che siamo una banda di matti!!!!!!!!!:ylsuper:daysmile:diablotin:chaos:th umbs:thumbs |
Un bel giorno posterò la foto del tappetino del baule... Thai non è un gran distruttore, abbiamo all'attivo solo 1 gancio del guinzaglio, 1 fondo del baule e 1 buco nel sedile di una macchina altrui...
Lui è un po' più fine... ovvero è uno strunzzzzzz!!! Due settimane fa al campo era chiuso in un recinto con altri cuccioli e cuccioloni. Il recinto ha una chiusura un po' dura, per cui per entrare ed uscire ci vogliono un po' di tempo e molta attenzione, o i cuccioli si lanciano fuori. Io ero a fianco della recinzione e lo stavo guardando quando si è fermato con il naso nell'erba e si è bloccato. Ha trovato una cacca altrui. Io non mi preoccupo: le cacche degli altri cani non le mangia... ma vedo che inizia a fissarmi. Poi fissa la cacca. Poi il cancello. Poi me... vedo accendersi la lampadina del lupo bastardo. Inizia a mangiarla lentamente, guardandomi, dicendo "tanto non fai in tempo a fermarmi..." :mrgreen: :diablotin L'avrei ammazzato, ma non potevo e lui LO SAPEVAAAAAA. :misstrauen Prenderò un fucile ad aria compressa, così la prossima volta gli sparerò nelle chiappe :evil: :snipersmilie |
Quote:
|
HTML Code:
Io non mi preoccupo: le cacche degli altri cani non le mangia... ma |
forte il fratellastro
allora vi racconto questa di oggi, Io Olcan e mio fratello andiamo al negozio di animali di una mia amica, mio fratello tiene Olcan al guinzaglio, io gli dico stai attento a vedere dove mette il muso , tra ossetti e mangimi, e mentre chiacchiero con la negoziante sento mio fratello con voce calma "dai Olcan lascia..." e mentre mi giravo già avevo capito... :blowingupnelle sue fauci era finito cosi per caso un pacco di croccantini formato piccolo, che ha stritolato cospargendo il negozio di crocchette...io mi sono gettata su di lui per toglierglielo dalla bocca ...e non è stata un impresa facile, perchè anche se non ringhia col cavolo che apre la bocca...insomma una figura di.... indescrivibile, mi volevo sotterrare:bigcry2, e lo volevo :evil_2....alla fine la negoziante non ha voluto nemmeno i soldi del pacco...ma io mi sono sentita una BIIIIIP |
Troppo forti stì cuccioloni, complimenti , andate avanti così:thumbs, xchè al mattino e alla sera ho bisogno di leggere queste cose per farmi una sana e grassa risata:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2alla faccia dei vostri umani:rofl3:rofl3 ( visto che in un passato nn molto remoto,qualcuno si è fatto una grassa risata alle mie spalle ihihihihihihih:roflmao:roflmao:roflmao)
|
ehi ragazzi mi è venuto un colpo :shock: quando non trovavo più il thread di "accidenti misha".... qui c'è una storia che fa parte di tutti noi!!!!!
si ... è iniziata con la zecca, ma piano piano ha coinvolto tutti quanti (in bene o in male) :roll: non sapendo che era stato spostato mi sono pentita di non essermelo stampato... poi l'ho ritrovato e .... fiù..... ma mi sa che ora me lo stampo! :lol: volevo scrivervi una cosa che mi ha lasciata perplessa .... ma a cui non riesco a non pensare... più di una persona mi ha chiesto perchè non trasformo questo thread, riprendendolo e lavorandoci un po' su in un libro .... una sana e semplicissima chiave ironica che racconti fatti e misfatti di tutte le zecche cecoslovacche indistintamente (maschi e femmine) principalmente per due ottimi motivi: 1) perchè di buon umore ce n'è sempre bisogno 2) per lasciare una traccia realistica di cosa significhi prendersi un clc |
SECONDO ME faresti dei bei soldi e regaleresti un sorriso a possessori di tanti cani!
|
Sarebbe strepitoso!!!!
Fallo, ti prego :) |
no, non credo che farei mai soldi... anche perchè non penso che riuscirei mai a trovare un editore e quindi dovrei pubblicarlo io....a spese mie....
a dire la verità mi accontenterei di coprire le spese e di riuscire a comperarmi un pc portatile... :roll: |
Mancavamo da un pezzo e da un pezzo ci nutrivamo come sanguisughe dei disastri altrui :oops: per ritagliarci, in giornate piene di lavoro, degli spazi comici e ritrovare il sorriso...
Il camice consunto di “capo medico” era ingiallito e addirittura non mi sembrava nemmeno più di meritarlo :nonono2 …. ed invece, a sorpresa, in una mattinata primaverile piena di sole, ecco che di ritorno a casa non trovo tutto a posto … intravedo pezzettini minuscoli, tipo coriandolo con forme diverse… un rombo, un cerchietto, un quadrato, una stellina :thumbs …(seeee – credeghe!) … .... e poi da dietro l’angolo un occhietto e l’immancabile nasone della zecca - befana - velociraptor :ghost_2 che sporge per causa di forza maggiore…. Non mi viene incontro come al solito , se ne sta – zitta – dietro il suo angolino per vedere se ho capito il misfatto…. incredibilmente mi viene da sorridere …..:cunao (bisogna davvero essere malati quando uno a vedere malanni è contento perché il proprio cane era da troppo tempo che non ne combinava una, vero?? :stupid ) Lei intuisce il mio sorriso :shiny e allora parte come una molla, si catapulta verso di me, con aria vittoriosa, di quella che ha fatto finalmente qualcosa di diverso dallo strazio di ogni giorno… si lancia alla squala (secondo me ha chiesto qualche consiglio alla "squala DOC maki" perché è migliorata nei lanci) e io – in tutta risposta – per godere appieno dell’idilliaco momento cambio apposta e repentinamente faccia, il sorriso si trasforma in un grugnito :misstrauisch, gli occhi in sciabole con tanto di lancia fuoco incorporato… :diablotin lei è già in volo, non può fermarsi o atterrare da nessun’altra parte, parliamo di secondi, ma in quei secondi c’è dentro il mondo….cerca di virare, nulla .... fa roteare orecchie e coda all’indietro per evitare il faccia a faccia….nulla :bolt …. io – impassibile, faccio opposizione tipo muro di cemento armato … :ylsuper cade al suolo con un tonfo sordo :rolleyes: , mi guarda cercando di decifrare le mie intenzioni (ormai ho capito il trucchetto, non muovo nemmeno una ciglia) tiro fuori il cellulare per fare due foto (ma vi rendete conto????) e una volta memorizzate, mi dirigo in un’altra stanza passando incurante sopra al dilaniamento di un fiore finto (che non piaceva in realtà a nessuno), mi tolgo la giacca e visto che abbiamo cambiato sede e momento e tutto è passato .... che faccio??? :bussime la spupazzo doppiamente e lei ricambia leccandomi ripetutamente e con foga tutta la faccia, con slinguazzate lunghe e salivose (come piacciono a me) … scoppio a ridere :roflmao.. ci guardiamo…. ..... ah che belli i vecchi tempi .…. :peace vi giuro non avrei mai pensato un giorno di arrivare a dirlo!!!! :shockedE P P U R E !!!!! ah... l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo... le foto... sono venute malissimo!!!!!! http://img180.imageshack.us/img180/1...4081229ll7.jpg http://img180.imageshack.us/img180/7...1227lh8.th.jpg http://img186.imageshack.us/img186/4...1228xo7.th.jpg http://img180.imageshack.us/img180/5...1226yp2.th.jpg |
Non ci credo, davvero non ci credo... ma sono in contatto telepatico??? :evil:
Dopo settimane di perfezione (del resto ha distrutto poco o niente) mentre guido stamattina inizio a sentire: strap strap strap... ...penso sia l'osso... straaaap... straaaaaaappp... straaaaaaaappppp... THAI!!!!!!!!!!! PORCO LUPO CHE NON SEI ALTROOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non potevo fermarmi e ucciderlo, per cui l'ho sgridato in tutte le lingue possibili finchè non mi sono fermata 1km dopo... sono scesa, ho aperto il baule... il tappetino sempre più piccolo, e decine di pezzetti sparsi... :chainsaw2 Lui che si muove leeeentamente, spiattellato sul fondo con le orecchie da Yoda... che faccia aveva... :roflmao l'ho spinto via, ho raccolto i pezzetti e gli ho sbattuto il portellone sul muso richiudendolo dentro... e poi sono scoppiata a ridere come una scemaaaaa... Il bello è che io ai danni ci credevo... ma non credevo che avrei potuto riderci sopra :rofl3 :stupido ...ma era troppo buffo. Certo, fosse stato altro non l'avrei trovato divertente :mrgreen: Comunque, incredibile... tempismo perfetto. Sono SICURA che si siano messi d'accordo... :evil: |
ed eccoci anche noi..non avevo mai partecipato con foto..troppi danni..e quindi troppe immagini..ma ho deciso di postare le uniche cose che non sono riuscita a mettere a posto e ormai ci ho rinunciato..questo è solo l'inzio..o la fine???:heul:shame
CHE COS'èè???????? http://img160.imageshack.us/img160/1161/aiuto001ls8.jpg MA IL MIO CITOFONOOOO..non ci crederete ma funziona ancora..certo non posso chedere chi è, ma per quello si fa come hai vecchi tempi..apro la finestra e grido "CHI è???", ormai i miei vicini non ci fanno più caso, non lo cambio perchè tanto lo rompe di nuovo..non ho capito cos'abbia contro i citifoni???:misstrauen:misstrauen http://img247.imageshack.us/img247/2705/aiuto002um1.jpg notare che vicino al citofono, se così si può ancora chiamare :?..c'è appehttp://www.wolfdog.org/forum/images/smilies/icon_confused.gif :?sa una sua foto..QUELLA NON è MAI STATA TOCCATA..come mai??? http://img247.imageshack.us/img247/2705/aiuto002um1.jpg questa è Gwen stilista, le scarpe, come le avevo comprate non le piacevano, allora ha dato un suo contributo personale..la sua linea di moda si chiama GWES..tutti i miei amici ormai, essendo vittime della moda, hanno qualcosa della linea GWENS..:Help_2 http://img155.imageshack.us/img155/316/aiuto003tv6.jpg NON ho altro da mostrare..per il momento la roba rotta, e vi assicuro è tanta..è stata buttata..irrecuperabile:rock_3:lol: |
scusate..non ho capito perchè una foto è venuta doppia..comunque guardate il muro dal citofono com'è sporco!!!indovinate che ha tirato tante zampate da ridurlo così????:shock:
|
bè con le scarpe tutti i torti non ce li ha avuti nè...:roll::twisted:
|
ero certa che scrivevi una cosa del genere..ormai ti conosco troppo bene!!!!:twisted::twisted::twisted:
|
eh ma sei l'unica che se scherzo mi risponde :lol:
|
in realtà speravo tanto in qualche aggiornamento... beh, ma non così tanto :roflmao
valentina, non ti preoccupare per le foto venute male: ti rifarai la prossima volta :jumpie |
Ah ah ah
Grazie Vale...grazie Micaela...grazie Chiara .... E' bello iniziare in questo modo la mattina lavorativa :) |
no, dico... ma avete letto di laura (vlad)?
|
Quote:
- 23 aprile - il giorno della Distruzione - :shock: |
guardate... micaela, laura, chiara... tutti....
sti cagnotti però sono davvero - davvero speciali!!!! |
tu vale sai raccontare le cose in maniera esilarante...mi sono immaginata in ogni millisecondo il salto di misha e la tua faccia...SPETTACOLARE
|
Non metto le foto perché non riesco (pare che, inviandole come allegato ai messaggi, abbia superato lo spazio disponibile per “ALICE”). Alice appena riesce ad entrare il camera mia(di solito è chiusa a chiave) , usa il letto imbottito, come sua dispensa personale, ci nasconde ossa, pane ecc. Due sere fa, ci ho trovato un bel panino di burro,prelevato dal frigorifero , appena “assaggiato” e ben spalmato sul cuscinone, per riprenderselo in caso di carestia. Chiara wrote [FONT='Verdana','sans-serif']“ed eccoci anche noi..non avevo mai partecipato con foto..troppi danni..e quindi troppe immagini..ma ho deciso di postare le uniche cose che non sono riuscita a mettere a posto e ormai ci ho rinunciato..questo è solo l'inzio..o la fine???[/font][FONT='Verdana','sans-serif'][/font][FONT='Verdana','sans-serif'] CHE COS'èè????????”[/font] [FONT='Verdana','sans-serif'][/font] [FONT='Verdana','sans-serif'][/font] Per curiosità, Chiara cara, che età aveva Gwen, quando ha fatto questa cosuccia ?(abbi il coraggio …) PS. Per le scarpe, concordo con Giovanni !! Ciao Ondina |
del citofono di chiara avevo a lungo discusso ancora a tovel.... ma le foto.,.. le foto sono sempre migliori dei racconti... soprattutto pensando che la foto a fianco è intatta!!!!!
alice e i panini... bisognerebbe scrivere o cambiare la canzone! |
ehm..ehm..Gwen aveva 2 anni..ma non per scoraggiare..adesso demolisce tanto uguale..infatti giriamo sempre insieme..le volte che devo andare al supermercato e lei non può entrare la lascio da sola in casa:rock_3 e faccio la spesa come un fulmine..che bei ricordi quando la spesa si faceva con calma..:x
|
Un saluto a TUTTA la banda di WD!!!! Voi sapete benissimo che i miei interventi sul forum sono misurati con il contagocce ma purtroppo LAVORANDO (e non come qualcuno di mia conoscenza...) sono costretto a dosarli bene......:biggrina.........Micaela ma ti rendi conto che tra pochi giorni avrai in casa l'accoppiata MISHA+THAI?!!?!!! :bolt
Ti consiglio vivamente di alzare il massimale della tua assicurazione perchè temo che ne vedremo delle belle....:bigcry2 |
Quando rimane sola per 2/3 ore, le lasciamo un enorme osso (ginocchio+tibia) di manzo, talmente pesante che non riesce quasi a spostarlo, ed è costretta a rimanere avvinghiata a quello…. Se rimane sola per mezz’ora lasciamo l’osso di pelle di bufalo. In entrambi i casi, una capatina al secchio dell’immondizia lo fa sempre…… Chiudo a chiave tre stanze lasciandole accesso alla cucina, alla camera di mio figlio ( dove raramente ormai combina guai, forse perché la considera anche sua), al corridoio e all’ingresso. Purtroppo non posso chiudere la cucina (ho la porta a soffietto) ed il problema è il frigorifero/freezer che, anche se cerchiamo di non lasciare nulla di appetibile sui ripiani alla sua portata, lei ovviamente non richiude gli sportelli e la temperatura si alza….…. ora cerchiamo di ricordarci di mettere lo scotch da pacchi e questo per il momento la fa desistere ma non vorrei che, avendo più tempo a disposizione, decidesse di smontare il frigorifero. L’idea del lucchetto, l’ho scartata quando ho visto le foto di Misha, se non sbaglio…. Ciao Ondina |
Quote:
E comunque... Thai non vede l'ora di rivedere la sua Maestra :rock_3 |
certo che l'abbiamo e in quel senso il cane ASSOLUTAMENTE è di agostino e l'assicurazione è sua!!!!! :twisted:
io e misha? bho... non ci conosciamo neanche!!!! :roll: |
ecco un'altro aggiornamento, mi ero dimenticata il divano, il gatto nella foto non ci doveva essere, ma è un gran curioso e si è intrufolato mentre scattavo, comunque vi dà l'idea della dimensione del buco fatto da Gwen..
http://img98.imageshack.us/img98/7863/aiuto001mh4.jpg riesce anche a entrarci dentro...:shock: http://img132.imageshack.us/img132/883/aiuto002md6.jpg |
Quote:
Dai miei la gattastra ha *forato* il divano a forza di graffiarlo, e ha *sfondato* una sedia (vorrei capire come ha fatto :shock:)... :lol: |
no..no..la colpa è SEMPRE di Gwen8), il gatto è più di due anni che sta a casa da solo, tra l'altro ora ho 2 gatti e solo quando il cane è da solo succedono queste cose...:roll:...è inutile incolpare altri..la vera colpevole è sempre lei..:help:smileyb
|
contributo Calebbiano...
In Maremma li vedevamo un pò troppo affiatati quei due!!!!:lol::lol::lol::lol:
http://img375.imageshack.us/img375/1712/dscn1037ag4.jpg Questa sorpresa l'ho trovata oggi.....:roll: http://img375.imageshack.us/img375/5726/14052008nx5.jpg ma va bene....(purchè non esageri!) in fondo...è un clc.. e la Mishotta glielo ha fatto ricordare..;-) |
ehhh il fascino delle donne..... mi sa che la zecca befana deve avergli suggerito che fare di ritorno a casa facendo un po' la civetta.... tipo così.... bacio, bacio... :shock:
http://img530.imageshack.us/img530/4719/dscn1041rh8.jpg |
eh si...MAI fidarsi delle femminucce....MAI!!!:lol: O forse sono i maschietti che bastano due sbaciucchini e si scemiscono?? Misteri!!:roll:
Però quanto erano carini!:) Dai...gli si perdona....stavolta |
stavolta, stavolta..... :twisted: :twisted: :twisted:
|
va bene.....lo ammetto.....dipenderà dall'entità del misfatto!!:twisted:
|
Meno male, pensavo fosse solo Thai a farsi rinscemire dalle dolci paroline della Mishotta :lol:
|
hei Vale...parente???
http://www.wolfdog.org/pics2/2007/9/...43-7733569.jpg scusa ma quando vedo quelle orecchie, mi viene in mente la Misha, ciao Angela Michele e Rajka |
Ehm, non metto foto perche' non mi pare troppo carino;-);-)...dovreste vedere oggi mio papa' : e' in giro con un occhio nero e gonfio e gli occhiali da sole anche a quest'ora, perche' gli altri sono aperti in due.
I due sterminator si stavano rincorrendo, sicuro che quello davanti guardava indietro il fratello per tenerlo d'occhio, lui era accovacciato e si è preso una "tronata" che al momento non aveva neanche capito cosa era successo. Però è contento perchè dopo averlo investito, i cani si sono tranquillizzati di botto e secondo lui è stato un modo per chiedergli scusa :shock::lol: Io non so che fluido emanano i clc, ma meno male che lo emanano, se no si erano gia' estinti!!!!!:evil::lol:;-) |
si quelle orecchie ormai sono dette "orecchie alla misha"...
parenti? guarda non mi ci metto nemmeno a controllare l'albero g. perchè misha non ha certo modi così principeschi..... seeeeeeeee... te la vedi a fare la principessa??? :shock: .....no ... RAJKA è davvero una miss... ;-) |
dany...
anche a me è successa la stessa cosa, non è stata misha a cozzare :rolleyes: contro di me, ma petra (che a dirla tutta inseguiva misha)... e, a distanza di un anno, ho ancora male... petra è tornata indietro, mi ha guardata - e poi si è rimessa a correre come una pazza ..... povero tuo papà.... però a pensarci a posteriori a me viene solo da ridere! |
:lol:Hihi anche a me...e per fortuna anche a lui!:lol:
|
Quote:
ciao |
effettivamente mi sembrava scura, ma davo la colpa alla contrapposizione del cielo e il fatto che fosse grande all'angolazione ravvicinata della foto... :lol:
|
Dato che non si finisce mai di imparare come pensano questi mostri pelosi, ieri ho scoperto una cosa nuova...
Posso lasciarlo in macchina sempre e comunque: quando vado da un cliente, se vado a mangiare a pranzo e non posso portarmelo dietro, se parcheggio e lo mollo lì mentre vado in un negozio o da un fornitore. Senza problemi. MA... non se vado a mangiare una pizza con la mia socia, Raffaella (quella che era con me in maremma e a gubbio). Lei, per lui, è una divinità scesa in terra. Chissà quali cose meravigliose siamo andate a fare, senza di lui. Quando ho chiuso il baule l'ho visto, che era offeso, ho pensato... ora ne pensa una delle sue. Allora gli ho lasciato la pappa e due, DUE ossi. L'immagine si commenta da sola... non solo: l'ho fatta stamattina, perchè avevo lasciato tutto lì per la foto :roll: e appena ho aperto il portellone lui è saltato dentro e si è ricordato il misfatto, mettendosi in posizione strisciante senza che io dicessi nulla, giusto per omaggiarvi del suo muso in fotografia. http://lh4.ggpht.com/starjumper79/SD.../thaibaule.jpg |
NOOOOOOOOOOO...che meraviglia di foto , che faccia lo adoro :love
BELLISSIMO da mangiarlo di baci |
AHAHAHAHAHAHAHAHA Miky e' degno della gran maestra Misha!!
|
Micaela, lo so che quel furbetto ti ha fatto arrabbiare, ma guardalo ora !!!!!
E' stupendo...come si fa a non ridere ?????!!! Baci |
c'è poco da dire...sono geniali..e sopratutto pensano sempre che senza di loro ci andiamo a divertire troppo:roll:...DIABOLICI..:mdrmed
|
http://lh4.ggpht.com/starjumper79/SD.../thaibaule.jpg[/quote]
Bellino, il mostriciattolo Thai combina guai! Aria sorniona ed occhio di chi sa di aver commesso un grave misfatto, accorso sul "luogo del delitto", quasi a giustificare l'accaduto...che peste! Però, nonostante tutto, solo per quell'espressione, gli avrei strofinato la capoccia sino a consumargliela. :lol: Ciao, Nicola |
sono caduta dalla sedia .....non solo per le risate....
no dico avete visto?????? HTML Code:
e' degno della gran maestra Misha!! |
piu' che un misfatto...un MISH-fatto hahahahahahahahaha
bellissimooooooo |
ormai ... THAI è un adepto promosso a pieni voti ....
direi che ormai può degnamente sostituire nelle lezioni la vecchia e uscente misha! ora ci serve una femminuccia che possa dividersi con thai le lezioni alle nuove leve! |
ok, eccoci all'appello!
chi meglio della famigerata "fidanzata" di thai???? giuro che alla prossima apertura a suo di "denti" del divano con tanto di spargimento di imbottitura per la sala la foto non gliela leva nessuno questa volta così vedrete cosa è in grado di fare la squala maki all'attacco!:rock_3 tsè... lei, oltre alle orecchie inesistenti, striscia proprio per terra e si mette a pancia all'aria appena mi sente scendere le scale...:lol: |
squala arruolata... ora deve solo passare l'esame!
|
Io subito riesco ad arrabbiarmi davvero, anche perchè se non mi vede incaxxata nera non ci crede... ma quello che poi mi frega è la scena che segue quella dello strisciamento, ovvero il rallenty.
Ieri sera stavo davvero per scoppiare a ridere: quando lui è messo come in foto, se io mi avvicino, inizia ad avvicinarsi leeeeeeeeeentameeeeeenteeeeeee, ma 1 mm al secondo, non di più, finchè non è arrivato davanti alla mia faccia... allora sempre leeeeeeeeeentameeeeeenteeeeeee inizia a spuntare la linguetta e mi da' una slinguazzata al rallenty... quanto fa ridere, mamma mia... ma fanno tutti 'sta scena pietosa? :roll: :lol: Valeeee... Misha non è uscente, sono sicura che darà altre soddisfazioni a questo thread :twisted: Elisa, stavo per scrivere... sono sicura che anche se non posta le foto, Maki è all'altezza :rock_3 |
michi, michi, hai descritto perfettamente in ogni singola parola quello che fa maki alla mia discesa mattutina (alla faccia del buongiorno visto che io mi alzo alle 6.00) quando fa danni!!!!
grazie per aver reso l'idea così bene! l'unica differenza è che si mette prima a pancia all'aria! come per dire...ok, ok, io l'ho fatta grossa ma sono sottomessa ok????:lol: |
guarda Rey sembra che non provi nessun tipo di rimpianto ma l'altro giorno quando dopo che era scappato mi ha visto entrare a casa in macchina è arrivato strisciante e orecchie a mo di misha quatto quatto e come dici tu a rallenty...io che ovviamente sono scoppiata in un pianto isterico gli ho urlato di tutto..mai poi me lo sono abbracciato fino a soffocarlo...
per tutto il giorno si è comportato come un cane modello...peccato che sia durata poco... |
Quote:
|
stamane a casa... gli ultimi minuti prima di uscire...
- agostino, che dici? diamo un po' di fiducia a sta befana adesso che sembra esser diventata brava? - si, ma come? cosa intendi? - dai le lasciamo aperta una stanza e vediamo un po' che fa? - e quale sacrifichiamo? o meglio, dove farebbe meno danni? la stanza dei vestiti no...altirmenti rimaniamo in mutande, quella dove c'è il mio contrabasso nemmeno..... - il bagno, ago, ho trovato, IL BAGNO! - ma no.... potrebbe succedere un casino! - ma vaaaaa, non c'è niente! il tappeto? ah è già rotto! - vale, cosa dici non c'è niente? basta che apra l'acqua con il muso, contemporaneamente con la zampa chiuda il tappo del lavandino e allaga tutto e visto che noi siamo all'ultimo piano..... VALENTINA .... NON SOTTOVALUTARLA! :shock: |
eheheeh ma se dovesse succedere una cosa cosi io arriverei sul fenicottero con la nuvola di mare e il ..supermochoooooo
ahahaha grande ago !! paola y umi y namaslù |
:lol:
si non sottovalutarla....io ho appena scoperto che ho "perso" uno stivale....ho capito perchè ieri sera in casa Rey era tutto tranquillo..l'aveva addocchiato sicuramente e non voleva farsi scoprire..tant'è a un certo punto invece che in sala non lo vedo, guardo fuori ed è sul tavolo in sasso..mi dico...toh che bravo... si che bravo un paio di balle....si vede che l'aveva appena seppelllito e non voleva farsi scoprire... comunque non l'ho ancora trovato...crescerà una pianta di stivali tra qualce mese? |
HTML Code:
e il ..supermochoooooo |
HTML Code:
si che bravo un paio di balle |
ormai anche i vicini ridono dei disastri del Rey...l'altro giorno i bimbi hanno tirato un pallone dentro a casa mia...beh gliene abbiamo comprato un altro...il Rey appena la palla si è appoggiata sul suolo l'ha presa bucata e sputata sul posto..non degnandola piu' di uno sguardo...in compenso il peluche che gli ho regalato è ancora integro...ma ovvio..quello è suo...
|
Quote:
Come quando gli viene un'improvviso attacco di coccolite acuta mentre sul mobile c'è del cibo: salta su con le zampe, slinguazzate... e così ha la scusa per buttare un occhio e controllare se c'è qualcosa che può afferrare al volo... e lo vedi mentre con le orecchie indietro e la linguetta fuori per sbaciucchiarti, guarda sul tavolo... :twisted: |
Troppo forti sti animali...
L'occhio del mio papi sta guarendo ma è ancora un pò livido, mentre pochi giorni fa, a tutti e due gli sterminator gli è girata di festeggiare mia mamma "alla cecoslovacca" e adesso c'ha tutta la ciccetta sotto le braccia di un colore tra il blu il viola il verde e il giallo. E il bello è che lunedì partono per le vacanze. Così si chiedono cosa racconteranno alla gente che li vedrà in costume...:shock: Io gli ho suggerito di non parlare dei cani, tanto non ci crederebbe nessuno e manderebbero gli assistenti sociali, gli ho detto di dire che hanno subito una rapina in villa(etta)....è più credibile!;-) |
:shock::shock::shock: !
|
eccolaaaa, l'abbiamo trovata la perfetta NUOVA MISHA....:lol:
|
Elisa!|!!!!!!:shock::shock::shock::shock:.......:l ol:
|
eheeeee sì! devo proprio dire che posso essere orgogliosa della mia squaletta!
quando fa i lavoretti li fa proprio per benino!!! pensate che questo popò di spettacolo me lo sono ritrovato ieri mattina alle 7:30!:shock: mi voleva dare il buongiorno la cucciolotta!:lol::lol::lol: |
wow... davvero mi sembra che - al momento - possa essere un'ottima sostituta!!!!! c'è qualcunaltro che si unisce per lo scettro?
elisa ... la squala sembra essere davvero brava... insisterei sugli occhi tondi e lacrimosi... ecco! |
:shock: :shock: :shock:
Caspita... certo che si impegna un sacco :lol: :rock_3 :twisted: La penultima foto... :lol: quel movimento leeento... girandoti intorno... la testolina inclinata... che attori :roflmao |
io lo sapevo che la mia dolce e tenera cucciolotta vi avrebbe dato delle vere soddisfazioni!8)
|
Accipicchia la squaletta che terminator!!!! Eppure sembra cosi' dolce....
Un abbraccio Elisa! |
grande maki,gran bel lavoro degno di una vera clc!!!!!!!
ma se è il padrone a combinare disastri in casa mentre il clc anche se lasciato solo non combina nulla vale lo stesso??? io oggi giocando con miki ho rotto un vaso...miki mi ha guardato cosi':shock:..... |
HTML Code:
ma se è il padrone a combinare disastri in casa mentre il clc |
ahahahahahahahahahaha
chissà cos'ha pensato miki...ma guarda questa cos'ha combinato... |
|
Quote:
controlla che non ti abbia fatto una foto mentre raccoglievi i cocci :laugh2_2 |
:shock: OH OH.....
|
Il ragazzo sullo sfondo, con la maglietta "attenti al lupo"...ehm...la (ex)macchina non è la sua ...vero??:shock:
|
nO ERA LA MIA ,QUELLO è MASSIMO IL PADRONE DI OLIVER
|
Cavolo che disastro! :shock:
Anche in casa di Elisa, mi dispiace! Una volta ho lasciato Djuma cucciolona in auto libera (il kennel l'ho comprato che aveva un annetto, prima viaggiava acciambellata ai piedi del sedile anteriore e legata alla portiera) e sono andata al ristorante, non prima di averle fatto indossare una museruole di quelle di stoffa. Nel sedile posteriore c'era un saccone di crocchette che avevo appena acquistato. Quando sono tornata lei aveva ancora la museruola, ma il saccone di carta era aperto e le crocche erano sparse :lol: |
.. dimenticavo: era legata alla portiera, per raggiungere il sacco aveva prima spezzato il guinzaglio (sempre senza togliersi la museruola).
|
Mi era parso un po' troppo rilassato rispetto all'entità dell'evento :roll:
(e invece chissà com'era dispiaciuto:oops::heul) Quote:
|
Quote:
|
.. chissà, forse mi è andata pure bene .. se non ci fosse stato il sacco magari se la sarebbe presa coi sedili :rock_3
Comunque è stata la prima e l'ultima volta che ce l'ho lasciata... dopo una settimana avevo un pratico kennel :) E anche lì è riuscita a fare un danno... sbadatamente ci avevo lasciato dentro un magnifico guinzaglione... trovato a pezzetti :roll: L'esperienza insegna, anche per questo Petra non ha avuto modo di distruggere granché ;-) |
franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:shock::shock:
mmmmhhh, forse mi hai battuto...:roll: marco quando ha visto la foto della macchina ha esordito con un "se me lo fa maki un lavoro così, l'ammazzo!"...:| non è che il divano sia però messo meglio eheeeeee!!!:lol::lol::lol: |
mamma mia francesco.... e questa chiccha l'hai tenuta per te tutto questo tempo??????????? :shock: misha dovrebbe imparare!!!!!
Oliver merita sicuramente un premio speciale .... se viene in trentino faremo la premiazione!!!! |
Quote:
Allora te le cerchi!!!:lol: |
Oliverino le vince tutte massimo ha repertori storici casalinghi che fanno morire dal ridere lo chiamano HUdinì ( non so come si scrive ).
|
eh si....
dimenticatevi qualunque confronto con la potenza distruttrice di oliver Cane che MENTALMENTE è superiore otre che fisicamente. Qualcuno parla di "costi".... a parte i 1000 euro e passa della macchina di Francesco (briciole)... saltare il recinto di 2.5 metri per andare dal pastore, sottomettere i suoi 4 cani e tornare a casa dopo 15 minuti? oppure uscire dalla gabbia della pensione per cani DALLO SPAZIO PER METTERE DENTRO LA CIOTOLA???? ehm.... farsi la salita per andare a casa mia (chi è venuto lo sa) tirandomi sulla bicicletta con la pettorina... arrivare a casa e rincorrere lunatica come se fosse stato chiuso in gabbia da due giorni? Attraversare la ringhiera della finestra di casa larga un foglio A4 per cercare una femmina in calore, non trovarla e riuscire dalla finestra da cui era entrato? ecco in che stato era casa mia: http://s22.photobucket.com/albums/b3...i/distruzione/ http://i22.photobucket.com/albums/b3...struzione1.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...struzione2.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...struzione6.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...struzione7.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...struzione8.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...truzione13.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...truzione14.jpg http://i22.photobucket.com/albums/b3...truzione16.jpg |
Quote:
-spaccato la gabbia Vari Kennel dove era chiuso (spaccato dal di dentro!!) -sbranato il sedile della macchina come si vede nella foto. -spaccato il vetro dell'auto lasciato leggermente socchiuso per far entrare l'aria l'abbiamo ritrovato a 3 metri di distanza davanti alla mia macchina (un'altra twingo) in attesa di rivedere quel cretino del suo padrone. Il quale padrone si è portata l'auto spaccata a casa per farla riparare guidando di notte da rimini a prato (4 ore) con il sedile mangiato e il finestrino aperto. Il carrozziere mi disse: ma che c'erano dentro? 4 ROTTWEILER?? NO: UN OLIVER! dopo tutto questo: qualcuno vuole un cucciolo di oliver? sai, mi sto facendo pubblicità! :rock_3 massimo |
massimo! mamma mia... adesso ricordo che tempo fa mi mostrasti una foto di un bagno con un "quadratino" in alto, che era la "finestrella". Naturalmente finestrella e' un eufemismo: era un buchetto in alto vicino all'angolo del muro dove probabilmente una volta era montata una ventola per cambiare l'aria o qualcosa del genere....non piu' grande di un foglio.
Poi da quanto hai raccontato prima mi e' venuto il flash: e' quello vero il "foglio A4" da dove ollino e' scappato? devi trovare la foto ...da non crederci! besos g |
Quote:
il foglio A4 da dove è entrato ed uscito è questo http://i22.photobucket.com/albums/b3.../finestra2.jpg la foto di cui parlavi tu, peraltro secondo me bellissima, era un'altra che ho a casa, appena torno la mando |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:14. |