![]() |
Mi stà venendo il diabete.......:roll:....
Troppe smancerie e dolcezze....qui si parlava una volta di ca@@a...e ca@ate..... |
Quote:
tu e la tua mania di stare sempre tu e lui tu e lui tu e lui Zuzzzù eremiti...:roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e lui è uno che la Cecoslovacchia e la Polonia le ha "invase" per davvero, un vero orgoglio per l'Italia intera :lol: |
Quote:
Gli posso tatuare anche il suo nome completo: GlockArianShiverspineWhipcrack ClaywoodLeppa ce la farai topus tu con alalanukWrongHawKeyeRattahWolf? diamogli tempo8) PS: Fra, va meglio così? |
Quote:
Opere di bene e donandosi alle prossime....... |
Quote:
:ylsuper........ ti meriti un bacio...:bussi..................:roflmao:roflmao:r oflmao |
è tornato FraFairy, ve ne siete accorti? :lol:
|
Quote:
potrebbe essere devastante....:lol: ragazze, la frase che vi piacerebbe leggere li in quei momenti? suvvia... non siate timide! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
BRAVISSIMA...
oppure: WOW solo che se poi ti giri diventa: MOM oppure: POSSO FARE DI PIU', DAMMI SOLO IL TEMPO questo è problematico, bisognerebbe andare a capo ahahahahah |
ma rimani così spavalda e sicura di te anche a luci soffuse su di un lettone oppure, come me, sei un bluff assoluto? :lol:
Rocco porterebbe scritto: ti entrerò nella mente e nel cuore, passando da qua :lol: |
Quote:
io sono timida:oops: |
Una leggenda racconta di un tizio con scritto:
"WTJAHAND" .... |
sicuramente, una volta arrivato in Jamaica, è facile passare una bella giornata :lol:
|
..........;-)
|
A me piacerebbe trovare scritto......la dò senza rimborso spese......:lol:
|
Quote:
|
Che principiante.... Rocco avrebbe potuto scriverlo per esteso...
|
Quote:
sigh come sono indietro Welcome To Jamaica? ahahahah |
Quote:
per Sirius: Welcome To Jamaica And Have A Nice Day ai Guns'n'Roses mancavano i cm ed hanno composto Welcome To The Jungle :lol: |
Mi sbilancio solo perche sto per formattare e passare al lato oscuro della forza... Ubuntuuuuuuu.....
|
Quote:
Comunque un uomo un mito, un uomo che con il pene aveva il pane..... Io Sciamalaia, voglio passare a llato oscuro e basta..... |
Quote:
e che nome eh, pare adatto a questa piacevole ed elegante discussione ;-) |
Quote:
|
ma perchè li attiro come mosche, perchè? :lol:
|
Quote:
|
scemo io ad uscire, ogni tanto e sempre più raramente, da questo thread roccaforte ripiena di idioti :lol:
a dopo ;-) |
Quote:
eh no eh! è che tu provochi... e noi alle provocazioni non resistiamo... e nemmeno alle tentazioni ;-) Diego sei una rivelazione!:shock: ahahahahahah |
pare di essere al gioco della bottiglia ... ciaooooo :lol:
|
Quote:
Si esce allo scoperto piano piano.... Tante rivelazioni e gente sorprendente..... Inizio a sentirmi a mio agio..... |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol:.....poi gli uomini decisi mi piacciono.....:lol: |
Quote:
|
Vedila da un altro punto di vista: sei tu che sei venuta qui solo l'anno scorso! 8)
...bon, anche FraFairy e Topo sono venuti solo nel 2008. :lol: |
Quote:
Comunque, se ci ha messo solo 6 anni per iniziare a sparare cazzate, pensa nel resto quanto ci mette....sarebbe una rivelazione per tante.....:lol:... P.s. l'importante è venire....giusto Diego?....Poi il tempo che ci si mette non importa..... |
Quote:
di fra e topo... di quello che vuoi... io sono una tipina precisa e puntigliosa:lol: |
Evviva, bisogna brindare dopo una risposta del genere:beer:drinka....so che è un momento difficile, dai non fare così:blackey.......:cunaobevuto troppa birra.......:sooo_hapy:happy
|
mentre voi cazzeggiavate, io sono andato a caccia ed ho trovato dei colli di tacchino :lol:
|
non ti pare di romanzare un pò il tuo andare dal macellaio?
comunque la vera sfida sono i colli di pollo... quelli di tacchino crescono la muffa sulla parete di camera mia... trovare un pollo che non si sia venduto il collo al mercato nero, quella è la vera sfida! |
io sono l'uomo lupo :rock_3 yeahhhhhhh ... siiiiiii .... aaaarrrgghhhh ... 3 euro :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si, col suo indispensabile accelerometro... voi appleisti sapete proprio dare un senso a tutto... voi, e i vostri led luminosi...
ho deciso! torno alle schede perforate, d'ora in poi mi esprimerò solo in linguaggio macchina. 01100011 01110101 01101100 01101111 |
Quote:
|
basti dire che, nel 2009, il santone Steve Jobs ha inventato e concesso ai suoi umili discepoli l'utilizzo del servizio mms
|
per fortuna, mi sentivo di vivere in un paradosso dello spazio-tempo ad usare un invenzione non ancora inventata...
|
:oops: mai saputo usare un mms .
|
Quote:
|
vivrete in un mondo fatto di enormi icone e con un tasto solo da premere
|
mbeh!
qualche foto del toposorcio? abbiamo bisogno di ispirazine per continuare a sparare cavolate;-) |
Quote:
|
Quote:
|
:stupido:roflmao...no comment...
|
Quote:
mi autocensuro va! forse è meglio. |
Quote:
non iniziamo a parlare di quanto sia difficile far entrare un HUMMER H1 in un garage medio e di quante SMART possano entrare nello stesso stabile :lol: foto al demente? oggi piove, quindi non usciamo molto e quindi non faccio altre inutili e ripetitive foto al ritardato mezzo zoppo e sbiascicone |
Quote:
|
ok, scriverò TI AMO su qualche altro monumento storico per te ;-)
|
Quote:
scrivilo al centro dell'incrocio davanti casa mia:rock_3 c'è anche un tombino che ogni tanto è aperto:rock_3 per andarci devi solo attraversare la ferrovia:rock_3 |
http://www.youtube.com/watch?v=H8JGd...layer_embedded#
vivimi senza paura vivimi senza vergogna non per sconvolgere il fragile equilibrio di scazzo che qui regna... metto al voto la creazione del post del romanticismo...:oops: se proprio volete bannarmi di qui quando sprofondo in questo sublime stato di semi incoscienza:love:Rose (tr....bile la Pausini neh?) |
belle tette però, va detto :rock_3
|
Quote:
avessi una voce così... canterei... |
Quote:
:roll: |
avessi due tette così le mostrerei, persino in un forum di cani
|
Quote:
|
Quote:
|
invidiosa :lol:
|
Quote:
|
Quote:
se la Pausini avesse i tuoi occhi col cazzo che andrebbe in giro con la camicia sbottonata ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutto questo parlare di tette mi innervosisce.. sono invidiosa :lol:
Quote:
Ok con questa mi sono definitivamente rovinata :lol::lol::lol::lol: Scherzavo.. ehmm.... :roll::roll::lol::p |
Quote:
naaaahhh macche' rovinata... la migliore definizione e' il "garage doppio":lol: ok... cerco il ponte, tu cerca il cartone:lol: |
Quote:
Il passaggio (sotto) ormai è breve :lol: (Scherzi a parte .. anzi, nessuno scherzo.. questo super lavoro mi ha costretta - fortunatamente - a tagliare un sacco di rami secchi... :)) Ci manca solo che l'admin mi tolga la possibilità di editare i post e sono completamente salva :lol: Per l'appunto... ... scappo sono in ritardissimooooooooooooooo :shock: |
Quote:
meglio due Audi A4 (diesel e col pieno fatto) che non un Hummer solo, in effetti :lol: |
Quote:
no comment.. anzi.. non resisto... meglio se lascio perdere, altrimenti mi bannano... |
Quote:
ho dimenticato la rampa di accesso superiore :lol: :lol: :lol: dove viene fatto il CHECK IN della auto in entrata e dove, spesso, si passa prima di andare via per il CHECK OUT :lol: basta va, basta :lol: ma io ho scritto anche questo, sono anche una personcina dolce dolce io ;-) |
Quote:
|
Quote:
liberta' di scelta tra un box e l'altro.... hrm... |
intendevo la stessa cosa cara Sirius ma, a differenza tua, non dimenticavo la terza entrata spesso gradita all'inizio ed alla fine di ogni rapporto dialettico anche di gruppo :lol:
ok va, meglio che esco e faccio qualche foto a 'sto demente |
allora? le foto????:rock_3
|
Ah... te pareva... che delusione... nel mio condominio per poter parcheggiare si paga pedaggio... altrocche' check in e check out...
tze':flop |
Quote:
attendiamo che cresca o che lo porto in qualche posto carino, altrimenti siamo sempre tra fiume, montagna e mare e sono davvero immagini monotone alla lunga |
http://magazine.libero.it/foto/08/se...5879/pg1.phtml
da notare il comento alle foto :lol: "... e si è dovuta fermare, con grande dispiacere dei ragazzi in attesa. Ci riproverà allo "Show dei record"?" ahahah, Barbara D'Urso la straccia a questa qua :lol: |
Mi hai fatto imbattere per sbaglio in questo articolo ...:shock:
|
belle tette...
marketing ragazzi marketing... |
http://tenga-eu.net/index.php?main_p...FRUeZwodH2yf0g
non lo trovo su ebay, uffa :shock: Quote:
|
A guardarlo così fa un pò paura...
|
spero lo facciano in versione mini, altrimenti non creo l'effetto risucchio
|
Quote:
http://img.shoppydoo.com/it/tp_produ...5/33430503.jpg Poi dipende da cosa ti piace, c'è anche a forma di maiale http://img.shoppydoo.com/it/tp_produ...5/33426519.jpg Fa anche meno paura di quel coso giapponese, che sembra una tagliola :lol: |
così poi il demente impara ad amare le carcasse di pollo e mi stacca il piccolo volatile quasi morto
|
Sti Giapponesi son fuori come balconi, oppure sono troppo avanti...finiti i tempi della bistecca e del termosifone!
Con l'effetto risucchio bisogna stare attenti, se è troppo ermetico si possono vedere delle mutazioni cromatiche fino al viola-cianotico! |
Quote:
E TU SCIAMALAIA CHE DELUSIONE!!!! PENSAVO DI ESSERE LA PEGGIORE... INVECE NON CONOSCEVO NEMMENO L'ESISTENZA DI 'STI OGGETTI DA SOLLAZZO MASCHILE.... WOLAND ANCHE TU... IL GENIO DELL'IMBREEDING! AVEVI LA MIA STIMA QUANDO MASSACRAVI IL DAVIDEC.... QUASI QUASI PER RITORSIONE LO TOLGO DALLA LISTA IGNORATI:shock: |
oddio no, mi state ricordando di un amico che catturava una mosca e la metteva in una bustina .. poi poneva questa sul ..... ed era convinto che la mosca, poggiandosi sul suo "cervello", lo succhiasse e giurava di provare enorme piacere !!! :lol:
Woland, che ci fai qua? posta altre due o tre volte qua dentro e la tua credibilità crollerà talmente tanto a picco che finirai ad allevare gatti in Polonia ;-) |
|
All times are GMT +2. The time now is 01:14. |