![]() |
Quote:
|
Quote:
|
chissà cona ne penserebbe pavlov..!!:lol:
|
Quote:
....da abbattere?:jumpie |
|
Quote:
ma non era meglio con la macchina analogica? 37-38 scatti e stop perchè costava un patrimonio... qui centinaia di foto gratis ma quanto si pagano dopo!!! :lol: |
Grazie arnaldo!!!finalmente anche lui ha due foto splendide!!!
guarda nell'ultima come si vede bene il suo "dito monco"..infatti sta con le zampe a papera!!!:lol: grazie mille!! |
e mo l'ho pure chiamato ago... vabbè rega, le foto ci sono no? non stamo tanto a fa li permalosi eh! :lol:
|
Certo che Ago fa la sua bella figura in spiaggia...va che modello!
io non so perchè il Rey l'ha odiato da subito :roll: |
Quote:
|
Ma quanto è caruccio...anche se non ha più il tartufo a cuoricino:p
|
il rey...lo voleva assaggiare!!!!!:lol:..in effetti è appetitoso!!!
comunque è proprio un rgran figone...TUTTO SUA MAMMA!!!!:mrgreen: ahahahaha |
Quote:
piano piano, con calma:lol::lol: |
|
Arnaldo grazie per le foto ed il video.
Roby ti saluta Sere ;-) e saluta tutti voi, mi ha detto che è stata benissimo e che le ha fatto tanto piacere conoscere tutti voi. Serena (di Rory) ci rifaremo la prossima volta ;-). |
SALUTAMELA TANTO!è troppo forte!!!e dille che ago le manda un bacione!!!!!
|
Grassieeee per la foto bellissima!Notare goccia pendente sul naso!:rock_3 Classico atteggiamento da...."e mo questo chi è?...fammi annusare meglio l'aria....etciu...ho annusato troppo"
|
|
|
|
|
|
Quote:
|
|
|
|
Grazie Arnaldooooooo!!!!
|
e alla fine della carrellata... il branco ospite con inchino da parte della signora... :lol::lol::lol:
http://img190.imageshack.us/img190/1651/img8216r.jpg http://img40.imageshack.us/img40/4128/img8218r.jpg |
Arnaldo...hai fatto un lavoro meraviglioso!!! Grazie Grazie e Rigrazie!!!!!:p
|
ti ringrazio andrea (ma la persona da ringraziare davvero sei sempre tu), mi spiace di non avere le foto di tutti, ma da un lato sono contento altrimenti avrei finito per natale! :lol::lol::lol:
scherzi a parte, di molte immagini mi è piaciuto gustarmi i tagli possibili e modificare un po' i colori, ma da questo punto di vista sarebbe opportuno avere un monitor a tubo catodico anzichè lcd perchè basta spostarsi un attimo e cambia tutto... peccato che per mettere le foto qui con imageshack ci voglia una vita e mezza... ma il più è fatto, ora potrò dedicarmi all'aggiornamento del mio sito (forse...) e se ci riesco, anche a dare un'occhiata alle ripresine con la video camera. Ma lì non so cosa uscirà e soprattutto non ho ancora imparato a usare il programma per tagliare e cucire. Ma chissà che prima o poi non esca qualcosa di carino... |
scusate io non c'ero e mi e' dispiaciuto non sapete quanto..ma volevo dire una cosa.....MA QUANTO E' BELLA NANAAAAAAAAAAA'???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... ecco basta....:)
|
se ogni volta che si fa qualcosa di bello e coinvolgente lo si potesse rivivere con delle foto così e con video emozionanti...grazie Arnaldo per restituirci i nostri momenti intatti! Paola, Trudi e Lorenzo.
|
Quote:
Grazie davvero di cuore a tutti per i bellissimi reportage, e in particolare ad Arnaldo che tra video e splendide foto mi ha fatto rivivere il we :p PS: e grazie ad Arnaldo anche per la lezione che ci ha tenuto!+++++!!! |
Quote:
Per niente di parte!!!!:lol: |
[quote=arnaldo_it;214404]peccato che per mettere le foto qui con imageshack ci voglia una vita e mezza... quote]
CON questo ci metti meno della metà http://www.tinypic.com/ |
beh..allora per non essere di parte dico anche..."MA QUANTO E' BELLO ISHTA???!!!!"...porc'...scusate...di nuovo di parte...:(
|
Non è questione di essere di parte.. Ishta è bello e basta!!! (e anche le sue figliole).
|
Quote:
Guarda che Ezechiele è permaloso ma d'un permaloso..tutto il sù babbo...;-) |
Ops.. mi sono dimenticata.. :stupido lo so che Ezechiele è bellissimo, eccheccavolo!!!
|
anche a me ezechiele fà impazzire!!!
non vedo l'ora di vedere i risultati con ashanti! sicuramente favolosiiiiii! |
ora mi è tutto più chiaro...Testoni Mutanti!! :shocked
da repubblica, scienze - 23 maggio 2009: "Ecco l'area che ci fa socievoli Quando gli altri sono una droga" Dimostrato il legame tra sviluppo della corteccia prefrontale e attitudine a stare con gli altri. Un'altra ricerca spiega che a conformazioni particolari corrisponde una speciale sensibilità di SARA FICOCELLI "Non è chiaro - spiega il professor Simon Baron Cohen, del Centro di ricerca Autismo a Cambridge - se gli uomini sono nati con queste differenze cerebrali o se le regioni in questione siano cresciute in risposta alle esperienze personali. Ma questo studio dimostra che la misura in cui si trova una gratificante socialità è correlata alle differenze di struttura del cervello, e ci ricorda che per alcune persone la socialità è un'esigenza fisiologica, proprio come il cioccolato o la cannabis"...................Un altro aspetto curioso scoperto dagli scienziati è la relazione tra lo sviluppo di queste due aree e la predisposizione a mangiare cioccolata.......................è risultato che chi ha un carattere più emotivo e socievole ha anche più materia grigia nelle aree della corteccia orbitofrontale e del corpo striato............se siete sentimentali, socievoli, se amate stare con gli altri e fare l'amore con il vostro partner, non siete solo delle persone che hanno imparato a godersi la vita ma avete un cervello sviluppato in modo particolare: uno studio inglese della Cambridge University dimostra infatti che chi ha queste caratteristiche è dotato di una fascia più spessa di tessuto nella parte esterna del cervello, appena sopra gli occhi, ed ha più strutturata anche l'area centrale del cerebro…….………. Si tratta di uno studio che prende in considerazioni le dimensioni, e non il funzionamento, della nostra materia grigia e dimostra quanto questa si comporti esattamente come un muscolo, aumentando di volume a secondo dell'utilizzo che se ne fa.………….non solo esiste un legame tra lo sviluppo di queste aree e la nostra predisposizione a stare con gli altri, ma che le modalità di iterazione sociale variano a seconda della conformazione del cervello, con sfumature precise da individuo a individuo….. Esiste quindi una relazione tra lo sviluppo di certe aree (corteccia prefrontale mediale, giunzione temporo-parietale, solco temporale superiore e corteccia cingolata posteriore) e la predisposizione a mettersi nei panni dell'altro, riuscendo a prevedere pensieri e azioni e dimostrando quindi una particolare sensibilità nei rapporti sociali…………..Possedere una massa maggiore di materia grigia non significa essere più intelligenti ma avere una predisposizione in più rispetto agli altri, sia essa di tipo strettamente "sentimentale" o anche più specificamente cognitivo…………….Ciò che è certo è che chi ha queste aree cerebrali più sviluppate è anche più portato a vedere l'altro come simile, e questa attitudine lo favorità nel tessere rapporti sociali". Terribile! lo dicevo io che una spiegazione logica ci doveva pur essere.... http://www.repubblica.it/2009/05/sez...tml?ref=hpspr1 |
...chissà il neanderthal com'era socievole e allegrone, visto che chiorba si ritrovava?
|
Sabato, una settimana...
http://i56.photobucket.com/albums/g1...C006253bis.jpgL’anno scorso è stata un’avventura... Quest’anno a momenti mi veniva un colpo.. Son partito pieno di buone intenzioni forse troppe e...e poi ho rallentato. il tempo da dedicare è stato poco.... e ho un maledetto carattere :stupid ad aprile non era il caso di festeggiare l'arrivo di un bel nulla.. La mia ripartenza è stata a freddo.. Tutto era li pronto: itinerari, i rapporti con le Amministrazioni...ASL (sai mai il programma..)..........ma...Torneranno?? :sadCyberM Ammazza se siete tornati!!! :thumbs Come giustamente ha detto Valentina, l’esperienza insegna e si affina la tecnica. Ci sono cose da migliorare. Che devo migliorare (vedi il vantaggio di esser da soli ? litigo ferocemente allo specchio e finisce lì..e la faccia è solo la mia) Risparmiare innanzi tutto. Dal prossimo anno, “contrattualmente” abbiamo un asso nella manica: ora siamo una “solida” conferma per la Finora...almeno spero...vero?:mad: Come ad es. soluzioni alternative per cena..... c'è l'area barbeque Andrea cacchio!:banghead quando? Maggio. 1) dopo è troppo caldo, soprattutto per i cuccioli 2) e poi comincia il caos dei turistas e l'estate è dei raduni esteri.. 3) troppo prima, del tempo non mi fido e c'è attività in expo per molti di voi 4) a settembre tutto è cotto dal sole…e ci sono altri impegni 5) cambiare porta sfiga.. Un appunto sopratutto sulla gestione del tempo me lo devo fare.. Il tempo da dedicare ai nostri cani. Il problema non è cosa fare,ma farcelo umanamente entrare. Ma queste sono cose a cui si rimedia…undici mesi per pensarci. Il problema irrisolvibile è un altro. Il principale purtroppo. Veramente.... Il vuoto che lasciate quando andate via. Passate Una Buona Estate con i vostri Cagnacci Gente!!! e….alla Prossima!!!!! :hand http://i56.photobucket.com/albums/g1...SC00626bis.jpg |
.....e mi scende la lacrimuccia....mannaggia a te!
|
Sei Immensamente Grande Andrea......
Non ci sono parole per poterti dire quello che sento....sei MITICO....... Grazie ancora, spero di rivedervi al più presto ma stavolta no ad accompagnare Zac, pure lui, ma per presentarvi il piccolo Frodo;-)..... Si salvo cambi all'ultimo...non credo...si chiamerà così... Ciao Andrea.... Saluta Loredana, Jacopo e naturalmente i 2 lupacci.... |
Ecco ci sei riuscito...avevo retto fino ad ora,vabbè la lacrimuccia scende,secondo è me è colpa della zona perifrontale:lol:,.......ok vado a mangiare cioccolata!GRAZIE infinite Branco Baffigo!
|
una consolazione piccina
Ehi, non è facile come credi liberarsi di noi...a luglio saremo ancora li, stessa spiaggia stesso mare e in più alcuni che neanche conoscete che già da tre anni arrivano dalla svizzera! E non fate finta di non aver letto, eh, che appena arrivati vi chiamo!!! Ciao, Paola e c.
|
Io e Grejs siamo pronte ...quindi quindi se arriveremo con due mega testoni non vi spaventerete!!!!;-)
A Presto |
io nell'italia centrale ci vivrei... maremma ma...la... bu... ola... :-)
diciamo che un po' di esperienza delle zone tra maremma, marche e dintorni ce l'ho e ne son pure contento! :) |
grazie ancora a tutti voi...!!!:cry::bigcry2
|
Avviso ai Naviganti!!
Bollettino del Mare
Avviso ai Naviganti Alert One: dovete programmare iprocastinabili impegni di lavoro? vi obbligano a stilare il piano ferie un anno in anticipo? dovete fissare un appuntamento con il dentista? matrimonio in vista? vi dovete rifare il naso? Alt! prima di prendere impegni ricordatevi che da mercoledì 12 maggio a domenica 16 maggio 2010 avete sicuramente di meglio da fare.....8) |
SIIIIIIIII!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Yeppaaaaaaaaaaaaa
|
Evvaiiiiiiiii!!!
|
a sto giro cascasse il mondo ci saro!!!!!
|
anche sola...ma questa volta, vetro o non vetro, ci sarò eccome!
ecchecacchio. |
posso portare anche il carlino??:(
|
Quote:
non siamo mica razzisti qui.. gli infiltrati sono sempre stati ben acccetti..sopratutto come antipasto;) |
Noi non ci tireremo certo indietro. :twisted:
|
Anch'io quest'anno per ninete al mondo me lo perdo :p
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-) |
...cambio di guinzaglio veloce, dalla Trudi a Lorenzo se fa tanto di recalcitrare: Mamma, ho anch'io una vita, non puoi pretendere ecc... IO e la bestia ci siamo di certo!!! e fai un grattone a quei due! Ciao, Paola.
|
Piccolo Spazio Pubblicità
Per le nuove Leve!! Ciao Piccola e/o Piccolo! Non hai più visto ne incontrato le tue sorelline e i tuoi fratellini? Ti manca tanto la Tua Dolce Mammmina? Tuo Papà è solo il ricordo di un attimo..e vuoi regolare i conti con il Mandrillo Fedifrago che ti ha messo al mondo? LupidiMaremma crede nell'integrità della Famiglia e ne favorisce il ricongiungimento! |
Piccolo Spazio Pubblicità!
Per le nuove leve… Ciao Piccola e/o Piccolo! Ti senti sola/o e incompresa/o dai tuoi umani e hai bisogno di un sostegno morale da parte di adulti oramai scafati? LupidiMaremma mette a Tua disposizione gratuitamente CLC Docenti con esperienza pluriennale nel settore Demolizioni, Scavi e Arredo Casa pronti a consigliarti e seguirti nel tuo percorso di studi! |
e la pubblicità per gli orsi?
|
Piccolo Spazio Pubblicità
Ciao utente di WD, Sei un nuovo abbonato? O non sei di primo pelo? Comunque sia rifuggi raduni e assembramenti? Due umani son pochi e tre già sono per te una ressa insopportabile? Nessun Problema! Lupidimaremma Ti assicura, nei giorni che vorrai soggiornare con noi, la possibilità di residenze isolate nel bosco a contatto esclusivo con la natura ed i suoi abitanti con la possibilità di soggiorno nel nostro esclusivo Lodge in pietra denominato la Grotta dell’Orso con arredi originali risalenti al neolitico. A te decidere quando e se uscire per socializzare e prendere una boccata d’aria. Aria condizionata dal movimento delle ali di una colonia di chirotteri. Acqua di sorgente, buca wc, focolare in pietra. |
Quote:
non vedo l'ora di farlo conoscere a maki!!!:lol: |
Sentite...io ok che sono ridotto con nà scarpa e nà ciavatta....ma ci vengo...spero che almeno per maggio del prossimo anno mi sia del tutto ripreso....spero...forse...bho...ma anche zoppo ci vengo....Andrea contami...
|
Quote:
BUGIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! e noi lo sappiamo bene!!:rock_3 contaci Andrea! Anche perchè come pretendi di fare il raduno in Maremma...senza la maremmana????:confused2 poi quest'anno il cane ringhione ce l'ho anche io vuoi mettere??:lol: ( anche se è a dir poco ridicolo..) BANDA ROMAGNOLA ABILE E ARRUOLATA!!! O.T. Fra!!ma che hai combinato??????:? |
Finalmente.......non vedevo l'ora di sentire buone nuove sull'argomento!!!!
Io e Maico presenti,aggregati in stanza con la banda romagnola..... Ago ha bisogno di una spintuccia per diventare degno partecipante del raduno......e chi meglio di Maico lo può aiutare????:twisted: |
.........che voglia di rivedervi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(bella Jal la pubblicità per gli orsi!) ...non sono ancora certa che ci sarò... se si, almeno quest'anno avrei anch'io il fuoristrada e non mi dovreste trasportare ed aspettare 8) p.s. Grande Andrea! |
Ohhhh Andrea molto bene .. stavo proprio aspettando le date del mitico incontro ormai un "Must" della primavera!!!
Memore della bellissima esperienza dell'anno scorso non manchero' !! anzi mancheremo...(la bestia).!!! Ciao a presto:p |
Noi ci siamo per forza questa volta!!!!!!
|
anche noi quest'anno!
|
ohhh...fate un pò pianino per favore!
che?.. mi devo cominciare ad agitare già da ora? Dicembre porterà l'annuncio del suo arrivo! ...........................esagerato eh? |
probabilmente ci saremo anche noi...:) ci alletta molto l'idea e soprattutto dopo aver visto le foto di quest'anno,il rosicamento è stato notevole!
|
Anche a me sarebbe piaciuto tantissimo esserci, ma sarò in vacanza l'ultima settimana di maggio quindi non so se riuscirò a organizzarmi.
Se convinco l'orso però una toccata e fuga la farei volentieri, ho una voglia di rivedervi tutti.. |
mmmmm tengo in considerazione l'opportunità....
poi vedremo se con clc o senza.. :) |
Quote:
:p....siamo arrivati ad una conclusione....?????? ;) |
hihi ancora no, aspetto anno nuovo...
ora ho 4 cuccioli da far adottare.. poi vediamo.. :) |
All times are GMT +2. The time now is 04:18. |