![]() |
Quote:
magari ci potresti dire se la cucciolata è" A",ovvero la prima(suppongo) segnata ad alessio (segue cognome)o ad altri dopo tanto teorizzare magari far qualcosa di autoriale con nome e cognome proprio non sarebbe male..:roll:che ne dici? considerando anche che mesi fa sul thread di Amleto, a una mia domanda su kahli dicesti che al primo giro NON sarebbe stato usato bjork:roll: non so,sti voli pindarici,e parliamo ancora del vgs?:roll: :roll::roll::roll: aloa inizia ballarò aloa |
Quote:
dopo aver visto safira dal vivo ,incito riccardo a perseverare8) (grandiosa femmina al cui pedegree cè scritto"allevatore : riccardo-segue cognome", -mica altro/i nomi ) |
ma come fareste senza di me? :lol:
quasi quasi faccio fare sei rampe di scale al papero così diventa pure displasico e si potà aprire una nuova polemica deluxe :lol: Quote:
davide, si capisce che ora vai leccando il deretano a tutti per apparire solo obiettivo e sempre razionale :lol: guarda che tecniche del genere si vedono in continuazione, anche all'asilo sai bene che tutti, dico tutti, si aspettavano che di colpo avresti iniziato ad elogiare ogni cane che vedevi pur di far capire che la merda va buttata solo su Franzo ed il suo nano superdotato, vero? :lol: continua pure, so che avrai mille aloa per smentire questa mia supposizione, ma io rimango di questa sciocca ideuccia .... di sicuro almeno starai facendo contente le varie ragazze da Expo, non è mica cosa da poco eh ;) |
Luca ... hai fatto una difesa piena di orgoglio e forza ma, credo ed è solo una mia personalissima opinione, che stavolta siamo partiti noi o chi per noi con un preconcetto ... Woland, ammettiamolo, è andato giù leggerissimo su questa cosa e non ce lo aspettavamo neanche ... io ed altri ci saremmo aspettati una mega levata di scudi, di urla indignate, di dita puntate e merda a palate (ho fatto la rima)
ed invece sono arrivati post mooooolto più pacati delle risposte che hanno saputo meritare, questa è la mia opinione e non è buttata li a caxxo di cane enognato ;) Diego, rileggendolo, non ha detto NIENTE di trascendentale e niente che non abbia scritto lo stesso Franzo Aloa Nano Man chi sta davvero scassando la minchia è Davide ma questo rientra nella natura stessa di questo forum, così come la Gregoraci che fa le pompe o Max Biaggi che lamenta problemi di chattering e di consumo irregolare delle gomme :lol: |
Quote:
|
Quote:
Anto non preoccuparti siamo abbituati ai suoi interventi , pensa te un giudizio su un cane di 50 gg ma va dar via el ciapa . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao lesbonano :lol: |
|
Ai solito OT del topo che in un altra vita mi dovrò prendere la briga di eliminare (gli ot non il topo) volevo aggiungere un dato alla discussione, visto che si parlava di cuccioli nati sottopeso : Brandino è nato di circa 250g, contro i 350/480 min-max della precedente cucciolata quindi era molto piccolo, ma era comunque molto vitale ed è sempre rimasto vispo; non sarà mai un gigante ma forse forse al minimo ci arriverà (ora quasi7 mesi sarà intorno a i 61-63, poco meno della madre) .
|
Quote:
lo sognavo da così tanto tempo :lol: |
Quote:
Quote:
|
Aloa Mod Aloa
|
Quote:
capita anche ai migliori;-) |
hihi ma vedi questi su in alto!:pnon passan 15 ore che si senton gia sotto attacco eheheh:rock_3:p:o
punto A la cagna allevata da riccardo è magnifica,per quanto riccardo sia una delle persone piu permalose del globo:p punt b caro topaz dopo che avete avuto un boomerang di quelli epocali:twisted::twisted:(si si usiamo sto termine)andare a versare la discussione su roba che non centra "io che adesso faccio il bravo"(see come no,vedrai:lol:il prox thread)è davvero da teletubbie:o punto c da alessio mi aspetto una risposta se la cucciolata è segnata a lui o a chi altro,visto che usa il termine"mia"8) aloa autorialità ma dovè finita:rock_3:o:twisted:,aloa |
Quote:
se invitato anche tu:p,non lo hai capito ancora? tranquillo non ci arrapi:rock_3 oh però dai su vieni a sostenere le tue ragioni in un posto che non sia sto sfondo artctic blue,dai gia' rifiuti giudizi,giudici di expò,altrui opinioni..eddai su vieni a motivare a una platea un po diversa dal solito,sennò troppo facile eh?:twisted: aloa devi convincere altri,non i soloti 2-3 amici,aloa ps:se volete splittare un altro thread a me va bene,moderatore scusaci x le palle che facciamo ,però davvero complimenti x sopportarci aloa di solito moderatori ve ne faccio poki di complimenti ma ripensandoci ve li meritate,su questo,aloa:x:o:twisted::p |
All times are GMT +2. The time now is 15:18. |