![]() |
Quote:
|
Francy....... ormai non so più cosa dire sulle tue foto....... sono spettacolari........!!!!!!!!
Io non riesco a farle nemmeno lontanamente così stupende!!!! A cosa serve avere la reflex e poi non saperla usare??????!!:cry::cry::cry: |
Francesco ha una dote: sa trovare il momento, sa "vedere la foto" ;-)
credetemi, pure con una compatta farebbe foto come queste |
magnifici!
oltre alle foto che sono spettacolari sono meravigliosi gli atteggiamenti dei due... hanno sempre quei sorrisoni! sono due cani felici! |
Mi hai rimesso in sesto la giornata :p
Sempre bellissimi!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tra i CLC girano sottobanco "santini" con la tua foto, cuoricini disegnati e la scritta in lupese "lo voglio io!" .... |
Quote:
:rofl3 :rofl3 troppo forte Andrè! ...Francesco hai due cani che vivono una vita invidiabile, non essere modesto.;-) |
Quote:
Ma questo spunto era notevole! Bella! |
la modestia è dei forti
|
|
jungle wolf....fiiico!8)
|
Quote:
Mi mancavano queste foto, Ciao Franz,questa è meravigliosa basta la luminosità di un loro occhio per capire che tesori della natura abbiamo la fortuna di avere con noi,grazie che sai cogliere queste cose immortalandole nelle tue foto,mitico.ciao |
organizziamo una gangbang al femminile per Robin Franzo? :lol:
|
Questa è veramente spettacolare!!!!!!!!!
Sto per venire più o meno dalle tue parti a farmi qualche giorno di mare.. con lupastre al seguito ovviamente.. Ma tanto non vi si becca mai!!! E quando vi si becca siete senza cani :( |
Quote:
http://img441.imageshack.us/img441/8...8100104.th.jpg |
:roll: vado a comprare delle felci, e un giorno vi batterò entrambi! :rock_3;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 08:46. |