![]() |
Dal momento che il mio cane ha riprodotto un esemplare enognato mi obbliga a tener conto della femmina da usare , aggiungo che questi tipi di problematiche è più facile che vengan fuori da privati che da allevamenti, ma rimane un opinione non confutabile .
Se alcuni esemplari di questa cucciolata sono validi avendo un occhio di riguardo nella scelta della femmina o del maschio non credo debbano essere esclusi dalla riproduzione , come del resto non vedo neppure la stretta necessita' di farli riprodurre e di far continuare la riproduzione ad Anouk. Ora mi auguro con tutto il cuore che i cuccioli siano esenti da displasia e che il piccolo Oil (Alakanuk) possa vivere una vita serena e ribadisco che grazie ad eccezionali padroni come Alessandro e Manuela il cucciolo sta vivendo al massimo. Non nascondo un debole per Nerino e Nerone due clc che tutt'ora vorrei qui con me quindi rimango fortemente di parte. I nostri cani sono pezzi della nostra vita ma non per questo li rendono perfetti e immuni da difetti anche nascosti . mo fatemi godere le foto |
scusa Ste se ni approprio di questa foto ma Biggone è fantastico mi sembra la bella copia di Kunino , pensare che da cucciolo non mi faceva impazzire invece ....:
http://img30.imageshack.us/img30/256...0062cb6b36.jpg |
8):lol::twisted:"un "po" lunghetto":lol::lol::twisted::twisted:ehm...(un "po"...eufemismo...)cmq buona la testa
(mamma mia sto thread:shock:è sempre una sorpresa:o..e non di dico quello nuovo che ho in lavorazione:twisted::lol:) aloa clc allungati ,dalla fiat BRAVO alla fiat BRAVA che aveva un pezzo in piu aloa ("mo fatemi godere le foto " dice ELLO...eh si,,enjoy!!!eheheh) |
Quote:
|
Quote:
se è una domanda,si dovrebbe scrivere"in forma?"- "informa" invece sembra il nome di un notiziario..8) aloa troppe spiagge,ma non è agosto aloa |
Quote:
Francesco, Stefano e Fulvia, secondo me, i vostri cani e i loro cuccioli sono assolutamente stupendi... tutti! Meritevoli di affetto, rispetto, e ammirazione. Belli belli! Complimenti per l'amore e la dedizione.... Fra, quando attaccherai Anouok al palo, vai pure a prenderti un caffè, che a lui ci penso io, ne trovi due legati, sta tranquillo:rock_3 |
franzo mi aveva consigliato nerino e nerone ed io ho fatto di testa mia, ora ne sto ancora scontando le conseguenze
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Franzo, ok l'amicizia, ma sappiamo entrambi che come prima scelta ho fatto una caxxata che ha del memorabile ;)l: ma va bene lo stesso eh, aspetto che muoia in modo naturale e poi contatto Nadia Fattori :lol:
|
Quote:
ahahahahah |
occhi da cerbiatto quella? ma che sei matto Fra? sembra una iena che mette ansia da prestazione già solo a guardarla !!! :lol:
|
Quote:
allora,tutti meritevoli di affetto ma si,ma certo:oops::o tutti meritevoli di rispetto,anche qui beh si,ovvio:o:oops::p .....quanto al "tutti meritevoli di ammirazione",.beh.ehm..coff coff ...ma ,ma ANCHE NO:p:lol::twisted:come si suol dire:o8):twisted: aloa,ma anche si aloa |
Quote:
|
Davide, hai del TANAX da vendermi a poco?
|
Giovedi' prossimo mi autoinvito da Stefano e Fulvia se loro ci sono e se ho la macchina .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 20:09. |