![]() |
Quote:
Poi si sa che in fase di sviluppo alcuni si incasinano e sono sproporzionati.... fatto sta che lui è mitico;-) |
|
Quote:
|
te l'ho detto che lo abbiamo lavato, non sai leggere?
|
Quote:
Dunque è colpa tua come al solito... |
http://top-people.starmedia.com/tmp/...%20DeVito1.jpg
vedo che gli è passata la congiuntivite.... per fortuna... |
vedi Sirius? le nuove tope giovani capiscono tutto e più in fretta, hai voglia a consolarti dicendo "gallina vecchia fa buon brodo" :lol:
|
Quote:
1. Alakanuk non beve, quello sei tu. 2. Alakanuk non porta gli occhiali, quello sei tu. 3. Alakanuk non cercherebbe di fregarti postando una sua foto spacciandola per te, quello sei tu. 4. Quel vecchietto ti assomiglia veramente tanto:evillaugh Sciamalia voleva solo essere gentile e ti ha accontentato... io son stata bastarda. Sappi che io non sono vecchia, sono diversamente giovane:lol: |
la differenza è che la giovincella potrà diventare come te mentre tu non puoi più tornare ad essere come lei, tiè :lol:
|
Quote:
(aho ma questo è proprio antipatico oggi):evil: |
il bello è che hai vinto te ;) alla grandissima poi :lol:
|
sul "non sono vecchia ,sono diversamente giovane"
ti darei un oscar alla carriera http://images.movieplayer.it/2004/01...2007-37434.jpg ps topo non dirlo in giro , ma non è che scima e sirisu siano poi tanto distanti sull'arco temporale |
Quote:
torno a dormire va. |
ma se una sembra Natalie Imbruglia e l'altra pare la montalcini (in realtà non mi viene il nome di quella mezza ballerina straniera famosa negli anni 80 per le chiappe sode ma che ha occhi chiari e sembra una pazza)
|
Quote:
:klatsch:klatsch:drinka:happy:love:ylsuper:grossco ol:harhar:evil_lol:fingers1:thumbs:smileyb:sweetCy berM:popcorn: |
manco sa fare le emoticon, poverina :lol:
|
infatti!
cos'è venuto fuori????:oops: topuzzz.calmo...calmati...su!anche questa servita su di un piatto d'argento quindi non vale! |
mi servite solo le battute, è questo il problema ;)
(speriamo che Greta non si arrabbi per tutta questa insulsa e goliardica volgarità, magari Navarre potrebbe togliere il thread dalla prima pagina del forum) |
Quote:
:shock::shock::shock::lol::lol::lol: sarei mezza ballerina pazza con gli occhi chiari e le chiappe sode????:( mi suicido con una dose massiccia di Lisomucil per bambini:(:( Addio mondo crudele |
usa il Tanax, almeno rimani in tema col forum ;)
(non ti ho dato della cagna, sai bene che in pubblico non lo farei mai) |
All times are GMT +2. The time now is 13:05. |