![]() |
Quote:
|
grazie Ely non so perchè ma sono riuscito a cambiare l'avatar cosa ch prima non riuscivo .
Per la maremma ancora non so nulla |
Quote:
|
Quote:
che sia un cane squilibrato credo oramai lo sappiano tutti 8) |
Ciao Francesco,
in Maremma farai delle foto anche al nanocessetto nipote tarchiato Loki vero!? Così intasiamo un pò anche la sua paginetta che dici? |
Quote:
|
Quote:
|
invidio veramente il tuo talento..sei un fotografo con la F maiuscola..
si può fare un poster strettamente personale con la foto veeeeroooo???:lol: complimenti davvero!!! |
capirai.. sono cani imbalsamati, li ho visti nella multipla.. ma ancora credete a queste cose? :roll:
|
Cazzarola ho sobbalzato !!! Foto fantastica, hai fatto bene a metterla come avatar :)
|
il cane pivellino è meravigliosa !!
rimango sempre stupita di fronte ai denti dei clc..e in questa foto sembra di entrarci nella bocca..fa un pò l'effetto balena di pinocchio..:) paola y umi y namaslù |
Ma..questa l'hai aggiunta dopo !se no..sta notte me lo sognavo sicuro!:shock:
Guarda qua sti due che luposi sono!che foto!Anti ladri sta qua:) http://img518.imageshack.us/img518/5579/demodico.jpg |
è anche facile attaccare così Anouk, visto quanto è basso :lol:
|
bellissima questa...!!! porca miseria Francy... ma quando giocheranno anche i miei così???!!! i miei si limitano ogni tanto ad avere il contatto fisico se no giocano di più a rincorrersi... uffaaaaaaaaaaa!!!
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
...ma se vieni in maremma bisogna prenotarti per le foto?
|
Quote:
|
Per ROBY E GAIO:
sono felicissimo se usi le foto dei nani grazie veramente! per Floydredcrow: hai ragione potrei usarla come attenti al cane carina !!! per abigaillep : hai ragione hanno una dentatura impressionante e da gusto fotografarla ehehehe ed è pure facile ringhiano sempre . per Hayla: per incanto ho potuto cambiare l'havatar grazie . per Toporatto : no no è piu' difficile fotografare devi stare steso con lui . per saraombra : Sarina il fatto che siano due maschi per me vuol dire giocano molto duro a volte è impressionante vederli non sono molto dolci ma poi secondo me occorre anche stendersi al suolo per non perdere le svariate faccine che fanno . per sunnyna: :lol::lol::lol: vi presto la fotocamera e mi spupazzo i cani degl'altri |
Quote:
|
Quote:
no no a me i boxer non piacciono...i cani li metto io |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 11:49. |