![]() |
praticamente quel che succede ora tra Keye ed il suo nuovo amico .......
|
hey, oggi è caduto un pelo al mio Alakanuk !!! è normale? devo protestare con Stefano? mi hanno fregato vero?
|
ma topo non capisco se stai skerzando= ci sei o ci fai
|
oddio ma quindi è grave dici?
|
Spero che durante l'imminente scalata gerarchica sia finalmente Alakanuk a prendere possesso della tastiera e relegarti a bere da cesso...
(Ma il pelo, mentre cadeva ringhiava?) |
Quote:
|
ci sono due possibilità
o si tratta di stress da manager in carriera oppure mentre si toglieva la pelliccia di finto visone gli è rimasto qualcosa attaccato Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
voi scherzate ma io ci sto male, dite che è normale che perda un pelo o devo rivolgermi a qualcuno per farlo controllare? è bellissimo
|
era bellissimo... era....
|
consolati pensado che avrai il primo clc glabro della storia !!!
prevedo che srarà l'inizio di una nuova linea di sangue , preparalo a snervanti accoppiamenti .... mica come te |
Quote:
|
Quote:
|
Io chiamerei i RIS per capire di chi è il pelo che hai trovato... Potrebbe essere il famoso pelo di fxxxa:lol::lol:
|
mmmmmmmmm sirius la vedo dura quella provenienza ... non è doc,dop o igp ... quello è di origine non controllata
|
Quote:
|
passo a prendere del Tanax in caso e poi contatto l'avvocato per mettere sul lastrico Stefano&Fulvia, questa storia non finirà così e capiranno con chi hanno a che fare
schifosi venditori di cani perdipelo |
sono lontani i bei tempi in cui vantavi un pavimento ben coibentato... sei cambiato con Salsicce e Sentenze, ora vedi il marcio dappertutto...
|
Un pelo.....???
Ohhhh azzzz......ora si che è grave.....io per evitare che perdesse i suoi....ogni mattina gli passo pennellate di colla per carta da parati.... gli si è formato un guscio modello tartaruga.... Comunque io lo farei anal lizzare come dice Sirius...non sia mai fosse uno di quei peli che tirano più di un carro di buoi.... |
All times are GMT +2. The time now is 13:04. |