![]() |
luca,vedi la foto di profilo della tua con la testa a sinistra :8)
domanda:mi fai una foto della dentatura ,a labbra socchiuse,perchè sai,non prendertela,(come sui rign si aprono le labbra davanti al giudice,ovvio,..non a denti aperti & bocca spalancata,sennò la chiusura non si vede)mah,come dire,ok che è una foto,ma cè un bel po di salto tra mento e linea tartufo,quindi (ovvio che crescendo cambiano,ma per un attimo la femmina mi è sembrata non dico proprio enognata,ma con un po troppo "stacco" questo si -sbaglierò,ma vorrei vedere) aloa "hawkeye" davide aloa |
fatti pure una foto all'uccello Luca, magari sei come Rocco Siffredi che ha troppo distacco tra cappella e scroto
|
Quote:
|
Quote:
E' un po' sfocata, ma non sono un gran fotografo.;-) http://i49.tinypic.com/beesn9.jpg |
vedo che ti sei depilato anche sotto eh :lol: :lol: :lol:
|
a me piace moltissimo megh
anche se credo che tutti i cuccioli di questa accoppiata siano molto affascinanti, compreso il mostro di quel piangina di toporatto;-) ma megh mi attira di più!!!!:) |
Quote:
ma sono più imbecille dell'imbecille e quindi non saprei neanche scriverlo in modo pomposo e minaccioso, uffa :lol: |
:)[quote=LUCA;259528]Ecco la foto.
E' un po' sfocata, ma non sono un gran fotografo.;-) [quote=LUCA;259528] luca:twisted:..l'abbiam gia notata in molti sta cosa della cucciola,quindi,facci sto favore:twisted::p,ok che tu non l'avevi notata,ma facce sta foto su su ma non a te,ne a "caval donato" ne ad altro,ma bensì alla dentatura della cucciola :):twisted:dai dai mica è ,che so,"le carte di aldo moro" o"l'archivio di Ustica"dico,mica è così difficile:twisted::twisted: prendila coem un occasioen di dibattito eh:twisted:,sennò"todos caballeros" sai è un po dura no?8) """ma per un attimo la femmina mi è sembrata non dico proprio enognata,ma con un po troppo "stacco" questo si -sbaglierò,ma vorrei vedere)" (vediamo se coglie) aloa non è difficile,nuttin to hide unofrtunately at now :twisted:aloa |
Luca fai questo favore a Davide e dimostragli che non è la tua cucciola ad avere problemi in quella cucciolata ;)
fai un favore a tutti e non farlo a chi spera di smerdare tutta la cucciolata stessa, a chi chiede informazioni di nascosto o con email finte simpatiche e così tanto asservite ad uno scopo preciso :lol: nella vita si nasconde qualcosa quando si ha un motivo per farlo, altrimenti è molto più semplice pensare che non ci sia molto da dire .. se un uomo è impotente non è che debba per forza fermare la gente per strada e dirgli "oh ciao, io sono impotente e precoce e quindi mia moglie va in sauna con altri per soddisfarsi " .. quell'uomo tiene per se questa cosa e ne parla solo con chi dovrebbe essere interessato a tale eventuale problematica, ovvero la moglie ed il proprio medico ;) e, se un giorno uscisse fuori che quell'uomo ha disfunzioni sessuali, a chi verrebbe in mente di scrivere "nothing to hide" per non averlo detto? e detto a chi? ad un forum di sconosciuti? non verrebbe in mente a tutti che, magari, quell'uomo vuole solo rimanere da solo col proprio problema? che vuole cercare di affrontarlo da solo o solo con la persona che ama? che non sempre parlare di tutto con tutti aiuta? e, sopratutto, non ti viene in mente Davide che la vita non è in questo forum e che nulla è dovuto a questo forum? non è che se domani muoio in un incidente stradale la mia ragazza sia OBBLIGATA a scriverlo su WD :lol: si noterà che toporatto non scrive, punto allora mi permetto di spiegarti una cosa Davide: vieni usato, quotidianamente ;) si perchè tu hai contatti messenger, tu scambi email e tu pensi di avere amici ed amiche .. peccato che queste persone ti danno imbeccate, ti suggeriscono cattiverie e ti consigliano su cosa dire perchè a loro fa comodo rimanere all'ombra e godersi lo spettacolo creato dai tuoi grandi scoop .. e non dirmi che non ci hai pensato, almeno una volta ogni tanto ;) sai perchè ti dico questo Davide? perchè tu neanche fai cucciolate, tu non guadagni soldi, tu non fai trattative, tu non passi ore a spiegare quanto costa mantenere un cucciolo per poi chiedere 1200 euro per ogni testolina pelosa che hai in braccio .. e questo fa capire che, per assurdo, non hai nemmeno interessi a fare quel che fai ma che ti trovi a farlo per attirare l'attenzione o sentirti un grande protagonista di qualcosa ;) non è la prima volta che ti dico una cosa del genere: smettila di farti usare e goditi invece le battute, l'umorismo, lo scambio veloce di pensieri ed ironia di questo forum poi, ovviamente, fai quel cazzo che vuoi e fallo con una perfetta dentatura o con un fiero pisello italico in piena e possente erezione costante :lol: |
na na na ma che scopi e scopi:)("scopi??"nel senso di imperativo?)lo scopo(nessuno)lo vedi nel prox tread che apro;):lol:
finaimola con sta retorica da"privati"e da libro cuore e faciam notare cosa cè scritto in ogni modulo A e b che si fa via enci: "allevatore" segue nome:ovvero tu abbia 1 o 20 clc sei trattato nello stessop modo,con piglio autoriale,quindi si posson far notare sia pregi che difetti..se poi non sai vedere manco i pregi non è un problema mio8):p e finiamola di infantilare,peraltro io uso il dubitativo,ma sempre sti fuggi fuggi quando si fan critiche ancora a modo fan davvero venire la voglia di usare la critica senza fioretto:twisted: posso? avete voluto the bicicle?mo pedaling:lol: ps:dicci un po chi TI(non io)kiede info perchè io l'unica cosa che ti ho keisot è se avevi visto il clc last navarre dla vivo,nonc erto di alkuzzz o kiuzz o simili! peraltoro chiedere info (chiuqnue sia)non vuol dire che costui/costoro trovino bellissimi o meno i suddetti soggetti,mica tutti son come te sempre a dire"bellissimo"wow" lo vuoi capire che non è una guerra contro i tuoi "amici"e che in tanti guardiam le cose con un modo dif are un po piu ehm..elevato?(eheheh) dai su sei molto inesperto tu,non altir(e si nota)per favore non fare il solito difenditore sennò faccio poi una disamina di quelel approfondite davero |
Quote:
quindi facci capire, tu faresti questa crociata perchè vuoi massacrare un allevatore (in questo caso il noto affamato di soldi BWOLF) o per smerdare il più possibile Anouk e quindi il suo odiato e superdotato proprietario capellone? :lol: |
Quote:
genius io facico cucciolate in un altra razza dove con 4 suggetti molto criticabili su 11 si finisce del limbo del "cia ciao"-se vale la ,vale anche qua(e vale in tutte le razze) al di la che due soggetti siano gradevoli eh;-)anche molto purtroppo se si sparan pronostici poi ci si deve anche prendere(dico in generale,di certo stefano non ha fatto troppi proclami) chiedi un po anche all antonella,lei stessa è un filo autocritica sulla cucciolata,(comparata a quell altra di anouk di nadia)mica che la critichi ma vedo quello che è ok e quello no,quello che è migliroabile e quel che è davvero criticabile cheid chiedi un po8):lol:(ka boom)all antonella vuoi capirlo?tra chi se ne intende cè un codice e di solito autocritica si fa..se non altro per prevenire critiche(di altri)anche in buoanfede,senza salti sulla sedia ma non è il tuo caso(permetti forse io e la anto ne capiam un po di piu eh..:):)) sei tu,il piu di parte in assoluto,mica io o altri:e francamente è molto scorretto,scorrettissimo:twisted: |
:roll:
Quote:
e dire che è così semplice.... no,nessuna delle due ma riesci ad andare oltre la retorica che"tutti son belli e carini"etc etc per questa ed altre cucciolate? mamma mia..antonella x favore faglielo capire tu...:roll:il discorso generale intendo,visto che ne abbiam parlato..:roll: |
Quote:
ma, scusami, mi diresti quando mai io sarei stato poco critico verso quel nano super lungo, deforme e demente che mi ritrovo? ;-) Quote:
Antonella critica la cucciolata? eh cazzo, è ovvio.. se la paragoni a quella di Britina ed Anoukina mi viene da spararmi un colpo nelle palle pure a me :lol: sinceramente, tu vuoi trovare scorrettezza anche in questa situazione? davvero, rispondimi sincero e senza la tua maschera fatta di "aloa" ed inglesismi degni di Zucchero Fornaciari |
8)niente,non riesci a legger tra le righe,cè poco da fare,mi toccherà aprire un thread apposito,perchè sto continuo supporting (sia questo o altri casi)è davvero criticabile,il fatto che uno sia poco agonistico non voglia spiegar il lavoro fatto,o neanche vederlo,bene,semi bene o neutro che sia non abilita chiuque altro a far il difenditore con le solite solfe(diosanto..ma lo capite che è controproducente alla lunga ?sto dar per scotnato"tutti carini"..vi attirate davvero antipatie,alla lunga,e mica da me!:twisted:)
finiamola con"eh ma sai era un esperienza che volevamo fare",son tempi che dovrebbero esser finiti se uno va ed è suo diritto,può dire (motivandolo),sia allevatore della cucciolata ,che gli altri,cosa piace e cosa non gli piace,o cosa pensa sia migliorabile(un po di adultità eh..)..poi ovvio fatti salvo un minimo di modi urbani8) anzi mettendo le mani avanti le critiche manco ci sono(o quasi) se poi qualche propietario non sa vedere il suo esemplare,non so che farci ;-)com'era il motto di mia nonna?"le scivolate aiutano a crescere"(beh a dire il vero era un po piu duretta coem metafora,ma ok:lol:) |
eri più originale quando volevi denunciarmi :lol:
|
GET a ROOM !!!
|
probabile:lol:,ma anche chi difende sempre i soliti non è che brilli x originalità:p
(e dire che all inizio ,anni fa,tutti a parlare a diabttere..di cose che non si eran mai provate sul campo,magari :roll:però si dibatteva:adesso invece che molti provan sul campo -vedi tonellate di cucciolate-manco per il cavolo che uno venga a dire,così banalmente " eh io volevo ottenere questo però è saltato fuori quest'altro,o il contrario,o così via".. (.il forum senza questo si riduce a wFB wolffacebook.... vabbè dai almeno ci son degli ot a volte interessanti...8)..amara consolazione...8)) |
Mi dispiace solo che Alessandro detto Toporatto debba giustificarci , non merita un confronto duro e diretto su questo argomento ad oggi mi sento solo di gioire che Alakanuk sia nelle sue mani,
Per Davide anche se celato da sentimenti di malizia e volontà piena di mettere zizzagna, ha il pieno diritto di fare delle constatazioni. Una precisazione la faccio eccome la cucciola di Luca non ha nessun difetto alla dentatura per ORA. In secondo luogo se fossi un farabutto ripeterei la cucciolata ed eliminerei i cani difettosi per ricreare cani come Nerino per intenderci . |
certo che capire se un cane è enognato da una foto a bocca chiusa è una bella impresa che meriterebbe più attenzione secondo me.
magari davide riesce a dirti il grado di displasia dell'anca guardando una lastra chiusa nella busta;) cmq la mia whippet sembrava leggermente enognata quando aveva tutti i denti da latte, adesso che ha la bocca fatta non c'è ombra di difetti di dentatura |
All times are GMT +2. The time now is 04:45. |