Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

starjumper 05-11-2009 13:09

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 251550)
bentornato fra!!!!!:p

tu non puoi più scrivere finchè non impari a scaricare le foto di nabe

starjumper 05-11-2009 13:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 251553)
fotografala e vincerai un concorso :lol:

non mi hanno dato l'endoscopio con la eos

spellbound 05-11-2009 13:39

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 251554)
tu non puoi più scrivere finchè non impari a scaricare le foto di nabe

:lol:
gesto dell'ombrello in arrivo per la michi!!!!

elisa 05-11-2009 20:13

Quote:

Meglio esserlo appunto, anche senza apparire, anzi di apparire personalmente non me ne frega na mazza. :?
Quoto.. non credo che le immagini siano passate inosservate, anzi credo che topo sia stato tempestato da forse invadenti ma preoccupati MP.

wolflinx 05-11-2009 20:20

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 251645)
Quoto.. non credo che le immagini siano passate inosservate, anzi credo che topo sia stato tempestato da forse invadenti ma preoccupati MP.

non credo tu abbia capito .

elisa 05-11-2009 20:39

Non ho capito no.. considera che ho solo due neuroni e leggo solo tre post al giorno :roll:

elisa 05-11-2009 20:41

Ovviamente spero che Alakanuk stia bene.. primo per lui, secondo per poter mandare affan.. il suo padrone... ma da questi post traspare ben altro :(

elisa 05-11-2009 20:49

... mi faccio i fatti miei che è meglio...

elisa 05-11-2009 21:49

.. anzi scusate.. sono troppo poco presente sul forum quindi a volte è meglio che taccia.. ho finito di leggere e vedere solo ora tante cose che mi ero persa... non riesco più a seguirvi con tutto quello che scrivete per cui quello che scrivo è spesso fuori luogo ed esterno.. Mi dispiace ma sempre più spesso leggendo e soprattutto scrivendo esco da qui più triste di quando ci ero entrata, anche se molti di voi sono eccezionali e ci ricasco.. siete un pò una droga, tra fotografi e cabarettisti, ma essere border line anche in un forum è troppo per me.. 'mo taccio per sempre (ci voglio credere, voi no? :lol:;) ovviamente non occorre rispondere è una domanda retorica :p)

P.S.:... forza Alakanuk!

wolflinx 05-11-2009 23:37

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 251672)
.. Anzi scusate.. Sono troppo poco presente sul forum quindi a volte è meglio che taccia.. Ho finito di leggere e vedere solo ora tante cose che mi ero persa... Non riesco più a seguirvi con tutto quello che scrivete per cui quello che scrivo è spesso fuori luogo ed esterno.. Mi dispiace ma sempre più spesso leggendo e soprattutto scrivendo esco da qui più triste di quando ci ero entrata, anche se molti di voi sono eccezionali e ci ricasco.. Siete un pò una droga, tra fotografi e cabarettisti, ma essere border line anche in un forum è troppo per me.. 'mo taccio per sempre (ci voglio credere, voi no? :lol:;) ovviamente non occorre rispondere è una domanda retorica :p)

p.s.:... Forza alakanuk!

forza piccolino

toporatto 06-11-2009 01:08

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 251699)
forza piccolino

il mio uccello sta bene e vi ringrazia ;-)

Mat 06-11-2009 01:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 251724)
il mio uccello sta bene e vi ringrazia ;-)

c'ha pure manie di protagonismo però ! è come chiambretti?

http://tvblog.girlpower.it/wp-conten...00139135_b.jpg

toporatto 06-11-2009 01:31

tanto rumore per nulla :lol:

FraFairy 06-11-2009 10:49

Dato che sono rimasto un pò indietro...e non ho per nulla voglia di leggermi le vostre innumerovoli ca@@ate...:lol:....dato che sono una persona molto seria.....
Mi dite solo una cosa?....
Le ocsce di chi bisogna fotografare?.....
Grazie Eli del ben tornato....
Comunque chi è disposto a prendersi cura di me..?....sono bisognoso di affetto e attenzioni...anche il mio piccolo....:lol:...

toporatto 06-11-2009 10:59

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 251769)
anche il mio piccolo....:lol:...

PORCO :lol:

Laila 06-11-2009 11:13

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 251769)
Comunque chi è disposto a prendersi cura di me..?....sono bisognoso di affetto e attenzioni...anche il mio piccolo....:lol:...

Bentornato Fra, sai che non avevo visto le foto :lol:
Vedrai che troverai tante care ragazze che potranno riempirti di attenzioni e affetto :rock_3
Per quanto riguarda il "piccolo" non mi sembra tanto piccolino, mi sa che segue le orme del fratello Flame ;-)
Bello di mamma :love
Besos :bussi e ... guarisci presto

toporatto 06-11-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 251774)
Per quanto riguarda il "piccolo" non mi sembra tanto piccolino

vabbè ma allora ditelo eh :lol:

roby e gaio 06-11-2009 11:34

topo ma si può sapere se il tuo CANE sta bene?
che ha fatto povero scricciolo?

toporatto 06-11-2009 11:44

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 251786)
topo ma si può sapere se il tuo CANE sta bene?
che ha fatto povero scricciolo?

niente ragazzi, sono le preventive e qualche altro controllino ed un papà ansioso ha sempre una certa agitazione quando vede il proprio cucciolo sotto anestesia

su su, non vedete che rido? :lol:

valentina 06-11-2009 11:49

ma lo sai che noi tutti, orsi compresi, anche per insulsi controllini siamo sempre qui .... un branco, è un branco, nel bene o nel male, no? :roll:

All times are GMT +2. The time now is 16:31.