![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gesto dell'ombrello in arrivo per la michi!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito no.. considera che ho solo due neuroni e leggo solo tre post al giorno :roll:
|
Ovviamente spero che Alakanuk stia bene.. primo per lui, secondo per poter mandare affan.. il suo padrone... ma da questi post traspare ben altro :(
|
... mi faccio i fatti miei che è meglio...
|
.. anzi scusate.. sono troppo poco presente sul forum quindi a volte è meglio che taccia.. ho finito di leggere e vedere solo ora tante cose che mi ero persa... non riesco più a seguirvi con tutto quello che scrivete per cui quello che scrivo è spesso fuori luogo ed esterno.. Mi dispiace ma sempre più spesso leggendo e soprattutto scrivendo esco da qui più triste di quando ci ero entrata, anche se molti di voi sono eccezionali e ci ricasco.. siete un pò una droga, tra fotografi e cabarettisti, ma essere border line anche in un forum è troppo per me.. 'mo taccio per sempre (ci voglio credere, voi no? :lol:;) ovviamente non occorre rispondere è una domanda retorica :p)
P.S.:... forza Alakanuk! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://tvblog.girlpower.it/wp-conten...00139135_b.jpg |
tanto rumore per nulla :lol:
|
Dato che sono rimasto un pò indietro...e non ho per nulla voglia di leggermi le vostre innumerovoli ca@@ate...:lol:....dato che sono una persona molto seria.....
Mi dite solo una cosa?.... Le ocsce di chi bisogna fotografare?..... Grazie Eli del ben tornato.... Comunque chi è disposto a prendersi cura di me..?....sono bisognoso di affetto e attenzioni...anche il mio piccolo....:lol:... |
Quote:
|
Quote:
Vedrai che troverai tante care ragazze che potranno riempirti di attenzioni e affetto :rock_3 Per quanto riguarda il "piccolo" non mi sembra tanto piccolino, mi sa che segue le orme del fratello Flame ;-) Bello di mamma :love Besos :bussi e ... guarisci presto |
Quote:
|
topo ma si può sapere se il tuo CANE sta bene?
che ha fatto povero scricciolo? |
Quote:
su su, non vedete che rido? :lol: |
ma lo sai che noi tutti, orsi compresi, anche per insulsi controllini siamo sempre qui .... un branco, è un branco, nel bene o nel male, no? :roll:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:31. |