![]() |
Veramente bellissimi.....coppia stupenda
|
Complimenti agli amici per lo splendido scatto fotografico, e i soggetti:roll:bè...mi sono già espressa più e più volte in merito:p;-)
ciao Angela Michele e Rajka |
Dai fai un corso....lo meritano i tuoi
fantastici lupi! :lol: |
Che bella la foto con la luce dorata, complimenti, sono due spettacoli e, secondo me, ben assortiti.
E poi...che bella maglietta!!!! pssst: io ho trovato uno che fa le tendine parasole per auto personalizzate...mi sa che un tentativo di metterci i due besti lo faccio...;-) |
....
Francesca buon consiglio, ora vediamo come stanno come avatar. Peppe magari avessi il tempo, mi piacerebbe molto.... ILA come hello spank :-) ... un grosso grazie a tutti gli altri ;-) |
Quote:
io mi sono divertito molto a creare magliette, adesivi, felpe, kway...certo è che sono fortunato ad avere un amico per ogni "attività"...uno ha una serigrafia, un altro ha un negozio di abbigliamento ecc...;-) quindi sono stato agevolato... |
affascinanti come sempre....speriamo un giorno di poterli vedere dal vivo!!:)
|
Quote:
|
ahhhhhhhhhhh finalmente li ho visti!!!!!!!!:p:p:p
favolosi, non mi sono potuta avvicinare di molto, con quello scassap@lle di alfi, ma eravamo abbastanza vicini. poi quando sei entrato dentro il campetto con voice , l'ho visto proprio da vicino. spettacolooooo:shock::shock::shock: |
...belle le foto!!! Sempre bellissimi i lupacci^^
...beh, so che c'è qualcuno che sta letteralmente impazzendo aspettando che vada in calore la tua cagnina... ihihih ma vuoi vedere che.... http://img129.imageshack.us/img129/5854/dsc01232jk8.jpg |
Era ora che mettessi qualche altra foto! Ashoka è una favola, sta davvero bene! Voice anche lui, ora che comincia a mettere il pelo invernale è ancora più figo 8)
...io questi due li adoro! |
Quote:
Ci potresti mandare le foto più belle (le prime 2 e quella dove sono sdraiati) in alta risoluzione? Dobbiamo ancora finire il cd dei nostri cagnoli |
che belli ricki e che sguardi!!!:shock:
|
Bellissima ashokina,io ho un debole epr lei,e il solito magnetico voice!
|
Quote:
certamente che ve le mando, aspetto i famosi cd ;-) |
foto belle, la luce poi risalta le figure e i colori degli occhi!
|
Che musetto "pensieroso" Ashoka, è proprio una bella patatona :lol: e Voice sempre in forma...complimenti, ma :roll: sbaglio, o cè qualcosa nell'aria ? ? ;-):lol:
http://img129.imageshack.us/img129/7963/dsc01229nj0.jpg bella coppia...ciao Angela Michele e Rajka |
Che belli, sono sempre molto fascinosi entrambi :p
Anch'io questo fine settimana raccolta delle olive e Branko è stato bravissimo, andva a rubare le olive sugl'altri teli e le portava sul nostro :rock_3 A modo suo ci aiutava :lol: |
sarebbe un accoppiamento speciale e poi tutti lo aspettano da una vita! ;-) e poi riccardo penso che sarebbe proprio bello per loro che vivono insieme!
però..... in generale ..... avete visto quante cucciolate ci sono in questo periodo? io continuo a pensarci, mai viste tante - tutte insieme, qui in italia! non posso nascondere che la cosa mi preoccupa un pochino....soprattutto alla luce di tutte queste adozioni che continuano a saltar fuori! |
All times are GMT +2. The time now is 16:30. |