Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare..mma 2011 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16701)

28-04-2011 10:35

Infatti ieri sera Fabri mi ha detto , ma Vale viene in maremma ed io no perchè mmmm le zanzare il caldo ..e lui ma quali zanzare , l'anno scorso nemmeno l'ombra...si sei stata sfortunata :?

Beh magari vi riuscite a liberare avete la tenda e semmai gli chalet grandi sono ancora disponibili, Olcan vi aspetterebbe a lingua pronta :p

Sunnyna 28-04-2011 10:45

Noi al limite subaffittiamo a modico prezzo il cucinino che è separato dalla zona notte! ;-)

Hayla 28-04-2011 11:28

Figo!!!
Io vengo :-)))) Non so bene come fare, ma in qualche modo sabato ci saro' , mi porto dietro la tenda che non si sa mai
Vi raggiungo in mattinata

Gaia e Hayla

28-04-2011 11:35

Gaia noi abbiamo preso uno chalet doppio , in una stanza io e fabri e nell'altra simona con i cuccioli, non so come organizzarsi con i cani ma se riusciamo sei la ben venuta :-))

Hayla 28-04-2011 12:01

Claudia sei un tesoro, ma con lei che scalcia meglio star lontane senno' non dormite :rock_3
La tenda l'abbiamo gia' collaudata io e lei e ci si fa...soprattutto se ho un po' di vinello in circolo !!

Sunnyna 28-04-2011 12:09

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 375026)
Claudia sei un tesoro, ma con lei che scalcia meglio star lontane senno' non dormite :rock_3
La tenda l'abbiamo gia' collaudata io e lei e ci si fa...soprattutto se ho un po' di vinello in circolo !!

Chiedi alla Cry in Slovenia come si dorme con un scalciante!

28-04-2011 12:13

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 375026)

Per il vinello ti faccio compagnia volentieri :lol:

FraFairy 28-04-2011 13:03

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 375033)
Per il vinello ti faccio compagnia volentieri :lol:

Per il vinello in tanti le faranno compagnia...:lol:

woland77 28-04-2011 13:09

Scalibor montanto ieri sera... ci saremo anche noi...offro alloggio, a Bjork piacendo, a giovani pulzelle senza fissa dimora!

28-04-2011 13:17

Ale ti piacerebbe ahahaha
Anche io avevo pensato allo scalibor solo per quel periodo ma poi se gioca o fa il bagno va tutto in miseria ?

woland77 28-04-2011 13:23

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 375051)
Ale ti piacerebbe ahahaha
Anche io avevo pensato allo scalibor solo per quel periodo ma poi se gioca o fa il bagno va tutto in miseria ?

dici che ormai sono sgamato io, oppure Bjork:lol::lol:??

sulla confezione c'è scritto che resiste all'acqua...la mia paura è che la Kalì recida (con le sue prese al collo) i collari di Bjork e Orca prima del tempo, con i conseguenti costi per reitegrare:evil:

Hayla 28-04-2011 14:10

Orca ???!!! Urca che bel nomino che le hai dato :twisted:

Usate lo Scalibor, resiste ai bagni

28-04-2011 14:29

grazie Gaia allora scalibor pure io per la maremma ...:p

davide.c 28-04-2011 15:04

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 375050)
Scalibor montanto ieri sera... ci saremo anche noi...offro alloggio, a Bjork piacendo, a giovani pulzelle senza fissa dimora!

(una voce fuori campo:

"uhm vedo finalmente che qualcuno ha capito come va il mondo...e soprattutto a cosa servono i forum..oltre a farsi due risate:o,ovviamente"

aloa,no vgs allowed,aloa

FraFairy 28-04-2011 15:08

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 375087)
(una voce fuori campo:

"uhm vedo finalmente che qualcuno ha capito come va il mondo...e soprattutto a cosa servono i forum..oltre a farsi due risate:o,ovviamente"

aloa,no vgs allowed,aloa

Deduco che intendi per fare il provola???:roll:

Enid Black 28-04-2011 15:09

Ma quanta bella gente che rivediamo!!!!...

alessandra83 28-04-2011 15:24

Quasi quasi ci intrufoliamo anche noi, mi piacerebbe un sacco!!!
sperando di non spaccarvi troppo i timpani (siamo delle gran abbaione :))
Sono ancora molto indecisa ma al limite mi tiro dietro la tenda.....

LadyJessy 28-04-2011 15:37

Se tutto va bene ci saremo anche noi!
Io, Sandro, Chiba (che è in muta, e dopo che l'ho spazzolata sembra di aver ucciso una pecora in giardino) e il pupo! ;)
Però solo la Domenica :( perchè quest'anno (fortunatamente) lavoro ed ho solo quel giorno lì! Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!
Ste quest'anno foto di rito con le sorelle!! :)

Sunnyna 28-04-2011 15:40

Quote:

Originally Posted by LadyJessy (Bericht 375096)
Se tutto va bene ci saremo anche noi!
Io, Sandro, Chiba (che è in muta, e dopo che l'ho spazzolata sembra di aver ucciso una pecora in giardino) e il pupo! ;)
Però solo la Domenica :( perchè quest'anno (fortunatamente) lavoro ed ho solo quel giorno lì! Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!
Ste quest'anno foto di rito con le sorelle!! :)

Mi spiace solo che ci siete solo 1 giorno...e chi ci allieterà con la sua voce?
Certo foto di rito tanto la safy quando deve stare in posa diventa quasi una cagna normale come le altre! Pero il piccolo glielo presentiamo un altra volta ok? non vorrei doverti risarcire ...

LadyJessy 28-04-2011 15:57

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 375097)
Mi spiace solo che ci siete solo 1 giorno...e chi ci allieterà con la sua voce?
Certo foto di rito tanto la safy quando deve stare in posa diventa quasi una cagna normale come le altre! Pero il piccolo glielo presentiamo un altra volta ok? non vorrei doverti risarcire ...

Anche a me dispiace esserci solo un giorno, non sai quanto....:(
Canti tu... Ok? ;)
Era sottointeso che la Safy non avrebbe conosciuto il piccolo!!! Ahahahaha anche perchè ti chiederei molti soldi!! Hihihihihihhihi

All times are GMT +2. The time now is 08:32.