Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1992 siamo sicuri che la razza evolve (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15276)

LUCA 17-09-2010 22:44

o ci fai? :p

toporatto 18-09-2010 15:08

ma ci credi che nessuno avrebbe mai pensato una risposta del genere? :lol:

davide.c 18-09-2010 15:26

no ragazzi,è probable il buon kilua volesse mandarmi un altro mp,solo che mi sa ha sbagliato sezione:)

davide.c 18-09-2010 15:34

ppstt,franzo,ok che ormai come opinion maker sei decaduto-del resto non eri mai decollato-,ma aspettiamo ancora le tue congetture su come sia un lupo,possibilmente non pupazzoso e non trudesco,:o(e ti prgo,una volta tanto metti foto di lupi fieri & bellini,non quelel cose calcate su anouk che per somma magia a volte mettevi su in passato..:twisted:)capisco sei a corto di idee,ma sai,leggi tra le righe,le tue congetture sul lupo"vero" che vagheggi forse han annoiato anche qualcun altro,eh..leggi tra le righe :twisted::twisted::twisted:

(ma coem,io ti do due scelte,quello di vienna e quello del famoso video di u tube.e tu mi vagheggi un lupo "stealth",invisibile?:twisted:..per non parlare dei bruttissimi lupi veri che linkava antonella..quelli era da WIs,worst in show,non so se esista nei regolamenti fci ma potrebbero inventarlo..8)..se necessario,wif,worst in forest..,o b.o.y.i,best of .(your).imagination..)

davide.c 18-09-2010 15:54

..qualcuna mmi aveva supplicato di non postarlo,ma ahimè:p

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=6073&page=97

in questo,,link,la 2a foto dall alto,un buon scatto di lato di anoucco..:rock_3

come non notare la mandibola leggerissima...:xroba che un greyhound lha piu potente eh..il che è tutto dire..:o

la cosa stona prepotentemente con le stravagante idea di "appassionato di lupi"(..ma che vor di?) che il franzo ha di se,visto che se la avesse le idee un po piu chiare,da secoli si sarebbe accorto che i lupi in natura la mandibola la hanno ben for8)te..

cosa che feci notare io nel thrad di Boschino(quello si con una mandibola ben potente),con tanto di nome noto che diceva

"beh si abbiam chiesto a(seguiva altro nome noto,8):ondr)e si ehm,si pare sia una caratteristica esatta eh si ehm"

si beh peccato anoucco non la abbia,da come si vede8)

sulla prima foto del thread no comment,ok che anoucco ha i suoi annetti,ma davvero sembra la versione lupista di Sbirulino ,si proprio quello,fatto da Sandra Mondaini,nei programmi x ragazzi di 25 anni fa...:x:x:x:x:):):):)(hih sono una forza)

e il padrone si atteggia pure a discernitore di lupi...MA PER FAVORE,.......PENSIONE,DAI!:o:o:o:o

aloa,coop,a volte lidl,..mai penny aloa

davide.c 18-09-2010 16:08

(..metafora ...hihhi...)

http://www.youtube.com/watch?v=ba5kCQsQKV4

toporatto 18-09-2010 19:47

tu capisci che hai una vera e propria ossessione per Franzo, vero?

wilupi! 18-09-2010 21:24

sono mesi che stò cercando di convincere miki a montarla ma non c'è verso!!

secondo me sarebbe perfetta per il futuro della razza!!!

http://img690.imageshack.us/img690/8233/barralupo.jpg

Betti 18-09-2010 22:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 325043)
tu capisci che hai una vera e propria ossessione per Franzo, vero?

Quoto stra stra quoto!!!!!!!!!!!!!!

cercane uno bravo, ma veramente bravo ke ti aiuti!!!!!!!!!!!!!!!

LUCA 19-09-2010 00:37

Mi viene il sospetto che tu abbia preso un morso da Anouk...

davide.c 19-09-2010 03:24

(AHAHAHAHAHAH ragazzi/e..son tornato ora...ma voi state a casa anche il sabato sera???:o

ma la cosa è incredibile davvero eh...:):):):):)cioè...forse voi pensate un po troppo a franzo,non altri...voglio dire..la gente comune esce il sabato sera..:)o fa altro..invece di star sul forum di wd..invece 3 di voi almeno erano qui..guardate gli orari ahahahahah:shock::lol:non dico altro perchè so che la prendereste un po a male..ma davvero..:)mica tutti vivono in zone montane..non so,un giretto,nel mondo reale..:lol:ma di amici LA FUORI ne AVETE EH?franzo almeno sta a Cattolica,che almeno un po di vita in riviera ci sarà..da voi,mah....ma non credo cmq il forum wd sia un alternativa...:lol:

aloa,questo è quello che manda il convento,aloa

davide.c 19-09-2010 03:27

http://www.youtube.com/watch?v=harrAj9huxo

ne dei,ne giganti..:o

si addice a kunello e anoucco..dei,mai stati,..giganti,beh quello ovviamente ,anche no,neppure...:lol:hihihi

aloa pensione aloa

toporatto 19-09-2010 08:13

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 325072)
Mi viene il sospetto che tu abbia preso un morso da Anouk...

ridere appena svegli non ha prezzo, grandiosa questa :lol:

LUCA 19-09-2010 10:36

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 325074)
(AHAHAHAHAHAH ragazzi/e..son tornato ora...ma voi state a casa anche il sabato sera???:o

ma la cosa è incredibile davvero eh...:):):):):)cioè...forse voi pensate un po troppo a franzo,non altri...voglio dire..la gente comune esce il sabato sera..:)o fa altro..invece di star sul forum di wd..invece 3 di voi almeno erano qui..guardate gli orari ahahahahah:shock::lol:non dico altro perchè so che la prendereste un po a male..ma davvero..:)mica tutti vivono in zone montane..non so,un giretto,nel mondo reale..:lol:ma di amici LA FUORI ne AVETE EH?franzo almeno sta a Cattolica,che almeno un po di vita in riviera ci sarà..da voi,mah....ma non credo cmq il forum wd sia un alternativa...:lol:

Eh, cosa vuoi, noi siam gente all' antica!:roll:
Si esce poco la sera... nemmeno quando è festa...
Più che altro ci si raduna attorno al fuoco, ad ascoltare le storie degli anziani...
Beato te che sei nel mondo civile e te la godi in mezzo a tutta quella modernità!
Chissà quante donne, quante belle cose... eh... la città!

LUCA 19-09-2010 10:38

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 325078)
ridere appena svegli non ha prezzo, grandiosa questa :lol:

;-)

--------

toporatto 19-09-2010 12:12

avevo pensato a STRONZO ma credo sia BASTARDO :lol:

davide.c 19-09-2010 14:18

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 325083)
Eh, cosa vuoi, noi siam gente all' antica!:roll:
Si esce poco la sera... nemmeno quando è festa...
Più che altro ci si raduna attorno al fuoco, ad ascoltare le storie degli anziani...
Beato te che sei nel mondo civile e te la godi in mezzo a tutta quella modernità!
Chissà quante donne, quante belle cose... eh... la città!

ma guarda,si tratta un po di mediare,eh,mica son un fan per forza(anzi), di aperitivi alle 19 di sera da squinzie con vestite molto Prada(ia bologna ne abbiam così tante che potremmo girarci dei documentari):oe che parlan solo delle loro vacanze presunto-chic a Malindi(kenya)

ecco,però x converso continuare ad ascoltare x anni le storie boschive degli "anziani"(dentro:o)piu o meno improbabili,anche le piu "incredibili"(il buon rookie sul "thread dei tassi" per poco non mi sveniva dal ridere,via mp:lol::lol::lol:).....sa un po di conformismo pure quello eh,che ne dici?:rock_38):o:x

star 19-09-2010 15:23

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 325075)

ne dei,ne giganti..:o

si addice a kunello e anoucco..dei,mai stati,..giganti,beh quello ovviamente ,anche no,neppure...:lol:hihihi

aloa pensione aloa

che du palleeeeee!!!!!!
ma cambia disco ogni tanto

Ulisse74 20-09-2010 10:52

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 325074)

E' l'unico momento in cui non ci sei, come vuoi che possano perderselo?:twisted:

toporatto 20-09-2010 12:46

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 325256)
E' l'unico momento in cui non ci sei, come vuoi che possano perderselo?:twisted:

e questa è clamorosamente buona, questo è un Ulisse con cui sarebbe gradevolissimo litigare ;-)

All times are GMT +2. The time now is 08:57.