![]() |
Sei il migliore Arnaldo ho chiamato però m'hanno detto che sono tutti occupati ora mi informo anch'io domani.. Ma il test è quello effettivo? Cioè è riconosciuto o cambia qualcosa rispetto al Labolink?
Così se è comincio col maschio e poi a lastre definitive con la femmina! |
sono 50 euro iva esclusa il test si può fare tramite prelievo del sangue o con tampone gengivale; mi hanno detto che sono in contatto con il proprietario della licenza e che intanto che acquistano il brevetto possono fare dei test anche se in quantità limitata.
L'unica è che non possono utilizzare i risultati come marcatori?__? Che significa? Cmq il risultato arriva entro 7 giorni lavorativi |
con gioia comunbico che:
AXI DELL'IMPERO N/N = ESENTE |
Quote:
Io ho scritto settimane fa chiedendo delucidazioni sul brevetto e mi devono ancora rispondere...aspettiamo che passino le feste PS: complimenti anche ad Axi, bella notizia! |
Fresca fresca, anche noi oggi abbiamo avuto una buona notizia: :)
name: "Glock Arian Passo Del Lupo" Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N |
YUHUUUUUUUU!! BENE MARTA, CI CONTAVO. Sono felice per voi.
Sono contenta anche per Axi!!! |
Ma vaaiiii:beerchug2 Ma vieniiii:happyEVVIVAAAAAA:thumbs:thumbs:thumbs CHE BEL REGALO DI NATALE MARTA!! :santagrin
Spettro ed Eris hanno entrambi i genitori esenti, EVVIVAAAA e tanti complimenti anche ad Axi :) |
Alfi z Blatnickych Vinic
risultato N / DM |
Quote:
|
Quote:
|
DREDO (Anouk)
Degenerative Myelopathie - PCR Myelopathie: Ergebnis: Genotyp: N/N :fingers1 Sono molto molto felice! |
:cool3:cool3:cool3
|
ottime notizie!!:p
|
Arimminum Upstream
Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N = esente |
un risultato davvero importante!!
|
Jasna Zlata Palz
Degenerative Myelopathy - PCR Result Myelopathy Result: Genotype: N/N = esente (EVVAI!!) Oliver invece, considerando il risultato di Apina, sicuramente è portatore come Ombra. |
Ottime notizie per tutti! Bene!
|
Che belle notizie Massimo, sono felicissima per l'affascinante Barushka (sì, le ho lasciato un pezzettino di cuore, sarò sincera, mi piace da morire lei) e anche per il bell'Oliver :)...
|
EDHA PASSO DEL LUPO
Degenerative Myelopathie -PCR Myelopathie: Ergebnis: Genotyp: N/N |
EVVIVAAAAAAA, sono felicissima per Edha!!! Ottimo!!
|
All times are GMT +2. The time now is 08:56. |