|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ci siete già tutte in bagno con me, da tempo ormai | 
| 
 Siamo un po OT... speriamo che Fred non si arrabbi troppo:rock_3 | 
| 
 Da innamorato  di  Toporatto  e per ammirazione della tonalita'  calda delle sue foto  ,  mi  trovo  costretto  a rispondere ,  si  puo'  fare tutto  il  sarcasmo  che vogliamo  sulle sue foto  ma sono  indubbiamente belle e non  alla portata di  tutti. Questo però mi pare sia la discussione aperta per presentare il proprio cane e non per giudicare una foto anche se fatta da un professionista o amatore evoluto . Sarebbe + onesto rispondere e dire se ci piace o meno il cane sempre che la cosa possa interessare al proprietario ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 ok, a me il cagnone piace molto, è un tenerone dall'aria morbida e i colori molto puliti | 
| 
 Quote: 
 Ormoni... sono "solo" ormoni... comunque se puoò servire io posso metterci lo studio.... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Davvero un colpo che riporta indietro. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Oh perdonatemi davvero!! Il fatto è che effettivamente dall'ultima sfuriata non ho più letto tando il forum!!! Cmq Angelo MI DISPACE VERAMENTE TANTO. Dryas era un bel lupone e lo sarà per sempre!!! Ci osserva dal paradiso dei lupi!! :( Addio Dryas | 
| 
 Essendo un servizio fotografico,per forza di cose le pose devono essere plastiche. L'unica pecca grave è il fotoscioppo pesante,ma nel complesso le trovo carine. Vash in alcune foto è veramente dolcissimo,se il fotografo voleva il "lupo cattivo" secondo me ha sbagliato cane :lol: | 
| 
 Angelo MI DISPACE VERAMENTE TANTO. Dryas era un bel lupone e lo sarà per sempre!!! Ci osserva dal paradiso dei lupi!! :( Addio Dryas Tranquillo non preoccuperti.... Pultroppo e' andata cosi e non ci si puo' fare proprio nulla... Spero di vederti all'ora un mercoledi ..... A presto Angelo....... ;-);-);-);-);-);-);-) | 
| All times are GMT +2. The time now is 06:32. |