Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT-"povero" silvio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12942)

davide.c 15-12-2009 14:37

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262976)
Scusa topo ma facciamo il punto della situazione:

1) L’aggressore è uno squilibrato come tanti squilibrati che, nella cronaca, nella storia del mondo si sono avvicinati e hanno cercato di colpire, alcuni per eccesso di dissenso e altri per eccesso di affetto addirittura. E’ successo a John Lennon, è successo a Gandhi, è successo a Reagan e a Martin Luther King: quattro esempi di due Paesi dove non va in onda Annozero, due Paesi dove non escono Il Fatto Quotidiano, La Repubblica, l’Unità.
2) Chi ha visto lo Speciale Tg1, ha potuto assistere al linciaggio in contumacia prima di Scalfari e di Annozero da parte del piduista Cicchitto e poi al linciaggio personale di Santoro e di Travaglio, additati come mandanti morali del pazzo che aveva appena lanciato un souvenir sulla faccia del Presidente del Consiglio, a opera del vicedirettore de Il Giornale.
3) Ciò che è successo è, politicamente parlando, un vantaggio fornito a Berlusconi. La storia ci insegna che qualunque ricorso alla violenza non fa altro che rafforzare colui che, in quel momento, diventa vittima della violenza.
4) Berlusconi è un signore che, mentre gli tiravano quell’oggetto in faccia, aveva appena smesso di insultare tutti i poteri di controllo che ci sono nella democrazia o in quel poco che resta della democrazia italiana. Aveva di nuovo insultato la magistratura, aveva nuovamente insultato la Corte Costituzionale, aveva nuovamente insultato la stampa libera, poi ce l’ha sempre con due trasmissioni e con due o tre giornali, mica di più. Insomma, aveva fatto il suo compitino quotidiano di insultare tutti quelli che non sono lui, o che non sono suoi, questo è il suo passatempo preferito da quindici anni....
5) Quindi c’è qualcosa di strano in quello che dicono Rosi Bindi e Antonio Di Pietro, cioè nel definire la vittima di quell’attentato vergognoso, che tutti condanniamo etc., un noto provocatore, uno che se le va a cercare?
6) Cosa c’è di male nel dire che questi signori provocano da quindici anni il Paese, quando abbiamo sentito un Ministro come Bossi parlare di fucili, di kalashnikov , di 200 /300. 000 uomini armati nelle valli pronti a imbracciare i fucili e a marciare per l’indipendenza e la secessione, ma queste cose ce le ricordiamo o no?!
7) Il clima sovreccitato l’hanno creato quelli che hanno linciato Dino Boffo raccontando il falso, ossia che era omosessuale e poi chiedendo scusa tre mesi dopo averlo fatto fuori, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno mandato a pedinare il giudice del caso Mondadori fin sotto i calzini, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno insultato e aperto la caccia a Fini e a tutto il dissenso, questi sono quelli che sovreccitano gli animi.

Mia nonna, pur essendo una emerita rompico@@@oni non si è mai beccata niente in faccia:roll:.

tutto quasi concordabile,x carità,ma sai ogni tanto ci vuole gente di "SFONDAMENTO"

se aspettavamo GLI ALTRI eravamo alla dc,+ o -:twisted:

Navarre 15-12-2009 14:48

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 262996)
se fosse stato fatto a franceschini e company cosa avrebbero detto?

Che ci voleva un souvenir più pesante...se quello è lì, per gran parte è colpa loro.:twisted:

davide.c 15-12-2009 14:53

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 263003)
Che ci voleva un souvenir più pesante...se quello è lì, per gran parte è colpa loro.:twisted:

voi secondo me siete dei nostalgici della Dc..ma davvero eh....:roll:non vi va bene niente

Ulisse74 15-12-2009 15:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262984)
sapete che nuova c'è? avete ragione, ho detto un sacco di caxxate e merito solo di raccogliere cacche di cane che mangia crocche ;) ciaoooo :lol:

Evviva, Topo mi ha dato ragione 8)

Ma... la ragione è dei fessi :?

GRRRRRRRRRRRRRR Datemi subito un souvenir :evil:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 263007)
voi secondo me siete dei nostalgici della Dc..ma davvero eh....:roll:non vi va bene niente

No, della DC no; del PCI, quello con Berlinguer :p
perché, come direbbe Mario Brega: "A ZOCCOLE', IO MICA SO' COMUNISTA COSI', SO' COMUNISTA COSIIIIIII!!"

http://www.youtube.com/watch?v=RzFZu84X5t8

spellbound 15-12-2009 15:12

oddio stò morendo...:lol::lol::lol:

topo, tira fuori il duca và!!!!

Jal 15-12-2009 15:23

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 263003)

preciso preciso.

zack 15-12-2009 15:40

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 262947)
Ma no, hai ragione! piangiamo in coro dicendo che andrebbe fucilato chi fa un graffio alla zampa di un cane, e diamo del genio anziché dello squilibrato a chi lancia in faccia a un politico antipatico un duomo in ceramica! :roll: questo sì è essere persone equilibrate e con la mente lucida!

focalizzato il concetto base, brava!!!! non si può aver rispetto degli animali se non si ha rispetto delle persone qualsiasi sia l'idea che professano, l'italiano fondamentalmente è un popolo con un'alto livello d'ignoranza, non si sa organizzare e non fa altro che lamentarsi, non mi pare che silvio berlusconi sia diventato presidente tramite un colpo di stato ma attraverso una regolare elezione democratica, e la volontà della maggioranza degli italiani va rispettata in quanto dimostrazione di civiltà, per chi considera l'Italia sotto dittatura consiglio di aprire un bar a cuba o chiedere un'ammortizzatore sociale in cina. Questo non vuole essere una presa di parte ma solo la dimostrazione che delude sempre di più chi urla più forte!

Navarre 15-12-2009 15:55

E' ri-diventato Capo del Governo fondamentalmente per colpa di una sinistra litigiosa e assolutamente inadatta a governare...più che per meriti propri, per demeriti degli altri.

Due volte è stata al potere la sx e mai che avesse messo mano al problema fondamentale : in nessun altro paese al mondo + o - democratico un imprenditore che controlla una buona percentuale dei mass media avrebbe potuto guadagnare il potere politico .

Così quando l' Armata Brancaleone avesse perso o fosse implosa come al solito, avrebbero potuto nuovamente lagnarsi di Berlusca il cattivone :roll:

Il più pulito cià la rogna, altro che signora mia...

Sirius 15-12-2009 16:02

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 262985)
Molti, non tutti.

TUTTI HANNO UN PREZZO e se è troppo alto, avranno sicuramente un punto debole....

Darkness 15-12-2009 16:24

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 263037)
TUTTI HANNO UN PREZZO e se è troppo alto, avranno sicuramente un punto debole....

Non credo che tutti si farebbero comprare, e non la vedo affatto come una questione di "prezzo troppo alto".
Il prezzo non c'è, perché ci sono valori ed ideali che per qualcuno non sono in vendita.

toporatto 15-12-2009 16:28

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 263012)
oddio stò morendo...:lol::lol::lol:

topo, tira fuori il duca và!!!!

oddio, bianco è bianco e non lo nego, ma non è della statura di David :lol:

DaviYork 15-12-2009 17:05

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 263026)
l'italiano fondamentalmente è un popolo con un'alto livello d'ignoranza, non si sa organizzare e non fa altro che lamentarsi,

...quoto...

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 263026)
non mi pare che silvio berlusconi sia diventato presidente tramite un colpo di stato ma attraverso una regolare elezione democratica, e la volontà della maggioranza degli italiani va rispettata in quanto dimostrazione di civiltà

Non è diventato presidente con un colpo di stato, ma in qualunque altro Paese sarebbe già da tempo dietro le sbarre con tutti gli illeciti fatti.
Per quanto riguarda la maggioranza degli italiani.. mi rifaccio alla frase precedentemente quotata. L'ignoranza fa credere a un bel sorriso spiaccicato in televisione, fa credere alle notizie di Studio Aperto, fa votare una persona alle politiche solo perchè la sopracitata persona ha comprato un giocatore per la squadra che si tifa, fa credere che l'Italia non è in crisi e che bisogna spendere, cribbio!, che a l'Aquila tutte le case sono su, che lui è il Presidente migliore negli ultimi 150 anni, che Noemi è un'amica di famiglia....ecc ecc ecc ecc.....

spellbound 15-12-2009 17:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 263050)
oddio, bianco è bianco e non lo nego, ma non è della statura di David :lol:

:oops::oops::oops: in effetti...messa così....potevo esprimermi meglio...:lol::lol::lol:

davide.c 15-12-2009 17:24

x spelly e d-york:

vedete che aria tira al centro nord::twisted:

http://www.affaritaliani.it/politica...ggi091209.html

nel 2013 rimpiangerete silvio:twisted:(che non governa solo x demerito della sinistra,:twisted:anzi )

alao futuro verde ,aloa

spellbound 15-12-2009 17:28

ma le vie di mezzo, daviduccio mio, no eh????
io rivendico la mitica frase "Ho un sogno"...

comunque tieni presente che parlo da orfana di partito...io non sono più rappresentata in parlamento da quel dì...:?
non abbiamo raggiunto la soglia richiesta per essere presenti in parlamento.;-)

davide.c 15-12-2009 17:46

bene bene futuro VERDE:twisted:.....

come dice D'alema,si spelly la sinistra è ormai una minoranza strutturale..8)

wildwolf 15-12-2009 17:46

sinceramente, spero che non arriva neanche fin 2013, figuriamoci oltre...!

spellbound 15-12-2009 17:51

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 263086)
bene bene futuro VERDE:twisted:.....

come dice D'alema,si spelly la sinistra è ormai una minoranza strutturale..8)

non c'è bisogno "del baffo" per arrivare a certe cose.
che ne dici...ci vuole un altro '68????
ma poi dicono che siamo solo persone che si lamentano...:roll:
oppure un'altra lotta di classe?????:lol:

toporatto 15-12-2009 17:57

venderanno un sacco di modellini del Duomo

spellbound 15-12-2009 18:03

sì, fra un pò me ne arriva a me uno da qualcuno di wd se continuo ad inneggiare alla lotta di classe!!!:lol:

All times are GMT +2. The time now is 23:45.