Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo di Milano 23/24 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12585)

Sunnyna 21-01-2010 15:59

sono usciti la disposizione dei ring

noi i clc saremo nel PAD.22 RING 11 il sabato PAD.22 RING 13 domenica

Martab 21-01-2010 16:02

:grosscool qui si parla di "numerosissimi premi che hanno messo a disposizione" http://www.showdog.it/web/index.php?...date_published
:roll: ma se io entro con Wakan, per esempio, e dico che è il mio..vuoi che sia così sfigata da avere un controllo di Microchip?! :? mi vinco il BIS e me ne torno con la coppa, mica mi ingabbieranno per questo, no?!?!:?

frakki 21-01-2010 16:02

bene così so dove venire a cercarvi! ci si vede domenica, prepara la bimba! :rock_3

Sunnyna 21-01-2010 16:06

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 271307)
:grosscool qui si parla di "numerosissimi premi che hanno messo a disposizione" http://www.showdog.it/web/index.php?...date_published
:roll: ma se io entro con Wakan, per esempio, e dico che è il mio..vuoi che sia così sfigata da avere un controllo di Microchip?! :? mi vinco il BIS e me ne torno con la coppa, mica mi ingabbieranno per questo, no?!?!:?

n do li vedi i premi?

Martab 21-01-2010 16:07

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271306)
sono usciti la disposizione dei ring

noi i clc saremo nel PAD.22 RING 11 il sabato PAD.22 RING 13 domenica

oh bionda...ci autoinvitiamo al campo di Vailate che ci sono Bjork Maya & Co, così facciamo sfogare un po' i mostri, e magari sentiamo anche per il cal tuo e di Patrikkino? Dai, vediamo quanto siamo sfondati sabato...ovviamente chi si vuole autoinvitare insieme a noi è il benevenuto :lol:

Sunnyna 21-01-2010 16:07

Quote:

Originally Posted by frakki (Bericht 271308)
bene così so dove venire a cercarvi! ci si vede domenica, prepara la bimba! :rock_3

ti aspettiamooooooooooo

Sunnyna 21-01-2010 16:08

Quote:

Originally Posted by martab (Bericht 271311)
oh bionda...ci autoinvitiamo al campo di vailate che ci sono bjork maya & co, così facciamo sfogare un po' i mostri, e magari sentiamo anche per il cal tuo e di patrikkino? Dai, vediamo quanto siamo sfondati sabato...ovviamente chi si vuole autoinvitare insieme a noi è il benevenuto :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(messaggio troppo corto)

Martab 21-01-2010 16:08

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271310)
n do li vedi i premi?

:lol: eh, stavo cercando il modo per accaparrarmene illecitamente uno infatti! :twisted:
Maledizione, se la Safi fosse Giuditta o se Arian fosse river saremmo piene di coppe per le coppie! :evil: lì sì che si vincono coppe grandi!

Martab 21-01-2010 16:09

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271313)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(messaggio troppo corto)

:lol: quindi era un semplice "si" senza nessun entusiasmo?

frakki 21-01-2010 16:12

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 271314)
:lol: eh, stavo cercando il modo per accaparrarmene illecitamente uno infatti! :twisted:
Maledizione, se la Safi fosse Giuditta o se Arian fosse river saremmo piene di coppe per le coppie! :evil: lì sì che si vincono coppe grandi!

ahahah qui se la fede legge interviene di sicuro! :laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laug h2_2

Sunnyna 21-01-2010 16:13

no era siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma era troppo corto lo stesso

ma si che te frega facciamo coppia noi due... ma DOVE LI VEDI I PREMI?????????

Martab 21-01-2010 16:16

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271318)
ma DOVE LI VEDI I PREMI?????????

c'è solo scritto nella mail accompagnatoria...dici che è una sòla come all'Insubria Winner?:?

Sunnyna 21-01-2010 16:18

ahahahahaha si....lo sarà..o minimo la danno solo ai vincitori di tutto tutto :?

voglio prorpio vedere...fanno cme a montichiari che davano lo shampoo, vado la e sta qua mi fa...ohhhh guarda ho uno shampo apposta superfantastico..lo usano tutti i propietari di....PASTORE TEDESCO....e io non guardi io il bagno non glielo faccio mai...

Martab 21-01-2010 16:24

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271320)
voglio prorpio vedere...fanno cme a montichiari che davano lo shampoo, vado la e sta qua mi fa...ohhhh guarda ho uno shampo apposta superfantastico..lo usano tutti i propietari di....PASTORE TEDESCO....e io non guardi io il bagno non glielo faccio mai...

:lol: ahahaha quello alla papaja e mela verde nella boccettina squallidissima?:lol: che schifo, ce l'ho ancora da qualche parte...mai usato
ah, questa volta mi ricordate che devo cercare la pettorina da attacchi che mi dimentico sicuramente come con il preydummy?:roll:

Sunnyna 21-01-2010 16:31

Quote:

Originally Posted by martab (Bericht 271322)
:lol: Ahahaha quello alla papaja e mela verde nella boccettina squallidissima?:lol: Che schifo, ce l'ho ancora da qualche parte...mai usato
ah, questa volta mi ricordate che devo cercare la pettorina da attacchi che mi dimentico sicuramente come con il preydummy?:roll:

anche anche io superpettorina!

sciamalaia 21-01-2010 16:42

ma devi ancora comprare il preydummx!! Povero arian.. Un infanzia negata.. Come è la pettorina da attacchi?

Martab 21-01-2010 17:32

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 271332)
ma devi ancora comprare il preydummx!! Povero arian.. Un infanzia negata.. Come è la pettorina da attacchi?

:roll: dici che non lo sanno i venditori? :lol:
stasera mi faccio ripetere la marca..BENTO BRENTI bho...ma c'è anche della K qualchenumero (9?); quelle che vedo al campo hanno una maniglia dietro per sollevarli come delle valigie, una fascia che passa sotto il collo e una che passa dietro le ascelle + o -

Sunnyna 21-01-2010 17:39

TI PORTO IO...TI PORTO IO
cmq io un paio di volte te l'ho detto del dummy dummy sei tu che non vuoi prenderglielo

Facciamo cosi' andiamo io e Arian a far compere...tu fai SOLO una cosa PRELEVA VENERDI SERA non voglio farmi 32000 mq di fiera a cercare il bancomat

Martab 21-01-2010 18:00

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271355)
TI PORTO IO...TI PORTO IO
cmq io un paio di volte te l'ho detto del dummy dummy sei tu che non vuoi prenderglielo

Facciamo cosi' andiamo io e Arian a far compere...tu fai SOLO una cosa PRELEVA VENERDI SERA non voglio farmi 32000 mq di fiera a cercare il bancomat

:lol::lol:per evitare questo ho prelevato ieri ma sono già quasi finiti :lol: domani ci riprovo

Brams 21-01-2010 18:56

A Belle... Cavoli io non ci sono neanche stavolta:cry:
Non pansavo mi mancasse così tanto il nostro gruppo delle expò..
Comunque ci vediamo il prox week end a Padova..
In c*** alla balena a tutte e due.

Cia cia

All times are GMT +2. The time now is 19:42.