![]() |
sono usciti la disposizione dei ring
noi i clc saremo nel PAD.22 RING 11 il sabato PAD.22 RING 13 domenica |
:grosscool qui si parla di "numerosissimi premi che hanno messo a disposizione" http://www.showdog.it/web/index.php?...date_published
:roll: ma se io entro con Wakan, per esempio, e dico che è il mio..vuoi che sia così sfigata da avere un controllo di Microchip?! :? mi vinco il BIS e me ne torno con la coppa, mica mi ingabbieranno per questo, no?!?!:? |
bene così so dove venire a cercarvi! ci si vede domenica, prepara la bimba! :rock_3
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(messaggio troppo corto) |
Quote:
Maledizione, se la Safi fosse Giuditta o se Arian fosse river saremmo piene di coppe per le coppie! :evil: lì sì che si vincono coppe grandi! |
Quote:
|
Quote:
ahahah qui se la fede legge interviene di sicuro! :laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2:laug h2_2 |
no era siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma era troppo corto lo stesso
ma si che te frega facciamo coppia noi due... ma DOVE LI VEDI I PREMI????????? |
Quote:
|
ahahahahaha si....lo sarà..o minimo la danno solo ai vincitori di tutto tutto :?
voglio prorpio vedere...fanno cme a montichiari che davano lo shampoo, vado la e sta qua mi fa...ohhhh guarda ho uno shampo apposta superfantastico..lo usano tutti i propietari di....PASTORE TEDESCO....e io non guardi io il bagno non glielo faccio mai... |
Quote:
ah, questa volta mi ricordate che devo cercare la pettorina da attacchi che mi dimentico sicuramente come con il preydummy?:roll: |
Quote:
|
ma devi ancora comprare il preydummx!! Povero arian.. Un infanzia negata.. Come è la pettorina da attacchi?
|
Quote:
stasera mi faccio ripetere la marca..BENTO BRENTI bho...ma c'è anche della K qualchenumero (9?); quelle che vedo al campo hanno una maniglia dietro per sollevarli come delle valigie, una fascia che passa sotto il collo e una che passa dietro le ascelle + o - |
TI PORTO IO...TI PORTO IO
cmq io un paio di volte te l'ho detto del dummy dummy sei tu che non vuoi prenderglielo Facciamo cosi' andiamo io e Arian a far compere...tu fai SOLO una cosa PRELEVA VENERDI SERA non voglio farmi 32000 mq di fiera a cercare il bancomat |
Quote:
|
A Belle... Cavoli io non ci sono neanche stavolta:cry:
Non pansavo mi mancasse così tanto il nostro gruppo delle expò.. Comunque ci vediamo il prox week end a Padova.. In c*** alla balena a tutte e due. Cia cia |
All times are GMT +2. The time now is 19:42. |