![]() |
porc§§§ che fregatura, non accettano + di 1 cane a stanza...come non detto..altre idee?
|
Quote:
|
Quote:
mannaggia!!!!! bisogna vedere qualcos'altro allora perchè altrimenti siamo costretti ad organizzarci anche con le tende (che per me non è affatto un problema, salvo diluvio universale):roll: |
:) ho appena prenotato questo, dove sono stati gentilissimi e ci mettono a disposizione anche ampi terrazzi per le bestiole: http://www.secerchitrovi.com/albergh...l_frignano.htm
|
ottimo (anche perchè per ora boschino non tiene la piscia tutta la notte)!!:roll:
come siamo con le camere e che ti hanno detto dei prezzi (nel sito non sono messi)? grazie marta per il tuo lavoro di organizzazione:gent |
sempre sui 60, ma senza supplemento per il cane :rock_3:)
|
beh, direi ottimo;-)
|
Hotel Ferro di Cavallo a Pavullo ha ospitato diverse volte noi del Galc senza alcun problema di numero cani in stanza. Sono molto gentili e fuori nel terrazzo ristorante si potevano portare anche i cani.
Divertitevi!! |
fortuna che abbiamo Marta che si sbatte :lol:
|
infatti :p:p
|
Quote:
:( divertitevi vuol dire che non venite? Mi ricordo male o dovevate invece venire? |
ottimo il meno caro...ci serve solo come branda e appoggio per una doccia;-)
|
io ho dormito nella pineta con i 2 cani vicino la macchina , nessun problema .
|
Quote:
Tuttavia io ho scritto il mio pensiero a Vincenzo in modo un pò piu' generale cercando di evidenziare che secondo il mio punto di vista sono due persone di alta competenza e ad oggi di occhi tecnici come i loro ce ne sono ben pochi. |
Chi è che viene di WD a serra????
curiosa io!;) |
Ciao, ci saremo anche noi, solo la domenica purtroppo.
|
Io e Loketto presenti..lui un pò malandato ma ci siamo!
Anche Arnaldo con la Tina e Aki....la compagnia del lazzaretto:roll:... |
noi, come al solito, aspettiamo le vostre foto con racconti!
|
Ci siamo anche noi con Moon, Marta e Vincenzo con Arian e Martina e Metteo con Aki..
|
e io e rudy con boschino;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 23:46. |