Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   raduno serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11601)

Martab 20-08-2009 18:12

porc§§§ che fregatura, non accettano + di 1 cane a stanza...come non detto..altre idee?

woland77 20-08-2009 18:32

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 227003)
Se è l'Ing Monika Soukupova a fare la bonitazione, vai tranquillissimo Vincenzo. A quel punto o Bratislava o a Serra è la stessa cosa.

No Riccardo, sono due cose molto differenti. Entrambe sono persone di massimo scrupolo ed in genere imparziali, ma il "metro" di misura, la loro visione del clc, il loro concetto di difetto/imperfezione per tipo e soglia (che fa la differenza nei codici), è molto diverso...le ho viste entrambe all'opera, Sona ha pure bonitato Kalì...solo per farti un esempio, Monika è quasi intransigente sulla dentatura ed un cane con il minimo difetto in bocca e il massimo pregio su tutto il resto non prenderà mai P1. Al contrario, in Slovacchia e quindi anche Sona sono molto più morbidi nel valutare i difetti di denti nel momento di emettere il giudizio finale. E' importante conoscere e vedere i maggiori giudici di bonitace all'opera per dare un valore aggiunto al codice di bonitace morfologica, sulla caratteriale non entro in merito, già espresso quanto penso tempo fa direttamente al Club Slovacco, CCLC e recentemente sul forum inglese.

aly87 20-08-2009 18:44

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 231164)
porc§§§ che fregatura, non accettano + di 1 cane a stanza...come non detto..altre idee?

mannaggia!!!!! bisogna vedere qualcos'altro allora perchè altrimenti siamo costretti ad organizzarci anche con le tende (che per me non è affatto un problema, salvo diluvio universale):roll:

Martab 20-08-2009 18:46

:) ho appena prenotato questo, dove sono stati gentilissimi e ci mettono a disposizione anche ampi terrazzi per le bestiole: http://www.secerchitrovi.com/albergh...l_frignano.htm

aly87 20-08-2009 18:55

ottimo (anche perchè per ora boschino non tiene la piscia tutta la notte)!!:roll:
come siamo con le camere e che ti hanno detto dei prezzi (nel sito non sono messi)?
grazie marta per il tuo lavoro di organizzazione:gent

Martab 20-08-2009 18:58

sempre sui 60, ma senza supplemento per il cane :rock_3:)

aly87 20-08-2009 19:46

beh, direi ottimo;-)

Bonfiglioli 20-08-2009 22:19

Hotel Ferro di Cavallo a Pavullo ha ospitato diverse volte noi del Galc senza alcun problema di numero cani in stanza. Sono molto gentili e fuori nel terrazzo ristorante si potevano portare anche i cani.
Divertitevi!!

Sunnyna 21-08-2009 09:05

fortuna che abbiamo Marta che si sbatte :lol:

aly87 21-08-2009 09:44

infatti :p:p

Martab 21-08-2009 10:34

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 231205)
Hotel Ferro di Cavallo a Pavullo ha ospitato diverse volte noi del Galc senza alcun problema di numero cani in stanza. Sono molto gentili e fuori nel terrazzo ristorante si potevano portare anche i cani.
Divertitevi!!

Grazie li avevo sentiti, erano un po' più cari quindi abbiamo (anzi, ho, di imperio :lol: ma non sono accettate lamentele ;-)) scelto l'altro
:( divertitevi vuol dire che non venite? Mi ricordo male o dovevate invece venire?

aly87 21-08-2009 10:55

ottimo il meno caro...ci serve solo come branda e appoggio per una doccia;-)

wolflinx 21-08-2009 11:41

io ho dormito nella pineta con i 2 cani vicino la macchina , nessun problema .

Ricky's Wolf 24-08-2009 12:51

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 231167)
No Riccardo, sono due cose molto differenti. Entrambe sono persone di massimo scrupolo ed in genere imparziali, ma il "metro" di misura, la loro visione del clc, il loro concetto di difetto/imperfezione per tipo e soglia (che fa la differenza nei codici), è molto diverso...le ho viste entrambe all'opera, Sona ha pure bonitato Kalì...solo per farti un esempio, Monika è quasi intransigente sulla dentatura ed un cane con il minimo difetto in bocca e il massimo pregio su tutto il resto non prenderà mai P1. Al contrario, in Slovacchia e quindi anche Sona sono molto più morbidi nel valutare i difetti di denti nel momento di emettere il giudizio finale. E' importante conoscere e vedere i maggiori giudici di bonitace all'opera per dare un valore aggiunto al codice di bonitace morfologica, sulla caratteriale non entro in merito, già espresso quanto penso tempo fa direttamente al Club Slovacco, CCLC e recentemente sul forum inglese.

Si Alessio ci sono delle differenze sulle valutazioni che danno entrambe, hai fatto bene ad averlo detto e sopratutto precisato alcuni punti.
Tuttavia io ho scritto il mio pensiero a Vincenzo in modo un pò piu' generale cercando di evidenziare che secondo il mio punto di vista sono due persone di alta competenza e ad oggi di occhi tecnici come i loro ce ne sono ben pochi.

Sunnyna 01-09-2009 09:55

Chi è che viene di WD a serra????
curiosa io!;)

Edha 01-09-2009 10:09

Ciao, ci saremo anche noi, solo la domenica purtroppo.

giobi81 01-09-2009 10:44

Io e Loketto presenti..lui un pò malandato ma ci siamo!
Anche Arnaldo con la Tina e Aki....la compagnia del lazzaretto:roll:...

valentina 01-09-2009 10:44

noi, come al solito, aspettiamo le vostre foto con racconti!

Brams 01-09-2009 18:38

Ci siamo anche noi con Moon, Marta e Vincenzo con Arian e Martina e Metteo con Aki..

aly87 02-09-2009 09:10

e io e rudy con boschino;-)

All times are GMT +2. The time now is 23:46.