![]() |
Quote:
|
Quote:
|
...niente kennel purtroppo:cry:!Brita è tranquilla,non dovrei avere problemi a farla dormire dentro la tenda...speriamo che non mi si mangi la tenda!!
ora scappo via...mi ricollego stasera per gli aggiornamenti!! Vi ringrazio in anticipo per il supporto tecnico!!! ciao |
Quote:
|
Io, Michela, Marta, Vince e Germano andremo su la mattina (verso le 10), con un pò di fresco per i cani, e pranzeremo in un ristorantino del posto. Inutile dire che siete tutti invitati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene, si è aggiunto Ziattiio per il pranzo..
|
Niente pranzo:cry:.
alle 15 davanti al comune di Montegrimano (giusto???)....che ovviamente non sò dov'è,ma credo che non sarà difficile trovarlo! soprattutto spero di non trovare la coda a Cattolica altrimenti sarò costretto a prendere il mezzo alternativo::chaos!! |
:bigcry2:heul io non son potuta venire mannaggia che tristezza....divertitevi anche per noi...uffa!
|
io ho speso un sacco di euri al Penny :lol:
|
Cos'e' il Penny?:ehmmm
|
un supermercato dove si narra che al sabato facciano il 10% di sconto...
ti va di lusso se paghi in euro...:) un po meno se paghi in natura...:( |
Quote:
|
:lol: grazie per avermi illuminata....ieri sera ho sentito Germano....si stavano divertendo come matti:cry: beati loro...ma la prossima volta ci saremo pure noi:rock_3...facciamo di domenica cosi' il Penny e' chiuso che dici signor Toporatto;-)?
|
:lol: ok, anche se è aperta la ipercooppe :lol:
|
:shock:Ma allora sei malato:roflmao:stupid;-)
|
Ecco le nostre foto:
http://www.facebook.com/album.php?ai...5&l=9ceb90ac0e Ad alcuni CLC non ho messo il nome perchè..... non me lo ricordavo :cry: mi dispiace. Se mi aiutate a metterli mi fate un favore molto grande! |
Quote:
http://salpetti.files.wordpress.com/...edicinali1.jpg |
Sono state due giornate molto belle.
Speriamo di ripetere l'esperienza presto e anche che ci siano più CLC ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 06:29. |