Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Malattia Argo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11210)

piccolino 08-06-2009 10:36

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 217167)

ma al di là di tutti i discorsi teorici...
come sta Argo? Hai visto dei benefici dopo un pò di tempo che gli hai cambiato dieta?

Allora la situazione ad oggi è questa: con la prima cura non ci sono miglioramenti, il nuovo mangiare lui lo gradisce molto anzi troppo direi......ormai mangia anche a me......da qualche giorno ho ripreso a mettergli nel mangiare anche un bicchiere di croccantini anche perchè per 2 settimane la sua dieta era solo riso e carne (macinato) cruda o appena scottata, quindi troppo povera per andare avanti. Adesso dobbiamo provare una cura diversa ma sabato notte si è aggiunto un nuovo problema :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: io lo ammazzo: ha deciso di suicidarsi mangiando una scarpa di mio padre nascosta nel giardino mesi fa!!!!!
Domenica mattina i miei genitori ha visto lui che cercava di vomitare....ha buttato fuori della gomma (suola della scarpa) hanno trovato il resto della suola, i lacci.........manca la scarpa....:cry: il problema è che lui è gonfio gonfio quindi ieri mattina corsa dal vet e subito una lastra.
Si è visto solo che ha lo stomaco pieno di roba.....vai te a sapere se è la scarpa e poi si contavano 10-12 pezzetti piccoli, sembrano dei pezzettini di ferro. Oggi è ancora gonfio ma stamattina ha ripreso ha vomitare.............io lo uccido!!!!!!!!!!!!

Martab 08-06-2009 10:46

:( povero piccolino

beatrice 08-06-2009 10:50

Mamma mia Pasqualino ma sei un teppista!!credo che stia cercando di temprarti come non mai!;-).....Cosa volete provare a dargli di nuovo come alimentazione???

Denial 08-06-2009 11:05

Sembra che questa malattia autoimmune si stia diffondendo anche al cervello!
I pezzettini di ferro probabilmente saranno i passanti dei lacci... almeno che non abbia rosicchiato un bell'osso d'acciaio, che visto l'andazzo è più che possibile...

divina 08-06-2009 11:12

Mamma Scila ,
quando ci si mettono sono dei veri combina guai facci sapere come va adesso con la scarpa speriamo la tiri fuori da solo.
un abbraccio

piccolino 08-06-2009 11:17

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 217392)
Sembra che questa malattia autoimmune si stia diffondendo anche al cervello!
I pezzettini di ferro probabilmente saranno i passanti dei lacci... almeno che non abbia rosicchiato un bell'osso d'acciaio, che visto l'andazzo è più che possibile...

Si...grazie.....magari fosse vero........sarebbe anche troppo facile.....ho l'altra scarpa quella ancora intera e non ha passanti in ferro o acciaio :shock:
attento che non trasferisca la sua stupidità ad atua la prossima volta che si incontrano....:rock_3
Ma una volta adulti non si dovevano calmare????

FRANCESCA 08-06-2009 11:27

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 217397)

Questo è quello che uno si ripete per farsi coraggio :lol:

Denial 08-06-2009 11:53

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 217397)
Si...grazie.....magari fosse vero........sarebbe anche troppo facile.....ho l'altra scarpa quella ancora intera e non ha passanti in ferro o acciaio :shock:
attento che non trasferisca la sua stupidità ad atua la prossima volta che si incontrano....:rock_3

Ahaha bhe a quanto pare ho sottovalutato l'ingegno sadomasochistico di pasquale....
Alla faccia della malattia all'intestino... come minimo si è mangiato una bottiglia di vetro e poi si è anche leccato i baffi...
Atua è solo stupido, non è un masochista malefico come pasquale, comqunque meno si vedono meglio è... non vorrei trovarmi con un novello Arghetto che si rotola sullo sterco umano e mangia crocchette di ferro!

piccolino 10-06-2009 17:53

Bene.........la scarpa direi che è uscita da sola quasi per intero......qualche pezzetto di pelle lo deve avere ancora nello stomaco visto che il fenomeno dopo averla vomitata a rate si è rimangiato i pezzi che non sono riusciata a togliergli :evil: .......i pezzetti di ferro spero siano usciti anche quelli in altro modo.

ciao
Scila e il fenomeno

Hayla 10-06-2009 20:46

...hai un cane bionico e non lo sapevi...meglio cosi' dai !

toporatto 11-06-2009 21:42

ad un certo punto pensavo di aver sbagliato sito e di trovarmi su mymovies, nella pagina dedicata alla recensione di Terminator Salvation

piccolino 09-06-2010 15:56

A distanza di 1 anno dalla diagnosi della malattia e poco meno dall'inizio della cura, oggi dopo aver effettuato l'ecografia addominale a Pasquale, posso finalmente dire che: STA BENE!!!!!!
Le pareti dell'intestino sono tornate di uno spessore normale, la milza il pancreas e i linfonodi sono tornati ad una grandezza normale, e questo vuol dire che la malattia è sotto controllo e le terapie funzionano.
Ovviamento non posso dire che non è malato, avrà come sempre i suoi alti e bassi ma la situazione generale è più che confortante.

valentina 09-06-2010 15:58

sono felice, dopo tante notizie terribili, questa tira un po' su il morale!

ciao69 09-06-2010 16:00

Bellissima notizia, VAAAAAIIIII
Immagino la tua felicità :)
Suuuper pasqualone, una carezzona

piccolino 09-06-2010 16:09

Quote:

Originally Posted by ciao69 (Bericht 305968)
Bellissima notizia, VAAAAAIIIII
Immagino la tua felicità :)
Suuuper pasqualone, una carezzona

Beh...felicità.....insomma.....un po'.....q.b. come il sale.......ero già pronta a scegliere un degno sostituto e invece mi ritrovo ancora un Pasquale in mezzo ai piedi.....:roll:....;-)

giobi81 09-06-2010 16:16

Ma dai sciocca!!
Sono contenta per voi!!

Navarre 09-06-2010 17:36

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 305973)
.ero già pronta a scegliere un degno sostituto e invece mi ritrovo ancora un Pasquale in mezzo ai piedi.....:roll:....;-)

Ma va a cagare!;-)
Finalmente qualche bella notizia!

aly87 09-06-2010 18:10

allora sono contenta per voi q.b.....:lol:
scherzo, sono molto felice!;-)

Erica&Amy 09-06-2010 18:19

Queste si che sono belle notizie! Grande Super Pasquale!! :)

starjumper 09-06-2010 18:25

Benissimo... perlomeno, un minimo di tranquillità... :)

All times are GMT +2. The time now is 08:47.