Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Arimminum Last Navarre x Beau Isabeau z Peronowki (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10750)

Martab 08-06-2009 17:36

:lol::lol: io ho già seguito il "parto" della scelta, e so quanto non stai nella pelle di avere in braccio uno di questi due strampugnetti meravigliosi!!!! :lol:

valentina 08-06-2009 17:40

E DEL TERRORISMO PSICOLOGICO A CUI TI HANNO SICURAMENTE SOTTOPOSTO COME TERAPIA D'URTO I NAVARRINI PER CAPIRE SE DAVVERO SEI PAZZA COME NOI! :shock: ---- :lol: ..... ;-)

Martab 08-06-2009 17:49

:lol: Aly dava dimostrazioni di pura follia clcistica già da diversi mesi quando il destino l'ha portata ai due topoletti ringhianti! :lol:era tutto già stato deciso dall'alto, i Navarri hanno solo potuto arrendersi a quanto era già stato disegnato 8)

valentina 08-06-2009 18:01

HTML Code:

i Navarri hanno solo potuto arrendersi
:roflmao...........:rofl3............:cunao

aly87 08-06-2009 18:51

grazie del benvenuto!!:roflmao
beh...in breve...mi ero iscritta ad un altro forum in cui si parla di clc, mi sono documentata e ho seguito la vita quotidiana di alcuni "forumisti". Nel frattempo ho fatto visita ad una ragazza che ha una femmina di clc e mi sono messa in contatto con sarka; dovevo prendere un suo cucciolo di ambra x eligo, ma la monta non ha dato maschi e la femmina nata non si sapeva se sarebbe sopravvissuta. Così ho cercato un'altra cucciolata e la mia scelta è andata sui navarri....
come testimoniato da marta non sto più nella pelle e tra poco i miei genitori mi legano...

wolflinx 08-06-2009 19:43

ben venuta .

ste 08-06-2009 20:44

Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)

woland77 08-06-2009 20:58

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 217525)
Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)

Non è vero, lei sta nella Casa nella Prateria (c'è una sola diligenza settimanale per Pieve, e un emporio), ma ha paura che la gente non sappia dov'è, allora dice Pieve di Soligo!

woland77 08-06-2009 20:59

Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?

08-06-2009 21:11

Bevenuta anche da parte mia :p

aly87 08-06-2009 21:21

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 217534)
Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?

:rofl3:rofl3

....ma dai...??allora stiamo vicinissimi:jumpie:jumpie.....caspita, certo che ci si vede!!!anzi, appena prendo il cucciolo vi invito tutti ufficialmente con i lupastri a casa mia per l'iniziazione del piccolo!!!:sooo_hapy:ffod:drinka

Io ho incontrato micaela che in wolfdog è iscritta come allevatrice (saba casa del sol) ed è di feltre. Notiziona? lei ad aprile ha avuto una cucciolata dalla sua lupa (lei ha 10 cani:blowingup)....e tre sono rimasti nei nostri dintorni: uno a feltre, uno a farra di soligo e...uno a pieve di soligo:laugh2_2. (Ps. che bello il tuo tristan..!!)

Ma allora, dato che ci siamo, vi chiedo...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....:ylsuper

ste 09-06-2009 10:20

Uno a farra e a pieve?? nèèèèè....
Tristan è il cane di mio moroso, questo è il suo nick, ma io ho una femmina di nome Rory.
Effettivamente è vero, non sto proprio a Pieve, ma a Falzè di Piave...Ale fa il precisino! Fatti dare i contatti e le vie anche degli altri proprietari che ci organizziamo per una scampagnata!

Serena

divina 09-06-2009 11:00

ciao Aly ,
noi ci conosciamo gia' bene avrai un cucciolotto di Navarrino allora!
Auguroni!

aly87 09-06-2009 11:16

sì divina/dakota, noi ci conosciamo già e credi che ti stimo davvero molto per come ti adoperi nel settore delle adozioni!!:smileyb:thumbs Spero che tu stia meglio rispetto a qualche mese fa...sicuramente i tuoi bellissimi bambini e i tuoi cani ti danno la carica di cui hai bisogno:cunao. Grazie per il benvenuto e per gli auguri (mi sa che ne avrò bisogno:Eyecrazy). :gent

Ciao ste...beh, bene, allora avete due clc!! Sì, chiunque legga il post e abiti nelle nostre vicinanze (valdobbiadene/farra e pieve di soligo...provincia di treviso) ce lo può dire (se vuole ovviamente), così formiamo un mini gruppetto e ogni tanto ci si può trovare, anche solo per passare un'ora insieme a far correre i lupastri (ovvio che io fino a metà luglio non faccio correre e giocare proprio niente..:rofl3:rofl3).

Martab 09-06-2009 11:25

:lol: ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile! :lol: ;-)

aly87 09-06-2009 11:41

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 217645)
:lol: ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile! :lol: ;-)

:laugh2_2:stupido:stupido:stupido:shiny:rofl3:rofl 3:rofl3:rofl3

in effetti a questi livelli ci sono quasi e mia mamma mi fa sempre questo gesto: :stupid:stupid:cussing:gunsfiring

Ricky's Wolf 09-06-2009 12:00

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 217541)
:rofl3:rofl3

...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....:ylsuper

...non so quanto dista dalla provincia di Treviso (credo un oretta massimo) ma a Cadoneghe in provincia di Padova c'è il nipote del tuo Aly... è Lupo Runningwolf che ha quasi 5 mesi....pensa tu un nipotino più grande dello zio...:p succede anche negli umani.

aly87 09-06-2009 12:05

ah, bello!!!sì, se non c'è troppo traffico ci metto 1 ora ad arrivare a cadoneghe, dato che è (per me) prima di padova;)

valentina 09-06-2009 12:13

riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!

Ricky's Wolf 09-06-2009 12:18

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 217663)
riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!

certamente! Ti faccio sapere. Grazie

All times are GMT +2. The time now is 16:10.