![]() |
Maico è sotto antibiotici, ma come già detto sta riprendendo a mangiare, ha gli occhi piu vispi etc....però oggi è il 4 giorno dopo l'operazione e la vedo sempre stanchissima, sempre a cuccia che dorme...Le persone che hanno avuto cani che sono stati operati in anestesia generale e cmq che hanno subito patologie simili cosa ne pensano??Ho sentito dire che dopo 2 giorni sono come nuovi.....e per Maico questo non si è verificato....cmq...ora sono un pò paranoica,sia chiaro....
|
Come nuovi dopo 2 giorni, si fa per dire..... Quattro giorni non sono molti, ha ancora i punti che sicuramente le daranno fastidio. Inoltre, probabilmente si sarà anche spaventata, quindi non trovo strano che sia ancora mogia. Alice si "ammoscia" per 2 giorni, solo perchè le metto l'antiparassitario.... e ancora adesso, sparisce sotto al letto per due ore, solo se mi vede indossare i guanti di gomma perchè li associa all'antipulci.
In bocca al lupo. Ondina |
DAI CHE la Maico è una tosta...e goditi questi giorni di pace! non viziarla troppo, se ti chiede filetto di platessa in cartoccio non accontentarla...e manco se ti chiede il merluzzo fritto!!!!
|
se ti chiede "mousse di ricotta" dille che la porto io .... ;) -- :twisted:
|
Quote:
Stai tranquilla Ila, vedrai che come ti ho gia' detto va TUTTO BENE:) tANTI BACI ALLL PICCOLA anche da parte di ghostino |
Quote:
|
Ciao Ila come già sai anche Brethil è stata operata di piometra ed effettivamente dopo 2 giorni stava "bene" ma tieni presente che lei non fà testo,per il mangiare non se lo farebbe mancare nemmeno in punto di morte e fare rissa con gli altri cani....non glie ne scappava uno quindi....
L'unica cosa che ti posso dire è che Maico è stata operata abbastanza avanti nella cosa,perdeva già sangue e puss quindi l'infezione aveva già avuto modo di lavorare mentre nel nostro caso è stata operata quasi subito quando la sacca si è rotta.Parlo da ignorante in materia ma credo che per questa differenza sia giusto che lei ci metta un pò di più a riprendersi e tieni presente che l'antibiotico fà la sua parte sull'umore e l'appetito del cane,almeno per noi è così!! Non ti preoccupare tra un paio di giorni sarà a posto Una carezza |
Fa piacere leggere miglioramenti!!
A gennaio la Isottina è stata operata in anestesia generale per togliere una ciste che si stava ulcerando. Ci ha messo almeno un paio di settimane a riprendersi del tutto, i primi giorni poi dormiva in continuazione. Maico ha avuto un'infezione e un intervento ben più invasivo e quindi secondo me è normale che sia un po' mosciarella. E come dice giustamente Sara i medicinali non la aiutano certo. Direi che se mangia, beve e sporca va tutto bene, al massimo una telefonatina al vet non guasta. |
Ciao a tutti...oggi cè stato un cambiamento nel comportamento...Maico pigola...mi guarda e piange...ho sentito il vet, fatto le verifiche del caso e mi ha prescritto un antinfiammatorio che arriva domani in farmacia...Oggi tra l'ltro sono andata al lavoro e l'ho lasciata con una persona,ma ovviamente dopo mille raccomandazioni l'ha fatta uscire di casa e la peste ha pensato bene di saltare sulla cuccia e nello scendere ha guaito...è proprio vero che chi fà da sè ...cmq la vedo sempre moscia, mangia abb di gusto ma è sempre cosi stanca!domani mattina la porto a fare una visita,ormai sono paranoica...mi sento cosi impotente a vederla così...
|
Magari un analisi del sangue per vedere se ci sono infezioni in corso..non so se è una stronzata paranoica, boh?
Già che vai... |
aspettiamo responso con ansia!
|
Ragazzi potrei essere paranoica è ufficiale...alllora,l'analisi del sangue è a posto,il responso del vet è che Maico sembra si stia riprendendo e.........ha fame da leoni e si annoia a morte,per quello mi guarda e pigola...stamattina mi pigolava....e mi ha letteralmente portato dal tonno:shock:....ora sembra tutto ok...ma parlo sottovoce...
|
Sono proprio felice di leggere che la piccola Maico sta recuperando bene.
Un abbraccio a tutte e due |
Oddio, povera ciccina affamata!!! Sono contenta, e comunque e' meglio preoccuparsi per niente che rimandare....
Una carezza alla lupetta |
bhè meglio essere paranoiche ma essere sicure
|
Ma Ila...mi stavi facendo morire di fame la povera Maico?:lol:
|
Benissimo!!!:):):) tanti baci alla piccola
|
Come sta oggi la piccola?
Continua a pigolare e a portarti verso il tonno? |
La vacchetta sembra tornare al suo splendore...comincia l'insofferenza della reclusione in casa, comincia di nuovo a saltare in testa a tutti quelli che arrivano a casa e direi che và molto meglio....l'unico stupore è che mi schifa la carne...mai successo!!!!secondo lei ora le dovrei dare solo pesciolino e tonno....MA SIAMO MATTI????per ora gliela faccio passare perchè è deperita e ancora in convalescenza, ma appena le levano i punti ....GIRO DI VITE!!!!!:twisted:
|
aahhaa...bellina che si fa viziare!!!!meno male che sta meglio!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 05:31. |