![]() |
ecco fatto..
prenotato bungalow. noi siamo in 3 con 2 cani se qualcuno ha bisogno di un paio di posti noi li abbiamo. |
Allora venerdi e sabato non ci sono,quindi potrei venire la domenica...maaaa la domenica vanno via tutti o c'è qualcuno che parte il lunedi?
perchè potrei venire li e dormire in tenda la domenica sera però se vanno via tutti torno a casa pure io. Andrea per il posto tenda devo prenotare o posso dirglielo quando arrivo al campeggio domenica? |
Quote:
per le piazzole-tenda c'è solo l'imbarazzo della scelta.;-) notizia a margine: non è stato certo il miglior modo di avere la conferma della loro presenza nelle colline del gavorranese. La settimana scorsa un maschio di grosse dimensioni di lupo adulto, purtroppo nel fiore degli anni, è stato investito ed ucciso a quindici chilometri in linea d'aria dalla Finoria, sul versante grossetano delle colline dell'Alma, sulla SP 72. |
Mi dispiace per il lupone...
Prenotato! Arriveremo prestissimo sabato mattina, e ripartiremo lunedi' :lol: |
Quote:
|
o.t.
Elisa nn hai l'assicurazione contro la rottura vetri????? Nn costa molto Fine O.T Noi nn sappiamo ancora se ce la facciamo a venire, ma avendo 2 angeli custodi ( Elisa Grejs e Fabry oxy ) ke dovrebbero prenotare uno chalet grande, se sn in piedi ............... arriviamooooooooooooooooooooooooo Ciaooooooooo |
bettiiiiiiiiiii...è stata la prima cosa che ho chiesto all'assicuratore, porc... *******************!!!!:evil::evil::evil:
no, non ce l'ho...:bigcry2:bigcry2:bigcry2 giuro che è la prima cosa che faccio quando rinnovo l'assicurazione... |
Quote:
A prescindere dal fatto se posso venire o no cerca un'altro alibi... :shock::lol::p Comunque se mi libero spero veramente di trovarvi |
Quote:
Guarda che cmq io sono stato anche in trentino con tanti cani e quando ci sono queste situazioni inevitabilmente si formano gruppetti canin-compatibili... vuol dire che noi due ci saluteremo quando pasqualone e la bestiaccia saranno nei rispettivi trasportini! ;) |
se volete organizziamo l'elezione di Mr. Ringhio-a-vanvera.
Iscrivo anche Ishtino..è in scala, ma la rompiballite è inversamente proporzionale alle dimensioni.. accettate l'iscrizione o in quanto addetto all'accoglienza degli ospiti è fuori concorso? p.s. X Germano.. ti fermi in un autogrill, scarichi insegnanti e scolaresca, riparti a razzo dicendo che hai appuntamento che sò...con il Papa, e vieni su da noi... Tanto quelli a te ti credono. E tu non ti perdi un set di grappe che....:daysmile |
Quote:
|
Quote:
|
'no stuzzicadenti! :diablotin
|
Prenotato da giovedi a domenica per me ed Elisa di Grejs... io però la domenica nel tardo pomeriggio torno su...
Forse poi si aggrega anche la Betty, tanto nello chalet c'è posto... Pensa Oxy in mezzo a tutte ste femmine... :rock_3 |
e tu fabbri????:rock_3:rock_3:rock_3:lol::lol::lol:
|
Asparagi!
è primavera!
buoni gli asparagi eh! ma non quelli grossi come cetrioli... quelli selvatici..:rock_3:rock_3 qui in maremma vengon coltivati. e chi li coltiva deve proteggere l'asparagiaia come un fortino. è un investimento a lungo termine..occorrono anni prima di vederla entrare in produzione. quindi..recinzioni elettriche a protezione. alla larga predatori..cinghiali, daini caprioli e... Gavorrano..loc. la Castellaccia. provate ad immaginarvi la faccia del contadino quando al mattino, andato a controllare il suo "oro verde" in produzione stagionale, ha trovato inspiegabilmente intrappolato come un tonto all'interno della coltivazione "elettrificata" un... lupo. forse un'inseguimento andato storto, forse attratto dalle talpe che spesso infestano le coltivazioni, forse ghiotto del prodotto coltivato fatto sta che dentro è rimasto fino al momento della liberazione da parte della Forestale.. seconda conferma, questa volta a lieto fine, nel giro di una settimana... |
anche noi prenotato....se tutto va bene, arrivo previsto per venerdì partenza domenica dopo pranzo.
due bipedi e una cagnola:lol: |
Stamani ho mandato la caparra! Yahoooo!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti, noi siamo due umani (oddio, Lorenzo mica tanto...) e il nostro sacco di patate. Parte il conto alla rovescia, ciao a tutti, Paola.
|
Qualcuno sa se c'è ancora posto?
Ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto (non posso chiamare chè sono al lavoro...). Comunque noi al 95% ci siamo 15-16-17. Drinker no limits! |
Io gli ho mandato una mail un paio di settimane fa e mi hanno risposto, dopo qualche giorno, che erano rimasti solo i bungalow da 4-5 posti ma non so esattamente il numero di sistemazioni ancora disponibili.
|
All times are GMT +2. The time now is 17:35. |