![]() |
Quote:
|
Quote:
Lei ha un esagerato fascino e mi aguro di poterla vedere dal vivo. |
Quote:
|
Anche per me Brita e' favolosa...mi salvo tutte le sue foto :shock:
|
:? sono andata a vedere come erano da cuccioline piccolissime, per capire se già a due mesi si poteva intuire come sarebbero diventate...in effetti già allora erano molto particolari, diversissimi dagli altri cuccioli...Matteo e Martina (che sono sempre molto oggettivi) mi hanno anche detto che dal vivo hanno addirittura molto più fascino che in foto :shock: quindi chiedo, se si può avere una risposta: l'idea è di replicare questa cucciolata?:rock_3
Altra domanda: perché niente expo per queste cuccioline? PS: giuro, ho provato a non farlo ma non ci riesco proprio con queste, devo fare outing o mi viene un'ulcera...dio dio dio dio dio dio dio che meraviglie che sono..aaaaahhhhhhh:llying |
si dovesse replicare fatemelo sapere, grazie
faccio passeggiare il mio sulla A14 e mi libero da ogni impegno |
senza parole...
|
Quote:
Prima di portarlo sull'A14 vieni ad abbandonarlo al B&B "Da Thai&Nakù", che il nano me lo tengo io 8) |
magari dura poco di suo e non servirà abbandonarlo ;-)
penso eventuali cuccioli della Nadia saranno sempre visitati e ben controllati, è solo questo che conta e non la bellezza fine a se stessa o l'essere ciccioli |
Sono riuscito a collegarmi solamente adesso
Vorrei ringraziare Nadia e "Fabrizione" ,perche' e' veramente alto, oppure sono io che sono nano?..vabbe' , per la giornata splendida passata in compagnia di nuovi e vecchi amici e di tutti i lupastri. Sulle Anoukine avete gia' detto tutto voi, pero' anche se di foto non ce ne sono a me e' piaciuta tantissimo la Drama. Finalmente ho trovato il mio futuro compagno di bevute.....il "piccolo" Cristian x la Betty: ma vai cagare! |
Quote:
( vabbè, parla quella alta 1m e 80 :roll: ) |
Se fossi VladimirO, le farei una corte spietata:p
http://img216.imageshack.us/img216/8...ukina10m21.jpg senza nulla togliere alla sorellina;-):p |
Quote:
|
Che bella giornata!!!
Siamo stati veramente da Dio in un posto veramente fantastico con una straordinaria compagnia!!! Oltre che Franci Monica e...;)...che ci hanno accompagniato, abbiamo conosciuto Betti e Mauri con l'Emina e il cucciolone Bo, i Picci con lo strafantastico Neo e naturalmente Nadia Fabrizio e il piccolo Cristian che con la loro fantastica ospitalità ci hanno accolto e gentilmente offerto un'ottimo pranzo a base di cinghiale!!! Non smetteremo mai di ringraziarvi a tutti, siamo proprio andati via con le tipiche facce da "san giovese"!:lol: Poi abbiamo visto i fantastici lupi della Nadia tra i quali nonna, zia e le fantastiche cuginette del nostro aki!!! http://img246.imageshack.us/img246/8480/dsc07280.jpg http://img38.imageshack.us/img38/8004/dsc06989m.jpg http://img233.imageshack.us/img233/4034/dsc07324i.jpg http://img233.imageshack.us/img233/8591/dsc07242.jpg http://img242.imageshack.us/img242/359/dsc07292b.jpg http://img233.imageshack.us/img233/3561/dsc07293.jpg Kun http://img242.imageshack.us/img242/3886/dsc07057c.jpg Fra & Kun http://img246.imageshack.us/img246/9852/dsc07069n.jpg Betti & Emi http://img40.imageshack.us/img40/7793/dsc07187gp.jpg Neo http://img29.imageshack.us/img29/511/dsc07173s.jpg |
Grazie a voi della compagnia ragazzi ,:lol: da oggi in poi per me Aki e il sangiovese sono la stessa cosa (lo scrivo in piccolo COMPLIMENTI PER SERRA ALLA FACCIACCIA DELLA COPPINA)
|
perdonate il mio sfogo di patriottismo ma sul forum inglese buttano così tanta merda su noi italiani che...vedendo le foto di dida...mi sento orgoglioso di esserlo.
Non l'ho mai vista dal vivo e devo recuperare ma... fino ad oggi non ho mai visto, in foto , clc più lupo. MAI Brava Nadia http://www.wolfdog.org/forum/showthr...34535&langid=1 massimo |
Sono d'accordo, le sorelline sono eccezionali e anche io ho un debole per Dida (tra l'altro anche da cucciola era di una bellezza esagerata).
Ho sempre detto che Nadia ha tra i clc più lupi che abbia mai visto.. ora posso togliere il "tra" :shock:. Sarei curiosa di rivedere Dat che era altrettanto se non più bello di Britina da cucciolo (e che per poco non mi portavo a casa... ok forse è meglio che non lo veda :lol:). Infine, come ho sempre pensato il mio pupillo Anouk si sta rivelando un ottimo riproduttore... perché anche la mamma è bellissima, ma cuccioli così belli non credo li avesse mai sfornati :shock: Anche io penso che di clc che sembrano lupi ce ne siano davvero pochi.. pe me a ben guadare nemmeno queste creature spettacolari qui si possono confondere con dei lupi, ma sono certamente l'essere che più gli si avvicina. A prima vista tutti i clc ricordano vagamente il lupo, soprattutto per un neofita in genere, ma di fatto ben pochi gli assomigliano davvero.. sarà che più passa il tempo, più confronto lupi e clc e più trovo che siano proprio diversi... con qualche eccezione però ..!!!! |
Grande Massimo, hai fatto proprio bene :lol:
|
Non è per ridimensinoare le cose ma ricordiamoci che un clc non è un lupo, io non ho visto i cani dal vivo, non ho visto la struttura, le proprozioni, il carattere quindi mi riprometto quanto prima di fare una capatina da Nadia.
Prima di parlare di "ottimo riproduttore" ci penserei un attimino. Una cosa è certa...la luposità di quella cagna è da far rimanere a bocca aperta. |
Quote:
ma pensa te... |
Infatti....quanta superiorita' :roll:....il nuovo admin poi sembra particolarmente agguerrito
|
Ci ha fatto tantissimo piacere godere della vostra compagnia!!!!
Cri si è innamorato di Bo-Bo tanto che appena siete partiti si è messo a piangere. Siamo davvero contenti di aver rivisto Betti e Mauri, France e Monica e di aver conosciuto la Piccy family e Matteo e Martina e... finalmente di aver visto il nipotino, ops vista la stazza il nipotone. X Massimo: eri a 1 ora di macchina.... potevi anche fare un salto no?! x Betti: a trovarti ci veniamo appena Napoleone sarà passato a miglior vita :lol::lol::lol: Ripetere la cucciolata? Boh non dipende solo da me, anzi dipende pochissimo da me ;) Per le expo... io odio le expo.... Grazie per i complimenti :oops::oops::oops: |
Quote:
|
Gia', sono cosi' in malafede che diventano ridicoli
|
Quote:
Ma questo non c'entra con l'essere un ottimo riproduttore, effettivamente.. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
E te pareva se anke questa nn veniva bellissima!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ennesima piacevole pugnalata, bellissima e fascinosa anche questa ;-) ciao
|
A me sembra un bel mix di Dida e Duska...
e qualche foto dei maschietti? |
grazie Micaela, grazie .. una vera bastardona deluxe :lol:
|
Quote:
|
Io non ho più parole ormai... il che è tutto dire :shock:
|
Ma a nessuno avanzano due parole per dire al pubblico che ammira come sono di carattere sti cuccioli? 500 e passa risposte ma sul carattere niente di niente..e da quello che si legge, a parte Nadia ce n'è di gente che li ha visti dal vivo..cos'è c'è di mezzo, la sicurezza nazionale? Non è che adesso viene a prendermi Steven Seagal?
|
Io dal vivo ho visto Dat e Britina all'expò di Reggio, avevano 4 mesi ed erano tranquilli, Dat era più festoso, Britina forse più riservata per quel poco che ho potuto vedere ma non nervosa o schiva. Gli altri purtroppo non li ho visti, se non quando erano dei pigolini di 20 gg. (già bellissimi..)
|
Quote:
Carattere comunque è tranquillo non cela nessun problema basta portarle in mezzo ad un po' di folla . |
ormai se non vengono da oltre 2000km sono da buttare :lol:
|
comunque è la nadia che deve descrivere il carattere delle cucciole , ma ora di tempo ne ha pochissimo , anche se non capisco quale interesse possa destare il carattere di queste cucciole , non è una linea che interessa a molti se non a nessuno quindi prendete le foto per quelle che sono .
|
ah, non interessa? pensa, oggi ho guardato il mio ritardatino e gli ho detto: "perchè non sei come Britina o Anoukina, perchè?"
niente, manco ha capito |
Quote:
|
Quote:
:shock: io dovrei prendermi una settimana di ferie solo per imparare a guardarle tenendo la bocca chiusa senza sbavare troppo ...:roll: Comunque ho letto che vengono all'incontro delle vecchie glorie sul Casentino (che non ho capito quando si terrà, credo non sia stato ancora deciso), quindi molti di voi avranno la possibilità di farsi un'idea dal vivo del carattere delle pupe Quoto Alessio (non parlo di questo caso, ma in generale): è un vero peccato che alcuni clc (specie alcuni molto belli) non vengano socializzati molto / lavorati... Comunque sono curiosa anche io di vedere come sono diventati i maschietti! |
ma, scusate, ognuno non è libero di tenere i propri cani come diavolo gli pare? ;-)
|
Quote:
Se però si decide di fare avere dei cuccioli a questi cani, il fatto di non avere testato il carattere a fondo ha delle ripercussioni (per quanto piccole) sulla razza. Se a ciò aggiungi che spesso sono proprio gli allevamenti (amatoriali e non) che "trascurano di lavorare" il carattere del cane ...non è un problema di poco momento ;-) |
vabbè va, lascio parlare voi che ne almeno sapete che dire e come dirlo
menomale che il mio cucciolo non interessa davvero a nessuno in quanto so che non verrà socializzato, non lavorerà al campo, non sa fare il seduto, non sa tornare al richiamo, non sa stare al guinzaglio e non capisce manco un "NO" deciso .. ma è così fottutamente felice che, egoisticamente, me ne frego alla grandissima ;-) in effetti però, è pur vero che non farà cucciolate e quindi non rientra nel vs consivisibile e comprensibile ragionamento lascio questa discussione ma ripeto che sono cuccioli di una bellezza straordinaria, davvero fuori dagli schemi e fascinosissimi |
Quote:
cito dal blog di Ca Desideria, sub "Training on the river", § 1: "... ci siamo accorti che rispetto ai fratelli gia' inseriti da tempo nelle nuove famiglie i due mammoni soli, senza la mamma, rispondevano molto meno ai richiami. (La settimana scorsa sono stati letteralmente umiliati dall'educazione di Alakanuk!)" ;-) |
ah guarda, tutto è tranne che educazione
Alakanuk passa ore ed ore nei boschi da solo ed è normale che, come cucciolo idiota, abbia paura di perdersi e quindi torna da noi non appena ci vede lontani o sente un fischio dagli tempo di diventare un minimo intelligente ed autosufficiente e se ne sbatterà altamente le palline pelose di tornare da noi, tornerò quindi a correre disperatamente per i monti a piedi o con il fuoristrada ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tu non sei un allevatore. Capisco Nadia, i suoi problemi e il fatto che dove vive non è semplicissimo socializzarle, però anche per me è un po' un peccato... |
vabbè, allora lo sai tu come è 'sto ritardato mentale :lol:
|
nessun segreto di stato per il carattere delle cucciole ;-) solo la mia pigrizia a scrivere più di 3 righe...
le due bimbe hanno avuto una socializzazione uguale a 0 (mea culpa) perchè quando loro erano piccine io sono dovuta stare a riposo per diverso tempo, poi mi sono rotta un ginocchio per cui altri mesi ferma e Fabry da solo con il lavoro, la casa, il bimbo e gli altri cani ha fatto "come poteva", comunqe dida (quella più chiara) delle due è quella che ha il carattere migliore, è sicuramente più forte e dominante, al guinzaglio va bene e anche in mezzo alla confusione dopo i primi minuti si calma, si fa toccare dagli estranei solo se è lei ad avvicinarsi, la anoukkia è sicuramente più diffidente, al guinzaglio la porta bene solo il bimbo e in mezzo alla confusione non è per nulla tranquilla. Lo so che è un vero peccato che la socializzazione sia stata nulla e non è nostro solito crescerli così "selvaggi" ma purtroppo a volte non si può fare diversamente. Domenica ho visto Dora lei con le persone è molto dolce e bacia tutti, ma lo fa con delicatezza (per intenderci non è come la drama che salta sulle spalle di tutti), sta con tutti basta che li abbia visti 1 sola volta, in casa è stata tranquillissima, come se fosse stata da sempre casa sua. I due maschietti e dayla non li ho ancora rivisti dal vivo per cui non so. Ecco tutto. |
Quote:
|
Grazie delle risposta Nadia, non posso che ribadire il mio rammarico (ovviamente dal mio modo di vedere il CLC e la sua evoluzione) per le vicissitudini che hanno impedito alle tue bimbe di esprimersi al meglio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono sicura che dal vivo colpisce più duska, bellissimo colore e sembra avere posture più... selvatiche, però dida (esteticamente) è... è... un lupo? |
Quote:
|
Quote:
però un po' hai ragione ;-) (solo un po') |
Dida è bellissima.
Come sono i maschi?Nadia hai qualche foto? |
e cancello la sottoscrizione anche a questo thread, per la gioia di molti spero ;-)
|
Quote:
Vabbe' sparisco di nuovo che è meglio |
Quote:
...tolgo il disturbo con i miei discorsi elaborati.. |
Quote:
Per caso il cane acquista anche di valore per i km che si mena??? Se così fosse, il mio, beh...ha un valore bello alto, quasi blasonato!!! ;-) Vabbe' sparisco ANCH'IO di nuovo che è meglio |
Quote:
|
credo che Cheope o meglio Aki abbia gia' dimostrato se pur giovane di essere un ottimo cane al di la della linea o meno da lavoro .
|
Quote:
|
Quote:
|
[quote=wolflinx;236402]Aggiungo che se ti interessa Handy esiste gia' un suo bellissimo figlio Argo fratello di Iuna e Iala e che Iuna ha gia procreato con altri ottimi maschi .Oltre a non capire quale possa essere il tuo interesse in un in breeding dato che si sposta in linee completamente diverse e di certo non si va ha fissare la linea Assisi Handy .
|
come parlate difficile caspita...mi sono già persa tipo 20 interventi fa...:roll:
|
Quote:
|
Quote:
dei maschi non ho foto recenti ma appena me le mandano le caricheremo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque noto un po' di astio in certe risposte.
Onestamente non lo capisco. Non credo che una semplice domanda sul carattere debba generare tali malumori. Anche la settimana scorsa mi sono informata per un maschio che mi piace e l'allevatrice di sua spontanea volontà mi ha confermato che è molto bello, ma non ha un buon carattere. Rientra in quelle cose che non si possono non dire. Rinnovo anche i complimenti a Nadia, belle! |
[quote=wolflinx;236409]
Quote:
|
[quote=woland77;236551]
Quote:
|
No non l'ho visto, non mi interessa come riproduttore...ho conusciuto Hero però..nonchè svariate ore di filati di lui che lavora..mi interessa la linea!
|
se se, Alè :"mi interessa Kmer figlio di Ptor..." ma alla fin fine se non sbaglio l' ingroppo, casalingo fu...o no ?:lol:
|
Quote:
|
ho sempre sognato di provare l'ingroppo in natura ... ho sempre sognato di provare l'ingroppo :roll:
|
caspita.......sembra che questi cuccioloni siano un segreto di stato......vedere ma non toccare....e non INDAGARE!!! :roll:
Scila e super pasquale |
più che altro sembra che alcune cucciolate siano di grande interesse per molti e non sempre in modo piacevole o limpido, ovviamente detto da me che non ci capisco niente e non ho manco compreso di cosa stiano parlando quelli seri
|
ma dove è il segreto scusate?
è stata fatta una domanda sul carattere ed è stato risposto..le cucciole le hanno viste dal vivo un sacco di persone e se non sbaglio verranno anche in casentino.. sempre queste teorie del complotto sulle stesse "linee" ..capisco chi stà iniziando ad averne le p..e piene. |
Quote:
porte? punte? pance? poppe? pippe? pappe? |
Voto per pippe :lol:
Più che altro perchè adesso credo si sia OT e che non abbiate capito che non si stava parlando delle cucciole. Se non erro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prova con l'enterofilus fà miracoli sugli animali..;)
|
Quote:
|
accidenti! mi avete beccato!!!! speravo che passasse tutto inosservato....
Comunque... per chi le vuole venire a vedere dal vivo nessun problema, solo fatelo dopo la metà di ottobre (prima ho un lupo vero a casa che sta montando tutte le femmine ahahahah - solo perchè per ora sono grossa come una balena - sono al 9° mese - e faccio davvero fatica ad essere ospitale come di solito sono e per evitarvi di farvi fare da ostetrica), con te Scila so che ho una visita in sospeso, ma appunto aspetto.... Onestamente non credevo che questa cucciolata suscitasse tanto interesse e questo mi fa piacere come mi fa piacere sapere che interessa mio nipote. Allora già che interessa vi metto una foto della Dayla che mi è arrivata ieri sera, Carolina mi ha scritto che di carattere è molto dolce, ma dal vivo non l'ho vista per cui nn so, l'unica nota mi ha detto che è un po' piccina. Dora e Dako avevano fatto le lastre preventive ed erano a posto. Credo di non essere mai stata così prolissa... http://img179.imageshack.us/img179/1980/dayla1.jpg |
Quote:
tanto col pancione non puoi mica zappare l'orto, no? ;) |
Quote:
no...per la diarrea dei cani |
Quote:
Nadia appena hai sfornato e sei pronta fammi sapere che vengo a trovarti così ti dico le ultime. Ciao Scila |
| All times are GMT +2. The time now is 19:35. |