![]() |
tanto devo mettere le termiche
|
Grazie Ruggero, ma visto che tu conosci ora molto bene Blesk, e non è per fare polemice,( e la pura rabbia che parla,scusa) ma, riesci fare capire alla ex proprietaria, che un cane come lui, avrebbe avuto sicuramente piu diritti di rimanere, in casa, (come primo arrivato) trattandolo con il giusto rispetto da "cane" invece di prendere altri tre cani e fare mancare lui tutto quello(l' educazione) che fondamentale per una vita felice di un cane...
Come gia scritto prima, parla con Lei, farla capire tre cani sono sempre ancora troppi nella sua vita ...! Grazie... Scusate, ma a me premono i cani... nient'altro! P.S.: Francesca, io non potevo risponderti al telefono, lavorava alla fiera... inutile che ti arrabiavi cosi... Cero, prima, ora non ci sono piu.... Purtroppo una volta non presa in considerazione, non si puo pretendere, che i altri dopo sono disponibile come forse non successo nulla... Mi dispiace, sono fatta cosi... Ma questo abbiamo gia parlato in un altro thread(amici)! |
CHE CAPOLAVORO...
Mi spiace molto Fra... Una cosa vedo, che le donne riescono ad amare tanto profondamente ,quanto da un gg all altro smettono, e si trovano qualcos altro da amare...Mi pare che sia un ciclo il tuo che si sta ripetendo all infinito no? xke non fermarti a riflettere? ora incinta, e con un marito. Ti auguro le piú belle cose, se serve per qualsiasi cosa e non ci sono, bacio! |
Quote:
|
NEW di Blask
Notizie di Blesk, il cagnone era presente al corso che abbiamo fatto per il NIRDA giovedì scorso, l'ho trovato in splendida forma e se quello è un can aggressivo io sono topolino... :lol::lol::lol:
Purtroppo il tempo è stato tiranno e non ho potuto confrontarmi con lui come volevo (però mi dicono che lo ha fatto Aky :shock:), la cosa strana è che ringhia alle femmine e non ai maschi :shock:, qualcosa è successo. Cmq il suo nuovo proprietario (e su questo non avevo alcun dubbio!) stà facendo un ottimo lavoro, il cane sta bene, è in ottima compagnia e alla fine è tutto quello che conta.;-) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma è così brava a letto che uno possa sopportarla quindi?
|
Ciao Ruggero, sono davero felice che Blesk sta bene e posso solo dire che, pocho prima che lui andava in addozione, Francesca stata su da me trovarci, e lui quando scendeva della machina era molto agitato e faceva le solite gesti che fa un Clc carico a giunzaglio... pero consigliava Fra di liberarlo e lasciare Sheila e lui giocare e correre... Fidandomi, e non è successo niente.. Sheila non reagisce su queste minacce e come avete potute osservare delle foto, loro si sono divertito un mondo...
Lui diventato un cane dominante, preche essendo il unico maschio in un branco di 2 femmine cani e 2 femmine umani, ma non perche è davero dominante...aveva solo bisogno di regole... comunque volevo solo dire.. non avevo problemi con la mia femmina avendo avuto il spazzo e la libertà di conoscerla... Ma da mio punto di vista, e questo è solo una intuizione, questo cane , nei ultimi tempi non ha avuto tanto possiibilità di vedere o relazionarsi con altri cani, ne maschi ne femmine....???? ma questo solo una intuizione ;-) Tutto li, lui è un buon cane... e spero il suo nuovo proprietario può davero godersi, questo bellissimo cane... Un abbraccio a Blesk... |
Rispondo qui per non perdere il filo.
Oggi scovo un annuncio su facebook che dice: URGENTE............. cerca casa o stallo Immagine: http://img91.imageshack.us/img91/894/cruzle.jpg (http://img91.imageshack.us/i/cruzle.jpg/) Questa bellissima cucciola di 10 mesi si chiama CRUZ è stata acquistata e poi....... si sono accorti di non riuscire a gestirla per mancanza di tempo ora vive rinchiusa in uno scantinato , :shock: dobbiamo trovarle con urgenza una nuova adozione (o momentaneamente uno stallo) è molto buona e affettuosissima , bisognosa del contatto umano , diventerà una taglia medio /grande (20kg circa) gia vaccinata e con chip, ..... INDOVINA INDOVINELLO, chi è questa cagnina? Spero, mi auguro, che non tocchi questa sorte alla Saarlos e che Francesca la smetta una volta per tutte di prendere cani!!! P.S. Cruz è stata fatta adottare da Francesca, speriamo che sia finita in buone mani.. |
:nonono2Santo cielo... non ho parole...
|
Visto che in questi giorni Francesca ha ripreso a scrivere su WD, magari, ci darà lei stessa qualche chiarimento. Tanto per sentire tutte e due le campane.
|
già, no comment.
...e visto che rivedo su questo 3D colgo l'occasione: MI E' STATO DETTO CHE A SUO TEMPO MOLTI CONFONDEVANO BLESK CON BLESS non sono lo stesso cane! Bless è il mio e non è mai staro nè andrà mai in adozione! |
....mo mama mia.....
i cani con la data di scadenza..anzi..no..i rapporti coi cani con la data di scadenza.:shock::shock::chainsaw2:chainsaw2:chains aw2:bomb:bomb:bomb:WTF |
Quote:
|
Cruz...10 mesi... troppe coincidenze
Solo 1 cosa Francesca si è rifatta viva e ho letto un suo messaggio sul post di Dryas...beh mi ha dato tanto fastidio leggerla e ora che scopro questa cosa ancora di piu'... Simo ha perso il suo amico fidato e lei li compra e li da via come se fossero oggetti... :cry: |
http://www.lazampetta.net/joomla/gen...sa-trento.html
chissà quante malinois di nome cruz e di 10 mesi ci sono, a trento :nonono2 |
A me più che altro mi avevano dato da pensare queste parole di Francesca:
"questa notizia che leggo ora non me l'aspettavo perche purtroppo anche se x prima a me la vita da poco mi ha tolto la cosa più bella che potevo avere" e poi questa: "super dryas è davvero la stella più bella ora, vicino alla mia" Le ho prese da qui: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=dryas&page=15 messaggio 290 |
ma sarà eli a dirlo, poi ognuno e responsabile delle proprio azioni, spero tnato che non sia lei
|
io invece ho trovato scritto che hanno deciso di tenerla :roll:
Quote:
|
Quote:
Quello che mi lascia perplessa è che l'associazione che segue l'adozione di Cruz abbia scritto che attualmente il cane è tenuto in uno scantinato.... se ce l'ha in affido l'associazione mi chiedo come mai non abbiano un box e se ce l'ha ancora Francesca (se poi è il suo) ci rimango ancora più male! |
Quote:
Vorrei davvero che scrivesse lei. |
Non voglio dare spiegazioni nè raccontare vicende non direttamente mie ma vorrei chiedervi di credere se dico che nessun cane è stato maltrattato, rinchiuso o abbandonato.
Non mi conoscete e so che non ho la credibilità di altri frequentatori di wd, ma vorrei pregarvi ugualmente di credermi, VA TUTTO BENE! Non diamo la caccia alle streghe, non diciamo, per favore, MAI,IO NON LO FARO' MAI... A volte ci si pente di aver giudicato, magari senza conoscere, e la vita si rifà con noi, è capitato recentemente........ Chiudiamola qui, ragazzi, vi assicuro che va tutto bene. Ornella |
Quote:
|
L'annuncio era di Sosanimali Trento e diceva che la cagnina si trovava a Rovereto. :roll:
Voglio precisare una cosa: non l'ho fatto per farmi gli affari di qualcuno, nè per riaprire una polemica, l'ho fatto semplicemente perchè credo che le associazioni animaliste (così come i referenti per le adozioni) abbiano il diritto di sapere a chi è meglio non affidare cani. Ho chiamato e l'associazione che ha pubblicato l'annuncio perchè volevo info sul cane (una malin di 10 mesi si piazza relativamente in fretta)e ho chiesto, mi hanno detto che il cane era già stato piazzato da chi lo ha messo in adozione. Vorrei solo sapere se il cane sta bene, PUNTO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti di tutte le cose di cui ho detto "non lo farò mai!" le ho fatte; tra queste c'era anche "non prenderò mai un cane ma solo gatti", invece... :lol: Quote:
Se dici che va tutto bene allora io nella mia testa penso: o il cane ha trovato una nuova famiglia oppure il suo proprietario ha seguito un corso di recupero comportamentale con il cane (che non serve tanto al cane ma piuttosto al padrone) e che adesso vive una vita felice e serena. |
Va tutto bene….beh, se andasse tutto bene non farebbe lo schifo che fa o ha fatto.
Ornella, so che le sei amica e non so come fai, se avessi un’amica del genere l’avrei già appesa al primo albero, però lasciaci almeno il diritto di replica su come ha “usato e gettato” i suoi cani, per non parlare dell’accoppiamento o altre amenità che si sanno in giro ed ora cerca di fare la vittima. Se tutti noi, che più o meno abbiamo avversità nella vita, dovessimo comportarci come si è comportata lei, il clc ormai sarebbe o tutto in canile, o tutto estinto o tutto imbastardito…..a voi la scelta. Non voglio tornare quindi sui soliti discorsi triti e ritriti, non mi fa pena ma solo rabbia, e compatimento. Io personalmente chiedo CHE NON SCRIVA PIU’. Né il suo pietismo da parrocchia, né il suo modo di porsi, né nessun altra cosa mi è più gradita, almeno per me. Magari non mettesse più piede qui, abbiamo provato tutti ad aiutarla, a tenderle la mano, ma quando mi sento presa per il culo (della serie parla parla ma tanto faccio quel tubo che mi pare), allora divento una bestia. Che si tolga da qui. (e sono stata gentile....) |
Troppo facile, Alessandra, essere amici solo di persone di cui si condividono le idee.
Non sta a me dare il diritto di replica, ho solo detto quello che pensavo e ho pregato di finirla perchè NON E' COSTRUTTIVO. Mi spiace che tu non mi dia credito anche se sai che conosco la situazione meglio di te, pazienza, pensala come vuoi.....siamo amiche lo stesso...o no????:lol: |
Dimenticavo, rasserenati andando a vedere le foto del nostro ritrovo a Pedaso e Monti Sibillini sul forum Galc, sai, ci siamo incontrati questo week end....;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-):p:shiny:Rose
|
Quote:
Ma la vita è troppo breve perchè io mi leghi in amicizia a chi fa schifezze così grandi, preferisco legarmi a chi è più simile a me, anche se con idee diverse. Non sono masochista fino a questo punto. Se proprio uno non vuol farsi aiutare, come lei, che si butti nel pozzo. Mi spiace ma io sono estremista per certe cose. Non è costruttivo ma almeno che abbia l'intelligenza di togliersi dalle ba@@e. Ciao tesoro, non sei più mia amica se continui a passare e non venire da me.... :twisted: |
Quote:
P.S. e poi casomai mi ingastrisco di più!! Invidiaaaaaaa |
Quote:
|
Quote:
Come diceva quel tizio mentre precipitava dal grattacielo ? "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene" Il problema non è la caduta ma l' atterraggio. http://www.youtube.com/watch?v=rIt-I71g61s |
Beati voi che avete la verità in tasca....
|
:roll::roll:non ho capito! Cruz è la saarlos di Francesca,è stata adottata? La storia dell'accoppiamento citata da Navarre??Chi si è accoppiato? Io non ho capito molto...scrivete a pezzi:?!
|
Quote:
Simo, non capisci proprio nulla! Cruz è la dalmata, poi c'è il clc che si è accoppiato con Francesca e sono nati i malinois a forma di sarloos. Bisogna sempre spiegarti tutto! |
Quote:
|
:shock:
o se va tutto bene.....noi ti crediamo ornella....anche se, personalmente, con mooooooooolte riserve sull'individuo di cui sopra |
Quote:
|
Quote:
navarre, ci credi che una cucciolata come quella da te descritta potrebbero farla persino vincere in expo di clc con un poco di perseveranza? |
Buon giorno ragazzi,
ieri mi hanno chiesto di indagare, ci abbiamo impiegato tutto il giorno, ma alla fine purtroppo dobbiamo confermare ancora una volta tutto! Cruz è quella Cruz, ma questo credo che tutti noi ormai lo sapevamo! Non so ancora dove sia però la piccola, se ancora li o se già sistemata! Non mi sbilancio oltre, perchè la rabbia che ho e lo schifo che provo mi farebbero dire molto altro. Mi muoverò il più possibile per sistemare la povera Cruz, che vi assicuro era una splendida cucciolona, quando IO l'ho vista fare il diavolo a casa!! Era senza regole e senza riferimenti... ed è un malinois.... Appena saprò di più vi dirò! |
personalmente, mi fa piacere che tu in particolare abbia preso a cuore questa faccenda, perché ti ritengo persona obiettiva e per tante altre ragioni che non sto qui a scrivere.
peccato che sia così semplice entrare in possesso di altri esseri senzienti. purtroppo, basta pagare. ma che almeno non vengano dati in affidamento cani -che avrebbero bisogno di trovare punti di riferimento stabili- a persone inadeguate. |
E meno male che venivo additata come quella che vedeva il "male" dove non c'era...
Sono stata appellata in ogni modo possibile da persone che difendevano a spada tratta questo schifo... E questo è amore per i cani? Mi viene solo il vomito.Che schifo. Speriamo che sia l'ultima cagna che debba subire questo trattamento, e che sia fortunata nel trovare una famiglia giusta per lei! Cruz te lo auguro col cuore.... |
Avete presente l'antipaticissimo segnale che c'è all'ingresso di molti parchi?
Quello con su un cagnolino e la sbarra rossa che lo attraversa? Ecco, bisognerebbe marchiarlo a fuoco in fronte a molte persone:| |
Quote:
Leggo e: AH, si la dalmata.....poi:misstrauen....leggo il resto;:cool3Sei un fenomeno! ....eppure il caffè l'ho preso! Vado a prendermi il resto! |
Quote:
Non ho letto tutto il post, magari si e' gia' chiarito e non e' compito mio farlo pero' le parole di francesca non si riferiano a nessun cane........ Pensvo fosse giusto dirlo. |
non voglio dare adito a diatribe varie, ma da quello che so Cruz è sistemato! non so dove, non so come e non so perchè, solo che ora è sistemato.......
|
Non c'è un modo per segnalarla alle autorità competenti come "persona non adatta agli animali" (e sono stata buona) per cercare di evitare che possa prendere altri animali???
|
Quote:
|
Anche io ho fatto qualche verifica (ma non solo ora, da tempo). E' evidente che molti non hanno idea delle mezze verità se non balle complete che sono state raccontate qui, e della quantità di cani che ha dato via Francesca.
Segnalazioni ne sono state fatte, e cani non ne avrà da canili e associazioni... però nulla le ha impedito ne le impedisce di prenderne da privati o acquistarne o di far riprodurre i suoi. Per rispondere a Ornella: in questa situazione non c'è niente che "va bene" e non c'è niente che si possa "chiudere qui", altrimenti non ci sarebbe un andirivieni di cani da anni :? Però su una cosa hai ragione: il forum non è una sede appropriata per risolvere il problema. La sede appropriata sarebbe quella giudiziaria, e spero vivamente che qualcuno si prenda la briga di fare un esposto... più che altro perché sia inibita a Francesca la possibilità di prendere altri cani, e accetti delle linee di condotta per tenere quelli che ha oppure sequestro. In queste situazioni o si è pragmatici o non si risolvono mai... e a pagarla, per capriccio o irresponsabilità, sono sempre i cani... -------- Messaggio Originale -------- From: elena maggioni <elenamaggioni @ hotmail.com> To: <randagio @ randagismo.info> Subject: RE: Cruz? Date: Thu, 29 Apr 2010 07:09:03 +0000 ciao andrea, si, si chiama francesca e vive a rovereto *GAIA ANIMALI & AMBIENTE ONLUS* delegazione di Verona sito www.gaiavr.altervista.org tel. 329 8227707 c/c postale 67853994 |
ma il neonato\a ... ? ...
|
Quote:
un'abbandonatrice seriale. |
Un'idiota seriale. Non un'abbandonatrice.
|
è vero il forum non è il posto migliore, concordo
ho taciuto anch'io nonostante la rabbia sperando che francesca capisse dagli errori fatti, mi è spiaciuto moltissimo sapere quanto accaduto (dei cuccioli di blesk e lea e di cruz) da altri (la regione è piccola, di sarloos non ce ne sono poi così tanti!) quando personalmente l'ultima volta che l'abbiamo vista (io, agostino, petra e andrea) le abbiamo teso la mano dicendole di chiamarci se avesse avuto problemi, che ci saremo stati - SEMPRE! ne ho visto due di cuccioli suoi (bellissimi) e ascoltato amaramente le storie di chi li aveva e di come si sono trovati con francesca., ho mandato giù rospi amari, ma sono stata zitta... al tempo stesso ho cercato di far presente la situazione a varie istituzioni presenti per mettere una parola fine a tutto questo PER EVENTUALI CANI FUTURI, ma senza nessun riscontro - sembra non interessare a nessuno! ornella, aiutiamola pure, ma che sia lei stessa a dire basta! |
scusa..quindi tutti e 3 i suoi cani hanno procreato mischiandosi?
|
Cuccioli Blesk- Lea?????????:shock::shock::shock::shock:
Cambio lavoro, vado a far la veggente. Sempre più schifo.... |
ilaria c'è scritto qualche messaggio più in su!
|
mi è spiaciuto moltissimo sapere quanto accaduto (dei cuccioli di blesk e lea e di cruz)
ne ho visto due di cuccioli suoi (bellissimi) e ascoltato amaramente le storie di chi li aveva e di come si sono trovati con francesca., ho mandato giù rospi amari, ma sono stata zitta... io avevo capito che ciascun cane avesse figliato..ma non tra di loro!!! ma quindi anche cruz ha figliato?????a 10 mesi????? |
Quote:
sono al thread di ricomincio da qui..ed è agghiacciante.. |
Quote:
|
Quote:
Ciao Petra mi dispiace l'hai saputo cosi,ho sbagliato io a rispondere alla domanda come andava,ero tentata di non rispondere e parlare prima con te,cosi dovevo fare mi serva da lezione da parlare meno, sono immatura o forse troppo spontanea non penso alle conseguenze di quello che dico scrivendo e scrivendo non bene non chiaro. Non ho parlato male del tuo campo,tu sei una brava persona .Sarò io difficile sicuramente.sabato non mi sono sentita a mio agio e non vedevo blesk a suo agio solo questo. Se leggi indietro e per il resto quando ho parlato di te e del tuo collaboratore ho sempre parlato bene. Non ho la superbia come qui sono stata descritta da non ascoltare chi sa piu di me ,sono crescuta in una famiglia molto rigida e ho ascoltato molto sempre ,ho che sono testona e se voglio sbagliare voglio sbagliare per le cose in cui credo o situazioni che mi sono cercata io non amo le cose forzate.perche ho visto che le volte che non mi trovavo (per qualsiasi cosa)non è mai andata bene Ma non è contro di te .sicuramente sono io difficile . Per blesk comunque ho sempre fatto il mio meglio e continuero a farlo non mi so spiegare ma non credo di avere un cane perfetto,credo di avere un cane tranquillo l'hai visto anche te no?perche non ha atteggiamenti strani ma sono consapevole di avere un clc maschio e come ti ho detto a voce al campo alla tua domanda perche l'hai portato qui?io ti ho risposto che era per prevenire un domani cose che potevano succedere perche la penso come te che non devo mai stare del tutto sicura devo sempre prevenire le cose con lui. Mi dispiace se non so parlare.comunque chiudo questa assurda storia ho imparato a non essere piu cosi spontanea .nella vita si ma non qui e chiedo scusa è il mio maledetto carattere. Se ti va di ascoltarmi Petra sono felice di venire a parlarti al campo sabato.mi dispiace l'hai saputo cosi e l'hai saputo male perche non so scrivere. Francesca Saluto tutti perche su un forum non ci si puo spiegare o capire. ho scritto molto per farmi capire dal modo sbagliato di vedermi che avete dall'inizio non conoscendomi ma avete la vostra idea nonostante non ho mai mancato di rispetto a nessuno di voi qui, comunque la vita non è questa qui su un forum a sentirsele da persone sconoscute , Ci sentiremo fra tre ,quattro anni..ci si vedra"di persona"a qualche incontro probabilmente. Tranquilli per il mio cane continuero a fare il mio meglio. Buona continuazione a tutti con la prossima "preda"facile da attaccare ,peccato però perche a queste cose io non ci sono abituata. Francesca premonizioni di jal..oltre che di altri.. Jal Nagi & Ishta Registrato dal: Sep 2003 ubicazione: Grosseto Messaggi: 2,044 ho serie difficoltà a commentare.. se è una femmina, come mi par di capire, vedrete che se sopravvive... ibriderà... per coerenza che almeno non si affacci più qui a farci ammalare di diabete e elargire pure consigli.. __________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta no,va oltre la mia mente. sono anche un pò masochista,lo ammetto.. |
Quote:
Masochista???? o ti piace beautiful???? |
me l'ha editato doppio.
|
guardavo beautiful..poi ho smesso..ma ora si sta insuando in me la voglia di riprendere le redini della storia..
blesk.. sinclair lea(saarlos) cruz buran(un altro saarlos??) il dalmata.. le ultime parole famose: 12-22-2008, 06:31 PM #216 Floydredcrow Distinguished Member Registrato dal: Jan 2008 Messaggi: 3,457 Quote: Originariamente inviata da wilupi! e allora se non è egoismo,il fatto di aver dato via sincler perchè blesk era diventato geloso e a distanza di forse due mesi essersi presa un altro cane che cos'è ,stupidità? cosa cambia da un malamute a un sarloos? forse che il malamute è più docile e tranquillone. quando avrà il calore comprerà due box oppure li farà accoppiare e sapremmo tramite space della bella cucciolata...sangue nuovo in italia,urrà- Rileggiti sopra i motivi nella mia lunga pappardella. Nessuna cucciolata .nessun sangue nuovo.non ho intenzione di fare porcate io. ciao. Porcate nel senso di mescolare due razze che sono gia perfette cosi. non lo farei MAI.chiudo. __________________ F |
Quote:
ma...??? non comprendo o forse è l'età... ma Blesk non aveva trovato un altro proprietario? Ho capito bene? Cosa c'entrano i CUCCIOLI di Blesk?... o mioddio... ma questa storia non finirà MAI???? |
duska,non finirà mai finchè Frawolf avrà potere d'acquisto(comprare cani)
|
ma quindi il furbone di blesk ha ingravidato lea prima di andare finalmente a fare una bella vita??
mah guarda te, e chi se lo sarebbe mai aspettato????:rock_3 |
che figata, a che punto siamo allora?
|
Non so se posso permettermi, sono la new entry, ma ho letto tutta la storia, dei cani 'apparsi' e 'scomparsi' e mi sento di dire che é veramente frustrante. I post letti mi facevano battere la testa al muro da tanta ottusità e arrabbiar tanto da dover leggere un post tutto spezzettato non riuscendo a trattenermi…
All’inizio avevo paura di presentarmi nel forum proprio per questa storia, e la mia età ( troppe similitudini e volevo evitare di essere associata di per se a certe persone e situazioni ) ed oltre tutto, l'unico modo per farmi conoscere da voi era tramite i miei post visto che sono distante da tutti voi, quindi volevo essere ‘schedata’ a priori… Io per motivi vari non ho mai, fino ad ora, potuto permettermi un cane mio. Ci possono stare tutte le ragioni del mondo per ogni persona ma i problemi di qualcuno non devono e non possono gravare sule spalle di un altro essere. Nonostante io patissi il non avere cani e vedere persone che li avevano non meritandoseli e non sapendo prendersene cura ogni volta cercavo di ragionare con me stessa pensando che anche se io stavo male non avendo un cane mio quel sperato cane il quel momento stava anche meglio perche i miei guai e tutte le vicende non gravavamo su di lui. Ho aspettato tanto anche questo cane, e so i sacrifici che faccio per poterlo avere, e quanto gli sto dietro, modificando quasi completamente anche gli altri rapporti, tempo dedicato ad altri, e forse anche a me stessa, per questo trovo tutta questa leggerezza ed ignoranza frustranti da farmi rivoltare lo stomaco. Mi scuso dello sfogo ma tutto questo si accumulava da tanto e capisco benissimo tutti quelli che si arrabbiano per questa storia, usando commenti forse pesanti, inutili per ci non sente, ma giusti per chi capisce e condivide i loro sentimenti. |
Quote:
|
oh, però io un cucciolo CLC SARLOOS me lo sarei preso ;)
|
Quote:
Sembra come i film di Freddy Kruger, ogni volta che sembra finita, torna con un nuovo incubo. |
Se sapeste i dettagli vi incazzereste ancora di più.
Andrebbe lobotomizzata. |
c'è poco da fare, i cani purtroppo hanno una tutela ridicola nel nostro paese e vengono dati a chiunque, tenuti in ogni modo, mai calcolati come esseri senzienti.
bisogna circondare questa persona di un buon team pronto ad affiancare i cani che da/darà in adozione e ad impedire che ne prenda altri, altre soluzioni non ne vedo. per come la vedo io (e non vuole essere un'offesa sia chiaro) francesca è una persona con problemi famigliari/morali/gestionali su cui dovrebbe concentrarsi invece di accollarsi altri impegni. l'importante è che i cani siano in salute e che trovino famiglie competenti. ci sono situazioni mooooolto peggiori di queste (parlo di quelle dei cani ovviamente). piuttosto, blesk come sta? non si è più sentito nulla! forse avrà sbranato un intero paese e adesso se la gioca in solitudine in una città fantasma8) |
si faby hai ragione
ma io vedo ora con Ombra cosa vuol dire prendere un cane che è stato di un'altra persona e lei bisogna che la smetta di usare i cani come carta igienica come cazzo più le piace.a prescindere da tutte le sfighe che può aver avuto nella vita. non può prendere un cane,tenerselo 4 mesi,e poi sbolognarlo xchè...xchè?? x motivi fuori dalla nostra concezione..xchè s'è stufata del giochino?forse... boh sono sempre+ senza parole.. |
Quote:
lo so, lo penso anche io ma non c'è modo di impedire che prenda cani! se non glielo danno le associazioni mette via 2 quattrini e se lo compra, privati, allevamenti, negozi, cani dall'estero.....hai voglia ad impedirle di avere cani!!! conviene quindi lavorare per affiancare le adozioni forse |
non che abbia mai seguito particolarmente la storia ma....quì non ci capisco più nulla :ehmmm :gulp
|
conviene quindi lavorare per affiancare le adozioni forse[/quote]
ma la mia domanda è...si "fida" ancora di qualcuno qua x poterla affiancare?o meglio..ho letto che non ha mai ascoltato nessuno di qua,nemmeno il suo migliore amico che ha pietosamente dribblato quando ha comprato la saarlos...quindi?chi le mandiamo?il padre eterno? ma il suo compagno in tutto questo,non le fa capire che è fuori dalla norma il suo comportamento??io se mio marito facesse cosi,lo lego al letto! e poi.-..io,personalmente mi sentirei da cacca a dar via i miei cani...ma come puoi??????COME? |
Franz: impara a quotare! :D ;)
I discorsi su Francesca si sprecano, alla fine c'è sempre e solo da raccogliere i cocci. Non giudico, ma mi sembra lapalissiano che siamo di fronte a una persona che NON E' ADATTA ad avere cani. Andiamo con ordine (quello che sappiamo dal forum eh..) Blesk Sinclar - malamute Diesel - dalmata, poi deceduta Via Sinclar -> arriva Lea - saarlos Cruz - malin Cucciolata Blesk-Lea -> via tutti i cuccioli? Via Blesk Via Cruz Io spero che Ornella riesca a farle capire di non prenderne altri. |
almeno adesso ho in mente la cronologia :roll::roll:
ma...scusate l'ignoranza..... non si è capita la logica (nella sua testa) del suo comportamento:roll: ? |
Quote:
|
Quote:
LOGICA? COMPORTAMENTO?: ... Nel corso delle sue successive formulazioni teoriche, Freud formulò tre ipotesi, una successiva all'altra, riguardo la possibile genesi del conflitto: 1. Il conflitto tra principio di piacere e principio di realtà, cioè tra la necessità di soddisfare il "piacere" interno e il necessario confronto con il mondo reale; 2. Il conflitto tra pulsione sessuale e pulsione di autoconservazione (o dell'Io); 3. Il conflitto tra pulsione di vita e pulsione di morte. Come prassi terapeutica, quindi, la psicoanalisi pone tra gli obiettivi principali la risoluzione di tale conflitto, possibile attraverso l'indagine dell'inconscio del paziente. Principali metodi per affrontare tale indagine sarebbero l'analisi delle associazioni libere, degli atti mancati e dei sogni. Attraverso essa sarebbe possibile accedere ai "contenuti rimossi dalla coscienza" che si suppone generino il conflitto. Successivamente furono elaborati altri concetti chiave come quello di transfert, controtransfert, resistenza (e in generale meccanismo di difesa), tutti considerati fondamentali per un corretto processo terapeutico. Infine, la psicoanalisi si è posta anche l'obiettivo di teorizzare lo sviluppo normale dell'individuo. Nasce così la denominazione di metapsicologia, le cui formulazioni ambiscono a descrivere l'apparato psichico da 3 punti di vista: "topico come un'entità spaziale in cui collocare i fenomeni psichici, dinamico in cui sono "descritte" le forze che si oppongono o meno al passaggio da un sistema all'altro, economico dove si considera la quantità di energia impiegata nei processi psichici"[3]. La concezione originale di Freud, comunque, per quanto sottoposta anch'essa a revisioni e ampliamenti (si pensi alle teorie di Heinz Hartmann o Edith Jacobson), è tutt'ora seguita e utilizzata da numerosi psicoanalisti.... MA CREDO CHE ANCHE IL BUON SIGMUND QUI AVREBBE QUALCHE PROBLEMINO A "COMPRENDERE"..... buttiamola sul ridere va là che è meglio e sopra tutto speriamo di non sentirne più parlare... che mi vengono di quei nervosi... sono vecchio e ho le coronarie debolucce... abbiate pietà... |
Freud......uno dei miei preferiti
|
sì, ma intendo....
lei che motivazioni/scuse adduce per giustificare il suo comportamento (da dentro l'usato e compra il nuovo.....io ne capisco, mio papà aveva un salone auto:lol:)? |
Quote:
Te l'ho detto NON ci sono spiegazioni... credimi, lascia perdere... nemmeno il più grande "strizzacervelli" riuscirebbe a trovare motivazioni, qui ci hanno provato praticamente tutti... l'unica cosa è l'obblio... FIDATI! |
Quote:
Ma in quanto tempo, 10 anni!? :rock_3 Sbolognati tutti sul finire a causa di "fidanzato e maternità in arrivo" e casa stretta... (o no?) resta in attivo solo Lea? |
Quote:
Bello leggere cose interessanti..... Di cosa parlavamo? 8) |
non che un poco di psicoanalisi farebbe male qui eh
di turbe se ne vedono molte, spesso fatte passare come "passione" |
Da qualche parte ricordo di aver letto che anche il moroso di Francesca avesse un cane. Vi ricordate qual'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
è inutile..mi viene da VOMITARE....
Da sette mesi ce con noi Cruz,una malinois di linea da lavoro ,tanto voluta e consigliata. Era arrivata piccola piccola per seguire con me la strada del soccorso dispersi,come cane da ricerca x la gioia di chi ci sta insegnando tutto questo con tanta pazienza. Ma non è stata solo questo alla fine in questi sette mesi ci ha completamente rivoluzionato il branco diventando la "protetta "di blesk e la compagna di giochi della lea..e di me.."la mia innamorata". Siamo tanto contenti di lei impara tutto con una velocità incredibile . L'ho chiamata Cruz (come croce)perche quando il destino ci ha portati da lei il giorno che siamo andati a prenderla ,abbiamo fatto un brutto incidente con la macchina,un ubriaco ci è venuto addosso con una velocita incredibile. Avevamo appuntamento alla tal ora perche poi c'era un altro signore che doveva prendere un'altra cucciola ma questo incidente ci ha fatto passare il tempo ,appena me lo sono vista sbandare dallo specchietto mi sono detta li..ecco è finito tutto ora ..pensavo sarei morta dalla velocità che ci è sbandato addosso inclinandosi su due ruote andandoa sbattere sul bordo della strada e e rimbalzando contro noi perche gli si è aperto l'air bag e non ci ha visto piu.è stato bravo mio fidanzato che è riuscito a non centrarlo e cosi ci ha toccato leggermente davanti e ci fatto "solamente"la fiancata . gli hanno ritirato la patente in tronco è venuta l'ambulanza per me perche col colpo di frusta mi girava tutta la testa ma sono stata li un po stesa non sono voluta andare a farmi ricoverare ,ho firmato la carta per liberarli della responsabilità di me perche ho detto devo andare a prendere il canema sono andata poi la sera in ospedale perche non ne potevo piu dal male e mi hanno messo il collare per una settimana. Siamo andati subito dal cane che ci aspettavano un po preoccupati poverini per l'incidente. Arrivati li c'era solo lei questa cucciola dagli occhi intelligenti perche il signore che era in attesa come me aveva gia presa la sua sorellina. Mi hanno detto se c'erano problemi e gli ho detto non ce problema sono tutti stupendi e doveva essere destino. Io credo davvero fosse stato destino dovesse essere lei..appena mi ha vista mi è corsa incontro ..un po come se sapesse ero io..mi ha colpita questa cosa perche Blesk da piccolo ha fatto la stessa cosa L'ho chiamata Cruz come croce perche sono certa che qualcuno quel giorno li ci ha salvati ,qualche angelo.e mi ha permesso di realizzare il sogno di lavorare con questo cane speciale. State sempre attenti agli altri quando andate in macchina vi prego. L'accoglienza che mi hanno fatto i suoi teneri e forti genitori qui era piccola piccola 7 mesi fa Cruz...croce..l'angelo del mio destino..mavaffanculo va... ok modratori toglietemi stelle e strisce ma non ce l'ho fatta...perdono. |
Quote:
|
Quote:
io l'ho seguita in diretta, anzi mi sono fatta tutti i suoi processi in diretta:roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 21:18. |