![]() |
Quote:
quindi ora porta fuori quel cagnaccio e spero ti possa coprire di merd@ :twisted: |
Vabe Topo, stai zitto va.... se non fosse così bella non sarebbe così stupefacente la sua simpatia...
Tutto da provare poi, dovrei vederla di persona, in un ring, magistralmente condotta da Maya;-) |
Quote:
se pesava 150 kg ed era molto più simpatica di quello che è non l'avresti cag#ta nieanke di striscio |
non direi, visto che la persona che più adoro in questo forum non è propriamente una modella ;-)
e che me ne stanno sul cazzo alcune che dicono essere molto belline invece ... :lol: adoro l'intelligenza persino nelle persone con cui sto litigando, mi affascina da impazzire .. ho avuto scontri con alcuni che hanno saputo tirar fuori frasi così taglienti da togliermi il fiato e la trovo una delle cose più belle che possano accadere (ovvio, oltre il minuto no perchè potrei avere problemi di ossigenazione al seppur ridotto cervello) che poi io possa passare parte della mai giornata a masturbarmi sull'avatar di Sciamalaia, su qualche vecchia foto di Sirius e sul filmato di Franzo nel fiume ... beh ... http://www.youtube.com/watch?v=14ABu_msibM EDIT: ok ok, non ho trovato una risposta così frizzante come meritavate .. sorry |
si sono daccordo con il tuo pensiero , pure a me stuzzicano solo quel genere di donne le altre oltre a colpirmi i primi 5 minuti fisicamente perdono gran parte del loro fascino aprendo la bocca
|
oddio, sia ben chiaro .. non è che sto a valutare l'intelligenza di belen rodriguez :lol:
ma ammetto che una donna strafig@ ti piace per un tot ma la donna bellina ed intelligente sa stenderti per anni, sa rendere ogni cosa talmente eccitante da potertene vergognare persino ;-) mah, sto dicendo una marea di caxxate :lol: |
stò rivalutanto in bene il sale che hai in zucca ...
perchè penso esattamente le cose che dici :shock: |
siete da ricovero!!!!!!!!!!!!!!
FANTASTICI!!!! |
Quote:
che paraculo, da dell'intelligente a me per darlo a se stesso :lol: :lol: :lol: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dimmi che anche tu hai pensato al concetto di "aprire bocca" applicato ad una bella donna dopo 5 minuti che lo conosce :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Mi do dell'intelligente anche io paragonandomi a te?? |
Quote:
|
Quote:
"ma stamattina sirius e topo sono proprio rintronati?" |
Quote:
|
Quote:
|
vi reputavo svegli e pronti a trascinare OT tutto il possibile
ot si può intendere in molte maniere |
ora finge di usare strani messaggi in codice per apparire misterioso e così tanto intelligente da non poter essere da noi compreso :lol:
quasi quasi riaddormento il cane e torno a fare foto va :lol: |
|
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |