![]() |
P.S.: le battute sul "sotto sotto.. in fondo.. quella roba lì" sono già state previste per cui si possono evitare :lol:;-)
|
mi piace molto l'atmosfera da circolo culturale di alto livello che si respira in questo composto thread
|
Sciamalia, Sirius, Elisa ... dove siete finite? :lol: :lol: :lol:
http://www.celebritypictures.com/cel...ed-1481237.jpg |
ma in questo modo dai a scia della vecchia?
|
Quote:
|
di gra lunga meglio la mitica Dita...che donna!!!:rock_3
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...vonteese-1.jpg ma daiiii.. si è rifatta il seno? :lol: io pensavo altro ... |
:lol::lol::lol:
guarda che la sua è tutta classe...:rock_3 che donna, che donna... che classe!:tard |
Quote:
|
freeeeeeeeeena!
lei è quello che io non so essere e io ho le ciabatte che lei non saprebbe e non vorrebbe portare :roll: insomma, io e lei ci compensiamo benissimo!!! |
Quote:
|
:bigcry2:cool::klatsch
|
però le mie ciabatte fucsia non le avrà mai...:evil:
|
Sto ridacchiando..
Neanche a farlo apposta una foto più o meno così ce l'ho sul serio :lol: E la cosa buffa è che è davvero molto simile.. risultato di una goliardata.. una sera prima di andare in discoteca io e mia cugina (19 e 18 anni ai tempi) ci immortalammo in pose idiote.. trucco pesante, guanti neri, lei aveva persino le calze a rete :lol: Dopo le foto siamo andate in discoteca.. vestite così (come la prima ovviamente, non in intimo.. va bene tutto..) Vabbé io facevo la cubista.. lei no, ma era pur sempre mia cugina :lol: (ed era mooooolto più fuori di me!!! :shock:) Che ricordi..... :lol: Per non parlare di quando in discoteca ci andavamo in autostop (non vestite così magari.. non sopra almeno :lol:).. una vita spericolata! ovvero due deficienti a cui è andata fortunatamente bene... |
Quote:
Elisa, posta la foto e poche ciance ;-) |
Quote:
|
Niente per niente.. (in puro stile donna di strada.. inteso come autostoppista ovviamente!!!) preparo una poste pay :lol:
|
eli!:shock:
mò la posti eccome!!!:lol: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 03:37. |